hai ragione, allora cerca di nn mangiare pesante così il risultato è assicurato
visto che l'uomo dopo un pasto prende circa 2 kg in +....
cmq per andare sul sicuro fai il test da digiuno e caga prima
che palle... non sto leggendo altro che la sfida tra la Brabus e la 82...
Raga un mio caro amico s'è comprato la coupè 82 cv da due-tre mesetti, bella, vero...
ma in fatto di prestazioni non scherziamo proprio!
stesso num di km, stessi cerchi quasi(i suoi sono uguali a quelli di Dario, i miei ovvio Brabus), tutti e due magri.....
a volte anche scherzando e facendoci "prendere da quella cosa" quando tiriamo lo legno, e lo legno di brutto!
Sembra n'altra macchina proprio dai!!!
veramente, credetemi. e' che sto mio amico non lo sa nemmeno accendere il computer sennò glielo facevo dì a lui!
che palle... non sto leggendo altro che la sfida tra la Brabus e la 82...
Raga un mio caro amico s'è comprato la coupè 82 cv da due-tre mesetti, bella, vero...
ma in fatto di prestazioni non scherziamo proprio!
stesso num di km, stessi cerchi quasi(i suoi sono uguali a quelli di Dario, i miei ovvio Brabus), tutti e due magri.....
a volte anche scherzando e facendoci "prendere da quella cosa" quando tiriamo lo legno, e lo legno di brutto!
Sembra n'altra macchina proprio dai!!!
veramente, credetemi. e' che sto mio amico non lo sa nemmeno accendere il computer sennò glielo facevo dì a lui!
e meno male che ci sei tu a dircelo...
altriementi questa storia dell'82 cv che legna labrabus sarebbe andata avanti un secolo
lo stesso discorso potrebbe essere fatto per una f2 brabus e una f2 61 cv...
le differenze sono quelle...
ma una fortwo 61cv nn la vede manco cn il binocolo una f2 brabus
alessio sn tornato oggi...stavo in calabria per lavoro...
hai pure il mio numero eh
hai ragione dario,ma nn volevo disturbarti sul cell....cmq è da 2 giorni che mi sono arrivati gli xeno,ma ancora nn li ho montati,spero stasera di trovatre un pò di tempo,ti volevo appunto chiedere dei chiarimenti sul montaggio.
bentornato saba!
Forse perchè più è lunga e più è areodinamica, mi spiego meglio:
Se una berlina fosse lunga 3 metri, avrebbe le linea classiche della berline che vanno su violentemente e ridiscendono altrettanto velocemente.
Se invece è più lunga, c'è più spazio per addolcire le curve (cioè il parabrezza puoi farlo più inclinato verso il dietro, il lunotto idem).
Guarda caso guarda le supersportive come sono lunghe.....
...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....
hai ragione dario,ma nn volevo disturbarti sul cell....cmq è da 2 giorni che mi sono arrivati gli xeno,ma ancora nn li ho montati,spero stasera di trovatre un pò di tempo,ti volevo appunto chiedere dei chiarimenti sul montaggio.
saba purtoppo quello che dici tu non intacca la mia teoria...(infatti io paragonavo la brabus con i 17 e le 225 dietro contro la road da 82 con i 15)se tu mi dici che la road con cui provi monta gli stessi cerchi di dario(quindi i 17...)è normale che vai piu tu...montate entrambi i 17..le stesse larghezze di gomme ma tu hai 19cv in piu...mi sembra abbastanza ovvia la cosa...se foste uguali io mi preoccuperei un po.....devi provare con una road con i 15 e poi farci sapere quanto lo stacchi....se... e dico se lo stacchi....
Ultima modifica di fabiocoupe85; 28-06-2007, 08:41.
saba purtoppo quello che dici tu non intacca la mia teoria...(infatti io paragonavo la brabus con i 17 e le 225 dietro contro la road da 82 con i 15)se tu mi dici che la road con cui provi monta gli stessi cerchi di dario(quindi i 17...)è normale che vai piu tu...montate entrambi i 17..le stesse larghezze di gomme ma tu hai 19cv in piu...mi sembra abbastanza ovvia la cosa...se foste uguali io mi preoccuperei un po.....devi provare con una road con i 15 e poi farci sapere quanto lo stacchi....se... e dico se lo stacchi....
ammazza che palle.eh
riepeto secondo te una f2 61 cv stacca una fortwo brabus?
e considera che la f2 passion monta 145/175 r15" e la brabus 175/205 r 16"
ma sono 19 cv!!!!!
diciannoveeeeeeeeeeeeeeeeeeeee cavallini!!!
Commenta