annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart roadster [atto secondo]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Smart roadster [atto secondo]

verissimo....infatti la garanzia mi sa che non c'è
    DrivingMy4C: cosa significa possedere, guidare, vivere un'Alfa Romeo 4C --> segui su Facebook!

Commenta

Originariamente inviato da DarioR Visualizza il messaggio
      mi hanno detto che se ne spendi 700 in inghilterra arrivi a 130...
      pensa te....

shhhhhhhhhhhhh nn lo dire a nessuno però

ma vava
      Scusate l'intromissione
      Il problema non è quanti cv guadagni, io posso anche fargli fare una mappatura da 150cv, ma bisogna vedere quanto dura.
      Nella rimappatura si cerca il miglior compromesso fra prestazioni e affidabilità, dopo se uno vuole spingersi anche sui 110cv è liberissimo, l'unica cosa che non credo è che abbia la stessa affidabilità di quando ne aveva 82! Dopo va beh, se si cambiano alcuni pezzi del motore posso anche crederci, tipo pistoni stampati, frizione rinforzata, volano alleggerito, intercooler aria /acqua, filtro CDA ecc...

Cmq albe ho capito quale mappatura intendi, l'avevo vista anche io su quel sito tedesco!
      Una 61cv la portavano ad 82cv e una 82cv la portavano anche a 105cv o 115cv. C'era scritto che lo 0-100 km/h arrivava ad 8,5 secondi!!
      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

si ma tu ti rendi conto di quello che stai dicendo?
        cioè tu per far mappare una centralina aquesti sai che devi fare?
        dissaldare la eprom,mandargliela su loro fanno il lavoro e te la rimandano.
        ora se la tua macchina va male cn il file (generico) direi che ti hanno mandato cosa fai?
        rispedisci tutto su?
        mah...
        chiedi a tutti i possessori di roadster che hanno mappato cosa ne pensano di sti "supermercati" perchè questo sono.

cmq per il fatto di ice71 fatti un giretto qua su questo forum e vedi.

Commenta

ah sia ben chiaro: io non mai detto che vorrei fare quella mappa.
          Ho solo detto che c'è la possibilità, che ci sono varie potenze che puoi raggiungere con le centraline. Quota 96-97cv non è la sola.

Certo 115cv non sono affatto male, ma mi sa che ti durano 2 o 3 km...(!!!)

Per la storia di ice fammi un riepilogo...sono troppi i post in cui cercare...oppure linkami le pagine..grazie

@Hard:
          0-100 in 8,5? Ma quale la 115cv? Sul sito fanno riferimento solo alla velocità max...dell'accelerazione nn ne parlano
          Poi mi sembra dura che senza toccare il cambio riescano in 8,5

Contate che la 82cv in teoria fa 10,9...ma quelli di Evo (che provano solo auto sportive, quindi espertissimi) non hanno mai fatto meno di 13s
          DrivingMy4C: cosa significa possedere, guidare, vivere un'Alfa Romeo 4C --> segui su Facebook!

Commenta

infatti dario non ho detto che è questo un buon metodo di lavorare......
            La rimappatura mi hanno sempre detto che va fatta al banco, in base ai componenti che monti, non va bene una rimappatura generica per la road 82cv.

cmq per titolo di cronaca:
            http://www.berlin-tuning.com/smartro...c-1002_87.html

una era questa la rimappatura, ma ne avevo vista anche un altra che non riesco a ritrovare il sito.
            ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da albebale Visualizza il messaggio
              ah sia ben chiaro: io non mai detto che vorrei fare quella mappa.
              Ho solo detto che c'è la possibilità, che ci sono varie potenze che puoi raggiungere con le centraline. Quota 96-97cv non è la sola.

Certo 115cv non sono affatto male, ma mi sa che ti durano 2 o 3 km...(!!!)

Per la storia di ice fammi un riepilogo...sono troppi i post in cui cercare...oppure linkami le pagine..grazie

@Hard:
              0-100 in 8,5? Ma quale la 115cv? Sul sito fanno riferimento solo alla velocità max...dell'accelerazione nn ne parlano
              Poi mi sembra dura che senza toccare il cambio riescano in 8,5

Contate che la 82cv in teoria fa 10,9...ma quelli di Evo (che provano solo auto sportive, quindi espertissimi) non hanno mai fatto meno di 13s
              Se riesco a ritrovarlo lo posto, c'erano varie rimappature e sotto le prestazioni dopo la rimappatura.
              Però possono anche dirti 9 secondi, tanto come fai a sapere se è vero.....
              Come le prestazioni dichiarate della road originale, dicono 10.9 secondi, tanto chi ha a casa un misuratore di velocità serio!

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                infatti dario non ho detto che è questo un buon metodo di lavorare......
                La rimappatura mi hanno sempre detto che va fatta al banco, in base ai componenti che monti, non va bene una rimappatura generica per la road 82cv.

cmq per titolo di cronaca:
                http://www.berlin-tuning.com/smartro...c-1002_87.html

una era questa la rimappatura, ma ne avevo vista anche un altra che non riesco a ritrovare il sito.
                io infatti nn dicevo a tee ma ad albe

@albe ice mettilo nel motore di ricerca del forum, guarda i tpic aperti da lui,o dove interviene ce n'è qualcuno anche sulle msart...
                così ti rendi conto della competenza della persona
                Ultima modifica di DarioR; 18-07-2007, 17:42.

Commenta

mi da 14 pagine di risultati

Ha anche una Coupè!

Ma puoi dire cosa c'entra con questo discorso o dobbiamo andare avanti ancora con la caccia al tesoro?
                  Prossimo indizio?

Commenta

Originariamente inviato da albebale Visualizza il messaggio
                    mi da 14 pagine di risultati

Ha anche una Coupè!

Ma puoi dire cosa c'entra con questo discorso o dobbiamo andare avanti ancora con la caccia al tesoro?
                    Prossimo indizio?
                    praticamente l'80% di smart che girano aroma le ha mappate lui.
                    era anche la persona che le faceva al club

Commenta

http://www.smart-forum.it/forum/inde...showtopic=4815

spero di vedere qualcuno di voi!
                      Ultima modifica di manacerace; 18-07-2007, 19:35.

Commenta

Sto operando...
                      X