annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart roadster [atto secondo]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Smart roadster [atto secondo]

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
    no no! con il biadesivo si attaccano.
    E cmq i loghi di plastica di solito hanno già il biadesivo dietro per attaccarli.
    Hummm quelle che ho non hanno biadesivo... quale devo comprare? cè ne uno in particolare ? lo dico al mio ferramenta di fiducia .

Commenta

Salve, ho da chiedervi una cortesia: c'è qlc che mi può aiutare per come fare per togliere i spechietti? Magari se c'è qlc sito dove si possa vedere..grazie...

Commenta

sotto mi pare di aver visto una vite...poi nn so dirti di piu

Commenta

Originariamente inviato da my62 Visualizza il messaggio
          Salve, ho da chiedervi una cortesia: c'è qlc che mi può aiutare per come fare per togliere i spechietti? Magari se c'è qlc sito dove si possa vedere..grazie...
          gli aspecchietti si tolgono così...
          svita da dentro le tre viti,occhio che nn sono di metallo, leva la ghiera quella di metallo che blocca il meccanismo della regolazione.
          poi svita le 3 viti sotto gli specchietti, alzi tutto e hai fatto

Commenta

Originariamente inviato da sconello Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi, chiaramente la mia è la più bella di tutte.

Qualcuno di voi ha montato un volante F1 senza andare allo smart-center?

Gazie
            montare si monta ma va attivato necessariamente allo smart center, il costo è elavatuccio

Commenta

Originariamente inviato da djkim Visualizza il messaggio
              bah.. io non dubiterei mica così tanto.... l'elettronica in partenza è penosa su tutte e due, le differenze piu marcate di fanno nella ripresa... non credo ci sia molta differenza... dietro monta delle gomme talmente esagerate che non mi stupirei di una differenza molto esigua
              siamo sempre li, 4 cerchi nn ti fanno perdere 1 secondo o 20 cavalli....
              altriemtni un road 82 cv cn i cerchi da 15 e le 185 se la magna una brabus....

Commenta

Originariamente inviato da DarioR Visualizza il messaggio
                siamo sempre li, 4 cerchi nn ti fanno perdere 1 secondo o 20 cavalli....
                altriemtni un road 82 cv cn i cerchi da 15 e le 185 se la magna una brabus....
                beh... è tutta una questione di pesi, masse non sospese e attrito... la vita cambia ma non è così radicale...
                Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

ragazzi io sono sicuro che una road normale con centralina da 96cv una brabus se la divora soprattutto in ripresa e velocità max..purtroppo in accelerazione non si può far molto tra cambio e frizione che ci azzoppano

Commenta

Originariamente inviato da fabiocoupe85 Visualizza il messaggio
                    ragazzi io sono sicuro che una road normale con centralina da 96cv una brabus se la divora soprattutto in ripresa e velocità max..purtroppo in accelerazione non si può far molto tra cambio e frizione che ci azzoppano
                    sicuro di che, hai la macchina dauna settimana....
                    forse da mappata starà para...forse...
                    ma la bb ha gli iniettori maggiorati,ic aria acqua, turbina...frizione....
                    come dire che una f2 mappata sta para a un road 82 cv

Commenta

Originariamente inviato da DarioR Visualizza il messaggio
                      sicuro di che, hai la macchina dauna settimana....
                      forse da mappata starà para...forse...
                      ma la bb ha gli iniettori maggiorati,ic aria acqua, turbina...frizione....
                      come dire che una f2 mappata sta para a un road 82 cv
                      Ma perché ha anche una turbina diversa dalla nostra ?
                      Iniettori, ic e frizione lo sapevo, ma la turbina no...
                      Guardami... il cielo può attendere.

Commenta

Sto operando...
                      X