annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Smart roadster [atto secondo]
Comprimi
X
-
Utenti OK:
BigBass,P.R.T.,Moideck,airGt,Apo,Zioladrone,Mixer,Fabbio,Cyclon,Rocky87,Rendon1983,Caesar70,Christia n Vtr,Ghost_Rider,6thGear,bonny83,twincam16
Le mie Bimbe:
2001 Peugeot 205 1.6 gti + 205 1.1 - 2002/2007 Peugeot 206 1.4hdi - 2007/2008 Smart Roadster Coupč - 2008 Suzuki Swift 1.3 ddis - 2011 Ford Falcon 4.0 - 2012/13/14 Audi A3 2.0 fsi - 2015 Alfa Giulietta 1.6 jtdm2, Compass 2.0 Mjet AT9
-
Re: Smart roadster [atto secondo]
Originariamente inviato da *mercury Visualizza il messaggioIeri sera al laghetto dell'eur ho visto una roadster blu con gli specchietti cromati... era gaeden, vero ?
Commenta
-
Originariamente inviato da Chicco85 Visualizza il messaggiocon il canale piu largo c'č piu acqua e quindi le cozze viaggiano meglio xkč poi gli orsi polari se nuotano troppo annegano...
Chicco me fai morě con ste uscite!...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupč....
Commenta
-
Originariamente inviato da *mercury Visualizza il messaggioIeri sera al laghetto dell'eur ho visto una roadster blu con gli specchietti cromati... era gaeden, vero ?
nn ti ho visto con il road altrimenti di solito socializzo se l'altro č disponibileUltima modifica di gaeden; 06-08-2007, 11:50.
Commenta
-
Originariamente inviato da fabiocoupe85 Visualizza il messaggioa me a proposito di scricchiolii vari ho la cupola in vetro che ogni tanto inizia a fare dei rumorini troppo troppo fastidiosi...
Commenta
-
Come si mettono le copricinture della Sparco ? danno qualche tipo di problema nel riavvolgimento automatico della cintura ?
.Ecco un nuovo sito per la Fiat 500 iscrivetevi č appena nato aiutiamolo a crescere
http://nuova500roma.mastertopforum.net/index.php
.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioR Visualizza il messaggiogiro di nastrio isolante intorno al gancio e viapoi non sgancia + bene,o sbaglio???
Utenti OK:
BigBass,P.R.T.,Moideck,airGt,Apo,Zioladrone,Mixer,Fabbio,Cyclon,Rocky87,Rendon1983,Caesar70,Christia n Vtr,Ghost_Rider,6thGear,bonny83,twincam16
Le mie Bimbe:
2001 Peugeot 205 1.6 gti + 205 1.1 - 2002/2007 Peugeot 206 1.4hdi - 2007/2008 Smart Roadster Coupč - 2008 Suzuki Swift 1.3 ddis - 2011 Ford Falcon 4.0 - 2012/13/14 Audi A3 2.0 fsi - 2015 Alfa Giulietta 1.6 jtdm2, Compass 2.0 Mjet AT9
Commenta
-
Originariamente inviato da Streetliner83 Visualizza il messaggioma come nastro isolante intorno al gancio!!!poi non sgancia + bene,o sbaglio???
Commenta
-
Originariamente inviato da Traider Visualizza il messaggioCome si mettono le copricinture della Sparco ? danno qualche tipo di problema nel riavvolgimento automatico della cintura ?
.
Io ce li ho della Pilot, l'unico inconveniente č che a volte la cintura non si riavvolge tutta da sola, rimane un pezzo fra copricintura e gancio passacintura sul sedile.
Tutti quelli che si mettono la cintura ce ne fosse uno che lo mette nel punto giusto il copricintura!
Chi lo mette vicino all'aggancio del sedile, chi in mezzo alle tette, chi sulla pancia..........Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupč....
Commenta
Commenta