annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart roadster [atto secondo]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Smart roadster [atto secondo]

beh... siamo allo stesso punto menacerace
    Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

Originariamente inviato da djkim Visualizza il messaggio
      grazie del link... anche se per ora la versione COMPLETAMENTE nera.. è la piu gettonata
      Nera è banale... falla arancio come ti dicevo

Commenta

arancio ho paura di stufarmi presto..
        Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

beh... siamo allo stesso punto menacerace
          scusa,sono mancato per un pò e nn ho letto tutte le discussioni,ho visto che stavate parlando di colori adatti al road ma nn avevo capito che hai il mio stesso "problema"

mi sono portato a casa 6 campioncini di colori,x un totale di 318 colori!!! sono troppo indeciso....dopo ore e ore di riflessione ho pensato a 2 colori:

_grigio scuro tipo titanio simile ai cerchi spikline titanium quelli della croosblade
          _verde scuro Woodcote Green della land & range rover

x domani mattina avrò già cambiato idea!!!

Commenta

secondo me bianca col tridion grigio è spettacolare, magari un bel bianco ghiaccio...

se dovessi rifarla la farei così.
            Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..

Commenta

Originariamente inviato da Rollyzan Visualizza il messaggio
              secondo me bianca col tridion grigio è spettacolare, magari un bel bianco ghiaccio...

se dovessi rifarla la farei così.
              ma quanto ti quoto???

ps:ripresa ora la road dal "pellicolaro"...240 euro e vetri laterali+lunotto...per quelli in plastica non so...forse li vernicio...
              Utenti OK:
              BigBass,P.R.T.,Moideck,airGt,Apo,Zioladrone,Mixer,Fabbio,Cyclon,Rocky87,Rendon1983,Caesar70,Christia n Vtr,Ghost_Rider,6thGear,bonny83,twincam16
              Le mie Bimbe:
              2001 Peugeot 205 1.6 gti + 205 1.1 - 2002/2007 Peugeot 206 1.4hdi - 2007/2008 Smart Roadster Coupè - 2008 Suzuki Swift 1.3 ddis - 2011 Ford Falcon 4.0 - 2012/13/14 Audi A3 2.0 fsi - 2015 Alfa Giulietta 1.6 jtdm2, Compass 2.0 Mjet AT9

Commenta

lo scarico lo faccio io hihihi
                mica sono normale io hahahahahaha

Commenta

arancio ho paura di stufarmi presto..

ma lo sai che quella road tutta nera è uguale alla mia ....chi ha copiato????
                  prrrrrrrrrr
                  Ma nessuno sà quanto costa e chi può mettere le porte verso l'alto?

Commenta

ragazzi sarò malato, ma a me anche così non dispiacerebbe.

Anche il Candy orange che ha postato kim non mi dispiacerebbe
                    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da roadster&motard Visualizza il messaggio
                      ma lo sai che quella road tutta nera è uguale alla mia ....chi ha copiato????
                      prrrrrrrrrr
                      Ma nessuno sà quanto costa e chi può mettere le porte verso l'alto?
                      costa intorno ai 1200-1500€+montaggio

dai un occhiata qui:
                      www.lsd-doors.de
                      http://www.styletuning.com/lambodoor...03-p-1091.html
                      ce ne stanno anche altri di produttori

Per l'installazione devi rivolgerti ad un carrozziere fidato, perchè l'operazione non è semplice
                      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Sto operando...
                      X