annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart roadster [atto secondo]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Smart roadster [atto secondo]

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
    Minchia e che gommatura monti! quella della mia mamma mi pare monti le 155....ma la rapportatura del cambio che ha postato dario è della C1 Cup, se è vero che ha i rapporti accorciati, la vel max cala. Bisognerebbe vedere quelli dell'aygo originale.
    no le 185/55/R14 sono quelle della C1 Cup (e dalla CETOC sono già omologabili), io monto le 155. Ho in mente di montare quando si potrà le 195/45/R15.

La C1 cup normale ha lo stesso cambio dell'aygo originale, ergo i rapporti postati da dario sono quelli originali.

Solo la C1 Cup rally ha i rapporti diversi

Commenta

Originariamente inviato da alex88c Visualizza il messaggio
      no le 185/55/R14 sono quelle della C1 Cup (e dalla CETOC sono già omologabili), io monto le 155. Ho in mente di montare quando si potrà le 195/45/R15.

La C1 cup normale ha lo stesso cambio dell'aygo originale, ergo i rapporti postati da dario sono quelli originali.

Solo la C1 Cup rally ha i rapporti diversi
      no no

Revised gearbox with shorter ratios (rack and pinion). It will be sealed

Commenta

Si si ci sarà modo sicuramente di vederci

cmq ora che ricordo:

La C1 cup base ha come velocità di punta 190km/h

La C1 cup rally 160km/h ma ha un'accellerzione formidabile!

Dati sempre dichiarati dalla Gentili Corse...ergo

Commenta

Originariamente inviato da DarioR Visualizza il messaggio
          no no

Revised gearbox with shorter ratios (rack and pinion). It will be sealed
          hai ragione, cmq nella primissima stagione della C1 Cup, montavano il cambio originale

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
            si dario alla fine è così anche per loro, puoi avere anche 190cv sotto al culo, ma se vuoi la coppia devi scalare......

ma perchè parlate senza sapere cosa dite che poi la gente va a finire che ci crede?

guardate che i milloni di adesso di coppia ne hanno anche troppa, tantè che le derapate di potenza si fanno senza troppi problemi anche in semplice accelerazioni...

Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..

Commenta

Raga, motori o no ho picchiato un'A3 che mi puntava!
              bello! Lo conosco pure è una m...a, un buffone!
              se lo merita

Commenta

per me con la aygo i 20cv con mappa filtro e centralina te li sogni...è un 1000aspirato.....io avevo una punto sporting 1200 16v che con mappa fatta sul banco prova ,filtro in carbonio cda, scarico artigianale e collettori supersprint sono riuscito a guadagnare 17cv reali al banco......quindi....

Commenta

Originariamente inviato da Saba Visualizza il messaggio
                  Raga, motori o no ho picchiato un'A3 che mi puntava!
                  bello! Lo conosco pure è una m...a, un buffone!
                  se lo merita
                  Con 101 CV sulla Roadster , e se sei un guidatore esperto, poche macchine gli stanno dietro, sopratutto i coglioni con i bmw o audi che guidano da 3 mesi e si affiancano perchè vogliono tirare .

Un affondata all'acceleratore e io che ho 82 CV tutta originale con gomme 205 r16 sia all'avantreno che al posteriore e li vedo come puntini e sento le loro sfrizionate per starmi dietro .

(quando ce lo bella calda però la piccolina se no da fredda gli fà male poverina lei SMACK SMACK ahuahuahuahu) .
                  Ultima modifica di murdorr; 02-07-2007, 18:10.

Commenta

secondo voi qual'è il miglior olio per la smartina? il bardahl 10w40 che dite?

Commenta

Domanda tecnica:
                      Devo cambiare i freni posteriori... sono gli stessi della fortwo ? Se sì di quale anno ?
                      Guardami... il cielo può attendere.

Commenta

Sto operando...
                      X