annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart roadster [atto secondo]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Smart roadster [atto secondo]

Originariamente inviato da Chicco85 Visualizza il messaggio
    con il canale piu largo c'č piu acqua e quindi le cozze viaggiano meglio xkč poi gli orsi polari se nuotano troppo annegano...
    Utenti OK:
    BigBass,P.R.T.,Moideck,airGt,Apo,Zioladrone,Mixer,Fabbio,Cyclon,Rocky87,Rendon1983,Caesar70,Christia n Vtr,Ghost_Rider,6thGear,bonny83,twincam16
    Le mie Bimbe:
    2001 Peugeot 205 1.6 gti + 205 1.1 - 2002/2007 Peugeot 206 1.4hdi - 2007/2008 Smart Roadster Coupč - 2008 Suzuki Swift 1.3 ddis - 2011 Ford Falcon 4.0 - 2012/13/14 Audi A3 2.0 fsi - 2015 Alfa Giulietta 1.6 jtdm2, Compass 2.0 Mjet AT9

Commenta

Originariamente inviato da *mercury Visualizza il messaggio
      Ieri sera al laghetto dell'eur ho visto una roadster blu con gli specchietti cromati... era gaeden, vero ?
      potrebbe essere anche un altro mio amico...dipende se era coupč o nn coupč

Commenta

Originariamente inviato da Chicco85 Visualizza il messaggio
        con il canale piu largo c'č piu acqua e quindi le cozze viaggiano meglio xkč poi gli orsi polari se nuotano troppo annegano...
        giusto! diminuisce anche il rollio e il beccheggio......
        Chicco me fai morě con ste uscite!
        ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupč....

Commenta

Originariamente inviato da *mercury Visualizza il messaggio
          Ieri sera al laghetto dell'eur ho visto una roadster blu con gli specchietti cromati... era gaeden, vero ?
          ciao....ero io......
          nn ti ho visto con il road altrimenti di solito socializzo se l'altro č disponibile
          Ultima modifica di gaeden; 06-08-2007, 11:50.

Commenta

a me a proposito di scricchiolii vari ho la cupola in vetro che ogni tanto inizia a fare dei rumorini troppo troppo fastidiosi...

Commenta

Originariamente inviato da fabiocoupe85 Visualizza il messaggio
              a me a proposito di scricchiolii vari ho la cupola in vetro che ogni tanto inizia a fare dei rumorini troppo troppo fastidiosi...
              giro di nastrio isolante intorno al gancio e via

Commenta

Come si mettono le copricinture della Sparco ? danno qualche tipo di problema nel riavvolgimento automatico della cintura ?

.
                Ecco un nuovo sito per la Fiat 500 iscrivetevi č appena nato aiutiamolo a crescere

http://nuova500roma.mastertopforum.net/index.php

.

Commenta

Originariamente inviato da DarioR Visualizza il messaggio
                  giro di nastrio isolante intorno al gancio e via
                  ma come nastro isolante intorno al gancio!!! poi non sgancia + bene,o sbaglio???
                  Utenti OK:
                  BigBass,P.R.T.,Moideck,airGt,Apo,Zioladrone,Mixer,Fabbio,Cyclon,Rocky87,Rendon1983,Caesar70,Christia n Vtr,Ghost_Rider,6thGear,bonny83,twincam16
                  Le mie Bimbe:
                  2001 Peugeot 205 1.6 gti + 205 1.1 - 2002/2007 Peugeot 206 1.4hdi - 2007/2008 Smart Roadster Coupč - 2008 Suzuki Swift 1.3 ddis - 2011 Ford Falcon 4.0 - 2012/13/14 Audi A3 2.0 fsi - 2015 Alfa Giulietta 1.6 jtdm2, Compass 2.0 Mjet AT9

Commenta

Originariamente inviato da Streetliner83 Visualizza il messaggio
                    ma come nastro isolante intorno al gancio!!! poi non sgancia + bene,o sbaglio???
                    no no si aggancia, mica ce devi mettere tutto il rotolo

Commenta

Originariamente inviato da Traider Visualizza il messaggio
                      Come si mettono le copricinture della Sparco ? danno qualche tipo di problema nel riavvolgimento automatico della cintura ?

.
                      Apri il copricintura, ci infili la cintura in mezzo e richiudi il copricintura.
                      Io ce li ho della Pilot, l'unico inconveniente č che a volte la cintura non si riavvolge tutta da sola, rimane un pezzo fra copricintura e gancio passacintura sul sedile.

Tutti quelli che si mettono la cintura ce ne fosse uno che lo mette nel punto giusto il copricintura!
                      Chi lo mette vicino all'aggancio del sedile, chi in mezzo alle tette, chi sulla pancia.......
                      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupč....

Commenta

Sto operando...
                      X