annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart roadster [atto secondo]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Smart roadster [atto secondo]

Originariamente inviato da Streetliner83 Visualizza il messaggio
    non dipende dal km...lo fa anke su macchina nuove...lui mi parlava di una smart for2 km0!!!puň anke essere un semplicissimo errore di montaggio,ma se non l9o sai,diventi scemo!!!(come lo č diventato il mio prima di capire xkč queste spie si accendevano!!!)
    pensa che a me, a causa di un filo a "massa" la macchina dal concessionario non si č messa in moto... non mi sorprenderň mai piů di nulla su queste cose..

Commenta

provate a guidarla senza nesun tipo di controllo(magari staccando i fusibili),quindi senza ASR,ESP,ABS e aiuto in partenza in salita...la macchina diventa molto + piacevole da guidare e la si "sente" di + tra le mani...almeno per uno ke,come me,ha imparato a guidare con auto senza nessun tipo di controllo elettronico...
      Utenti OK:
      BigBass,P.R.T.,Moideck,airGt,Apo,Zioladrone,Mixer,Fabbio,Cyclon,Rocky87,Rendon1983,Caesar70,Christia n Vtr,Ghost_Rider,6thGear,bonny83,twincam16
      Le mie Bimbe:
      2001 Peugeot 205 1.6 gti + 205 1.1 - 2002/2007 Peugeot 206 1.4hdi - 2007/2008 Smart Roadster Coupč - 2008 Suzuki Swift 1.3 ddis - 2011 Ford Falcon 4.0 - 2012/13/14 Audi A3 2.0 fsi - 2015 Alfa Giulietta 1.6 jtdm2, Compass 2.0 Mjet AT9

Commenta

provate a guidarla senza nesun tipo di controllo(magari staccando i fusibili),quindi senza ASR,ESP,ABS e aiuto in partenza in salita...la macchina diventa molto + piacevole da guidare e la si "sente" di + tra le mani...almeno per uno ke,come me,ha imparato a guidare con auto senza nessun tipo di controllo elettronico...

mica č per questo che hai "murato"???

Commenta

no...magari!!!!!!!!!!!
          tutt'altro...i controlli erano TUTTI attaccati...purtroppo... senza controlli secondo me č + stabile,precisa e "sincera"...se parte almeno lo sai...
          ps:sul sopralluogo del giorno dopo sai ke ho scoperto??ke c'era una chiazza di liquido gigante(malamente asciugata,e con diversa paglia sopra)!!secondo alcuni č olio,secondo me,dalla viscositŕ,colore e odore,mi sembrava liquido del servo sterzo
          Ultima modifica di Streetliner83; 01-11-2007, 18:04.
          Utenti OK:
          BigBass,P.R.T.,Moideck,airGt,Apo,Zioladrone,Mixer,Fabbio,Cyclon,Rocky87,Rendon1983,Caesar70,Christia n Vtr,Ghost_Rider,6thGear,bonny83,twincam16
          Le mie Bimbe:
          2001 Peugeot 205 1.6 gti + 205 1.1 - 2002/2007 Peugeot 206 1.4hdi - 2007/2008 Smart Roadster Coupč - 2008 Suzuki Swift 1.3 ddis - 2011 Ford Falcon 4.0 - 2012/13/14 Audi A3 2.0 fsi - 2015 Alfa Giulietta 1.6 jtdm2, Compass 2.0 Mjet AT9

Commenta

no...magari!!!!!!!!!!!
            tutt'altro...i controlli erano TUTTI attaccati...purtroppo... senza controlli secondo me č + stabile,precisa e "sincera"...se parte almeno lo sai...
            ps:sul sopralluogo del giorno dopo sai ke ho scoperto??ke c'era una chiazza di liquido gigante(malamente asciugata,e con diversa paglia sopra)!!secondo alcuni č olio,secondo me,dalla viscositŕ,colore e odore,mi sembrava liquido del servo sterzo
            Ma non te la vendere che dopo ti viene voglia di ricomprarla , succede a tutti cosě .
            Ecco un nuovo sito per la Fiat 500 iscrivetevi č appena nato aiutiamolo a crescere

http://nuova500roma.mastertopforum.net/index.php

.

Commenta

Originariamente inviato da Traider Visualizza il messaggio
              Ma non te la vendere che dopo ti viene voglia di ricomprarla , succede a tutti cosě .
              infatti mi piange il cuore venderla...e in effetti...NON VOGLIOOOOOOOOOO
              Utenti OK:
              Le mie Bimbe:

Commenta

Ragazzi!!

Mi capita di rado che di a basse velocitŕ lo sterzo diventa duro.. quasi come se il servosterzo si staccasse!
                Poi, spegnendo e riaccendendo, tutto passa.

Cosa puň essere?
                Simm brigant e facimm paur... A TERRA NOSTRA NUN S'ADDA TUCCA'!!

Commenta

falso contatto...una controllata e usa lo spray x contatti
                  Utenti OK:
                  Le mie Bimbe:

Commenta

Originariamente inviato da Rollyzan Visualizza il messaggio
                    mi si accendono spesso le spie esp e abs fisse, spengo e riacendo e per un po va tutto ok, finche non ricompaiono... in smartcenter fin'ora non hanno risolto un ca--o, qualcuno ha gia avuto questo problema?
                    rolly me lo ha fatto anche a me quel gioco che dici tu, perň solo quando la faccio sbandare esageratamente. Stacco l'ESP e la faccio partire di culo, appena tocco il freno mi si accendono fisse le spie dell'abs e esp e non c'č verso di spegnerle. Devo spegnere la macchina e riaccenderla.
                    Ma a te lo fa mentre sei in marcia oppure quando la fai sbandare come me?
                    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupč....

Commenta

prima me lo faceva solo mentre ero sul dritto a velocita ridotta, tipo in paese a 45 km/h adesso č gia tre volte che me lo fa a pochi secondi dall'avviamento, tipo accendo la macchina, apro il cancello e prima di partire si accendono le spie. in sbandata non mi si sono mai impallate le spie... bo.
                      Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..

Commenta

Sto operando...
                      X