annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart roadster [atto secondo]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Smart roadster [atto secondo]

Originariamente inviato da Traider Visualizza il messaggio
    Se montassi 4 cerchi in lega da 6.5J X 16" sia Frontali che Posteriori con le mie gomme attuali da 205/45 R16 come andrebbero ?

le 205 di gomme come lavorano su un cerchio con un canale da 6,5J invece che in uno da 7J ?

Grazie .
    i canali DEVONO essere diversi tra avanti e dietro.
    inutile che ti scervelli.

Commenta

Originariamente inviato da DarioR Visualizza il messaggio
      i canali DEVONO essere diversi tra avanti e dietro.
      inutile che ti scervelli.
      Capisco...

Ma la questione tecnica quale è? cosa succede se si montano 4 cerchi con canali da 7J ? .
      Ecco un nuovo sito per la Fiat 500 iscrivetevi è appena nato aiutiamolo a crescere

http://nuova500roma.mastertopforum.net/index.php

.

Commenta

Originariamente inviato da electrodavid Visualizza il messaggio
        anke a me è capitato, appena presa sparava sl aria calda...allora l'o portata a ricaricare e..il tubo era troncato praticamente, x fortuna a pagato tt le spese la concessionaria!! ma quindi è un pezzo fragile?

comunque qualcuno a come me problemi col tetto rigido? xke ho fatto ri incollare le guarnizioni ma ho ancora perdite e in + scricchiola in un modo stra irritante!
        Riguardo alla tua domanda sul tetto rigido leggi qui (risposta della Mercedes) :

http://www.slkmania.it/forum/viewtopic.php?t=3230

.
        Ecco un nuovo sito per la Fiat 500 iscrivetevi è appena nato aiutiamolo a crescere

http://nuova500roma.mastertopforum.net/index.php

.

Commenta

in realtà non è assolutamente vero che i canali devono essere diversi tra avanti dietro, anzi, su gomme della stessa misura è una scelta un po stupida della mercedes, vedi gli spinline che sulle 185 davanti ha canale 5,5 e si fa fatica a montarle xkè è quasi troppo stretto....

credo che quello che intendesse dario è che se son di quella misura fatti x smart saran fatti x l'anteriore, il che vuol dire che dietro ti troveresti col cerchio + in DENTRO rispetto a ora di ben 44mm.... discorso diverso se fossero 4 posteriori, allora davanti sarebbe come avere un distanziale da 44mm, con le ruote che probabilmente uscirebbero dal corpo vettura...

Commenta

Originariamente inviato da Traider Visualizza il messaggio
            Riguardo alla tua domanda sul tetto rigido leggi qui (risposta della Mercedes) :

http://www.slkmania.it/forum/viewtopic.php?t=3230

.

grazie
            quindi dovro tenermi i cigolii x sempre?

da davvero fastidio...

Commenta

Originariamente inviato da cervus Visualizza il messaggio
              in realtà non è assolutamente vero che i canali devono essere diversi tra avanti dietro, anzi, su gomme della stessa misura è una scelta un po stupida della mercedes, vedi gli spinline che sulle 185 davanti ha canale 5,5 e si fa fatica a montarle xkè è quasi troppo stretto....

credo che quello che intendesse dario è che se son di quella misura fatti x smart saran fatti x l'anteriore, il che vuol dire che dietro ti troveresti col cerchio + in DENTRO rispetto a ora di ben 44mm.... discorso diverso se fossero 4 posteriori, allora davanti sarebbe come avere un distanziale da 44mm, con le ruote che probabilmente uscirebbero dal corpo vettura...
              si era questo che intendevo
              variando il canale varia, di conseguenza, anche l'et del cerchio no?

Commenta

buondì!!

we kim ke è successo??? ti ho visto giovedì ke stavi benissimo!!! dai dicci ke hai combinato...
                Seat Leon 1.6 GPL

Commenta

Ieri sera al laghetto dell'eur ho visto una roadster blu con gli specchietti cromati... era gaeden, vero ?
                  Guardami... il cielo può attendere.

Commenta

Originariamente inviato da cervus Visualizza il messaggio

io penso sia un discorso di ET, con il canale più largo ti varia anche l'ET.
                    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

con il canale piu largo c'è piu acqua e quindi le cozze viaggiano meglio xkè poi gli orsi polari se nuotano troppo annegano...
                      Seat Leon 1.6 GPL

Commenta

Sto operando...
                      X