annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart roadster [atto secondo]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Smart roadster [atto secondo]

beh il primo del link di djmatty nn è male...nn è ne esagerato ne troppo magro...x me ci stà bene..
    Seat Leon 1.6 GPL

Commenta

Originariamente inviato da Chicco85 Visualizza il messaggio
      beh il primo del link di djmatty nn è male...nn è ne esagerato ne troppo magro...x me ci stà bene..
      si in effetti è l'unico che si salva

Commenta

Lo vorrei così l'alettone, ovviamente riverniciato di nero come la mia Roadster:

.

Commenta

Infatti quello mi sconfinfera molto! Se trovassi un portellone da bucare ad un prezzo ragionevole si potrebbe fare..........
          ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

raga secondo voi quanto ci vuole x riverniciare tutta la macchina? e cambiando colore il costo sarebbe lo stesso?
            Seat Leon 1.6 GPL

Commenta

raga secondo voi quanto ci vuole x riverniciare tutta la macchina? e cambiando colore il costo sarebbe lo stesso?
              800/1000 molto varia anche da che evrnice si vuole usare

Commenta

mmm ok...allora è come pensavo...eheh
                Seat Leon 1.6 GPL

Commenta

Originariamente inviato da *mercury Visualizza il messaggio
                  Mi spiegate una cosa... ma perché vi comprate tutti la Roadster normale e non la coupè ??? Non capisco... come aerodinamicità non c'è paragone, vista lateralmente la coupè ha una linea fluida e "coerente" con il resto dell'auto, la roadster normale invece sembra proprio mozzata!!! Il bagagliaio posteriore poi non esiste... entrano al massimo 5 fogli A4 !!!
                  Vabbè, accanimento a parte... mi spiegate perché (oltre al fatto che costa mooooolto di meno) ?
                  io l'ho comprata nuova e non era una questione di soldi..quando ne spendi 20000 o 21000 non è quella la differenza......secondo me la coupe' non mi piace quanto la normale....molto piu' aggressiva con magari un bel alettoncino dietro ....questione di gusti nulla di piu'...

Commenta

Regà mi comincio a innamorare sempre di + di questa macchina!

Però ho un problemino, oggi ho provato varie posizioni di guida, e finalmente ne ho trovata una dove riesco a governarla completamente, vedo bene la lunghezza del cofano, riesco a tenere d'occhio tutti e 2 gli specchietti, e riesco anche ad avere una buona visione posteriore .

L'unica cosa è che avendo i sedili in pelle, e con le accelerazioni e decellerazioni, che questa macchina dà, mi trovo poco dopo a dovermi ritirare su con le gambe e con le braccia, perchè finisco quasi SDRAIATO (tipo abitacolo di una Formula 1) cosa che nel traffico di Roma non è cosa buona .

Potreste consigliarmi dei CUSCINI che riescano a contenermi senza farmi scivolare giu, e che sopratutto mi alzino il sedere ?

GRAZIE .

Commenta

Originariamente inviato da murdorr Visualizza il messaggio
                      Regà mi comincio a innamorare sempre di + di questa macchina!

Però ho un problemino, oggi ho provato varie posizioni di guida, e finalmente ne ho trovata una dove riesco a governarla completamente, vedo bene la lunghezza del cofano, riesco a tenere d'occhio tutti e 2 gli specchietti, e riesco anche ad avere una buona visione posteriore .

L'unica cosa è che avendo i sedili in pelle, e con le accelerazioni e decellerazioni, che questa macchina dà, mi trovo poco dopo a dovermi ritirare su con le gambe e con le braccia, perchè finisco quasi SDRAIATO (tipo abitacolo di una Formula 1) cosa che nel traffico di Roma non è cosa buona .

Potreste consigliarmi dei CUSCINI che riescano a contenermi senza farmi scivolare giu, e che sopratutto mi alzino il sedere ?

GRAZIE .
                      scusa ma ti ungi di vasellina prima di guidare?
                      anche io ho i sedili in pelle,ma mica scivolo...
                      e la macchina nn ha un'accelerazione pari a 4g tale da farti scivolare

Commenta

Sto operando...
                      X