annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart roadster [atto secondo]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Smart roadster [atto secondo]

Originariamente inviato da albebale Visualizza il messaggio
    ok, ma fammi capire...chi saresti di questi qui:

LISTA SRC
    01. albebale - x2
    02. marley - x2
    03. djframe197 - x2
    04. STEVE67ROADSTER
    05. Mad-KILLER
    06. farfella x2
    07. Mago72 - x2
    08. smart&go
    09. carloleone
    10. chenpoldo x2
    11. svampy x2
    12. sampy
    13. djhiro
    14. andry.torino x2
    15. TheKING7 x2
    16. POTENTISSIMA X2
    17. Alx111 x3
    18. Sylar is back! x2
    19. BACCO46W.L.F. X2
    20. Silvan x2
    21. LUPPO
    22. xNukx x2

L'invasione di roadster sta per iniziare!
    ..io mi chiamo SYLAR!!!!....troppo Monza!....18 della lista!

Commenta

ah ok

Sai i doppi nickname non li ho ancora imparati
      DrivingMy4C: cosa significa possedere, guidare, vivere un'Alfa Romeo 4C --> segui su Facebook!

Commenta

Buonasera!beati voi che andate a farvi sto radunetto!!Spero di venire anche io un week!Cmq raga volevo chiedere se qualcuno ha comprato e quindi montato quelle centraline che fanno montare i fari allo xenon!Ve lo chiedo perchč un mio amico l'ha comprata su ebay e dopo un paio di mesi gli ha iniziato a fischiare!lui nn ha una roadster ha un 206 volevo sapere chi le ha mntate e se hanno riscontrato problemi!grazie mille

Commenta

si, io le ho montate a natale 2006 e mai avuto un problema. Prese su ebay come il tuo amico.
          C'č poco da fare, se le ballast fischiano č un problema della centralina. Fattele cambiare dal venditore, tanto c'hai la garanzia vero?
          ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupč....

Commenta

si si c'č la garanzia!Cmq se mi dici che vanno bene le compro immediatamente!!!Grazie mille per l'info!!!

Commenta

buongiorno ragazzioliiiiiii

tornato oraaaaaaaaa da london regŕ... che spettacolo di cittŕ... e poi ho preso solo sole

uuuuuuuuuuuuuuuuuu mi mancherŕ troppo

quante lotus.. tvr.. aston e roddy
              Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

Originariamente inviato da SyPhErYnO Visualizza il messaggio
                si si c'č la garanzia!Cmq se mi dici che vanno bene le compro immediatamente!!!Grazie mille per l'info!!!
                di niente. dario ha il mio stesso kit da 2 anni
                ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupč....

Commenta

Ti posso chiedere un aiutino?Mi indirizzeresti su un kit che sta su ebay?Grazie mille in anticipo

Commenta

Ti posso chiedere un aiutino?Mi indirizzeresti su un kit che sta su ebay?Grazie mille in anticipo
                    Ciao ho visto che ti interessano le centraline x i fari allo xenon, guarda, il mio babbo ha una carrozzeria ed č anche rivenditore ufficiale di centraline x gli xenon, se ti interessa posso farti sapere che prezzo ti puň fare...

Commenta

http://cgi.ebay.it/Kit-Xenon-Lamp-Pl...QQcmdZViewItem
                      il mio č identico a questo

Commenta

Sto operando...
                      X