annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart roadster [atto secondo]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Smart roadster [atto secondo]

Originariamente inviato da Streetliner83 Visualizza il messaggio
    cmq sarete daccordo con me...è troppo veloce vista la mole dell'auto...
    in che senso?
    corre troppo per quello che pesa?

Commenta

Originariamente inviato da DarioR Visualizza il messaggio

quella domenica mattina per fare i 160km/h in 18 sec stavi sicuramente fumato
      eheheh
      ah ecco, vedi che si spiega tutto....

Manco avessi la V6 bitutbo
      DrivingMy4C: cosa significa possedere, guidare, vivere un'Alfa Romeo 4C --> segui su Facebook!

Commenta

è djkim, parte a 18sec e a 140 sta a 39sec.....
        quindi so già 20 secondi........
        per arrivare a 160 saranno altri 3/4

quella domenica mattina per fare i 160km/h in 18 sec stavi sicuramente fumato
        eheheh
        Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

in che senso?
          corre troppo per quello che pesa?
          diciamo di si...ma è un parere moooooooooolto soggettivo...ci sono elise ke fanno i 250...
          Utenti OK:
          BigBass,P.R.T.,Moideck,airGt,Apo,Zioladrone,Mixer,Fabbio,Cyclon,Rocky87,Rendon1983,Caesar70,Christia n Vtr,Ghost_Rider,6thGear,bonny83,twincam16
          Le mie Bimbe:
          2001 Peugeot 205 1.6 gti + 205 1.1 - 2002/2007 Peugeot 206 1.4hdi - 2007/2008 Smart Roadster Coupè - 2008 Suzuki Swift 1.3 ddis - 2011 Ford Falcon 4.0 - 2012/13/14 Audi A3 2.0 fsi - 2015 Alfa Giulietta 1.6 jtdm2, Compass 2.0 Mjet AT9

Commenta

diciamo di si...ma è un parere moooooooooolto soggettivo...ci sono elise ke fanno i 250...
            beh, io onestamente nn sono ne sbalordito ne impaurito.
            insomma i cv ci stanno almeno sull'82 e sulla 101 il peso "nn c'è" e quindi le prestazioni sono giuste e oneste considerando che poi cmq la macchina è piantata a terra.
            mica tipo punto gt che hanno 130cv, pesano 3 etti e in curva vai dritto

Commenta

beh, io onestamente nn sono ne sbalordito ne impaurito.
              insomma i cv ci stanno almeno sull'82 e sulla 101 il peso "nn c'è" e quindi le prestazioni sono giuste e oneste considerando che poi cmq la macchina è piantata a terra.
              mica tipo punto gt che hanno 130cv, pesano 3 etti e in curva vai dritto
              vabbè non paragoniamo la m...con la nutella...con tutto il rispetto per le punto gt,hanno un'assetto pericolosissimo!!!e purtroppo non sono le uniche...cmq quoto in pieno ki ha detto ke il cambio "rovina" la macchina...2secondi li guadagnava di sicuro...ma non c'è qualche folle(nel mondo ) ke gli montato un bel 6m manuale + retro?oppure,meglio ancora,un sequenzaile???
              Utenti OK:
              BigBass,P.R.T.,Moideck,airGt,Apo,Zioladrone,Mixer,Fabbio,Cyclon,Rocky87,Rendon1983,Caesar70,Christia n Vtr,Ghost_Rider,6thGear,bonny83,twincam16
              Le mie Bimbe:
              2001 Peugeot 205 1.6 gti + 205 1.1 - 2002/2007 Peugeot 206 1.4hdi - 2007/2008 Smart Roadster Coupè - 2008 Suzuki Swift 1.3 ddis - 2011 Ford Falcon 4.0 - 2012/13/14 Audi A3 2.0 fsi - 2015 Alfa Giulietta 1.6 jtdm2, Compass 2.0 Mjet AT9

Commenta

Cari ragazzi Roadsteristi , secondo voi questa guida per montare lo Spoiler Posteriore è da prendere in considerazione anche sulle RoadSter non Coupè ?

http://www.aggiustatutto.it/carrozzeria/alettone.html

.
                Ecco un nuovo sito per la Fiat 500 iscrivetevi è appena nato aiutiamolo a crescere

http://nuova500roma.mastertopforum.net/index.php

.

Commenta

vabbè non paragoniamo la m...con la nutella...con tutto il rispetto per le punto gt,hanno un'assetto pericolosissimo!!!e purtroppo non sono le uniche...cmq quoto in pieno ki ha detto ke il cambio "rovina" la macchina...2secondi li guadagnava di sicuro...ma non c'è qualche folle(nel mondo ) ke gli montato un bel 6m manuale + retro?oppure,meglio ancora,un sequenzaile???
                  Ah io in città senza cambio automatico sarei perso , da quando provai la mitica For Two da quel giorno sempre e cmq solo macchine con il cambio Automatico\Sequenziale, so che si perde qualche secondo, ma la comodità estrema in certe situazioni non ha eguali .

E cmq il cambio della roadster è molto migliorato rispetto a quello delle for two , una mi ha detto che il cambio Auto/Sequenziale montato sulle RoadSter è migliore rispetto a quello montato sulle SLK 200 (ma io ci credo poco) .
                  Ultima modifica di Traider; 13-08-2007, 12:58.
                  Ecco un nuovo sito per la Fiat 500 iscrivetevi è appena nato aiutiamolo a crescere

http://nuova500roma.mastertopforum.net/index.php

.

Commenta

io o storivalutanto l'automatico.
                    mi rode dover sempre stare a smanettare cn quella cacchio di leva...
                    certo che da quando mi hanno fatto l'aggiornamento della centralina e hanno alzato l'indice di cambiata(ora a 3000 giri circa) la cambiata è si + veloce, ma se voglio guidare cn l'automatico difficilmente riesco a mettere la 5 in città a velocità sostenibili

Commenta

ho fatto un po' di prove di accelerazione,

conviene far fare il prima seconda all limitatore,

e ovviamente la partenza va fatta premendo il freno e il gas in sieme
                      e poi mollare il freno al via.

conviene tirare fino all limitatore e far cambiare lei solo perche il salto tra prima e seconda è mostrosuamente alto e quindi conviene perdere un po' di potenza in prima ma trovarsi a giri piu' alti all innesto della seconda.
                      sono dio e vi puniro',***** se vi puniro'.

Commenta

Sto operando...
                      X