Ciao a tutti ragazzi sono Rooney, mi sono appena iscritto! Sapete, non ho ancora compiuto 18 anni ma il mese scorso ho acquistato la mia prima macchina e provate ad indovinare qual'č?? (foto allegata)
Cosa ne pensate? Prima era rossa ma non mi piaceva, l'ho fatta riverniciare tutta, compreso i dettagli interni, gia ordinato spoiler post Brabus e fatti fare i distanziali al tornio... ho visto alcune delle vostre macchine e sono stupende se avete qualche consiglio da darmi su come personalizzare la mia ve ne sarei grato!
ps: come faccio per mettere direttamente le foto senza allegarle?
un saluto a tutti
anke secondo me Roadstar non č italiano...almeno spero...Pape,FORSE sarebbe meglio moderare un pelino i termini...
sono tedesko perke ke problemi avete anke se ero italiano
il fatto e ke se melo kiedeva kon tanto d gentilezza allora povevo anke accettarlo e scrivevo kon la h ma visto la sua arroganza e forse la gentilezza nn la mai usata kon me kosi nn funziona kuindi se vi va bene kosi seno nn legge direttamente i miei mess ma nn lascero il forum per lui perke c sono ragazzi ke nn selo meritano ke sono tanto (gentili e simpatici)kuello ke nn e lui
ne aveva 4.(comprati uno per volta in smart center. 550 euro l'uno senza gomma
uno spaccato, considerando che tu uno solo nn penso lo venda te ne ho chiesti 2
Commenta