Mi spiegate una cosa... ma perché vi comprate tutti la Roadster normale e non la coupè ??? Non capisco... come aerodinamicità non c'è paragone, vista lateralmente la coupè ha una linea fluida e "coerente" con il resto dell'auto, la roadster normale invece sembra proprio mozzata!!! Il bagagliaio posteriore poi non esiste... entrano al massimo 5 fogli A4 !!!
Vabbè, accanimento a parte... mi spiegate perché (oltre al fatto che costa mooooolto di meno) ?
io l'ho comprata nuova e non era una questione di soldi..quando ne spendi 20000 o 21000 non è quella la differenza......secondo me la coupe' non mi piace quanto la normale....molto piu' aggressiva con magari un bel alettoncino dietro ....questione di gusti nulla di piu'...
Regà mi comincio a innamorare sempre di + di questa macchina!
Però ho un problemino, oggi ho provato varie posizioni di guida, e finalmente ne ho trovata una dove riesco a governarla completamente, vedo bene la lunghezza del cofano, riesco a tenere d'occhio tutti e 2 gli specchietti, e riesco anche ad avere una buona visione posteriore .
L'unica cosa è che avendo i sedili in pelle, e con le accelerazioni e decellerazioni, che questa macchina dà, mi trovo poco dopo a dovermi ritirare su con le gambe e con le braccia, perchè finisco quasi SDRAIATO (tipo abitacolo di una Formula 1) cosa che nel traffico di Roma non è cosa buona .
Potreste consigliarmi dei CUSCINI che riescano a contenermi senza farmi scivolare giu, e che sopratutto mi alzino il sedere ?
Regà mi comincio a innamorare sempre di + di questa macchina!
Però ho un problemino, oggi ho provato varie posizioni di guida, e finalmente ne ho trovata una dove riesco a governarla completamente, vedo bene la lunghezza del cofano, riesco a tenere d'occhio tutti e 2 gli specchietti, e riesco anche ad avere una buona visione posteriore .
L'unica cosa è che avendo i sedili in pelle, e con le accelerazioni e decellerazioni, che questa macchina dà, mi trovo poco dopo a dovermi ritirare su con le gambe e con le braccia, perchè finisco quasi SDRAIATO (tipo abitacolo di una Formula 1) cosa che nel traffico di Roma non è cosa buona .
Potreste consigliarmi dei CUSCINI che riescano a contenermi senza farmi scivolare giu, e che sopratutto mi alzino il sedere ?
GRAZIE .
scusa ma ti ungi di vasellina prima di guidare?
anche io ho i sedili in pelle,ma mica scivolo...
e la macchina nn ha un'accelerazione pari a 4g tale da farti scivolare
Commenta