annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart roadster [atto secondo]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Smart roadster [atto secondo]

Grazie mille sia a roon che a dj!Ci penso e vi faccio sapere!!!Una cosa roon ma te sei di roma?io avevo una mezza idea di verniciare alcune parti in tinta della mia roddy come la v6biturbo visto che è rossa...
    Ultima modifica di SyPhErYnO; 13-02-2008, 23:12.

Commenta

Originariamente inviato da SyPhErYnO Visualizza il messaggio
      Grazie mille sia a roon che a dj!Ci penso e vi faccio sapere!!!Una cosa roon ma te sei di roma?io avevo una mezza idea di verniciare alcune parti in tinta della mia roddy come la v6biturbo visto che è rossa...
      No purtroppo, sono della Toscana, in provincia di Pistoia

Commenta

ok grazie mille lo stesso!

Commenta

Ciao a tutti
          ho acquistato su ebay un'autoradio (di sicura cineseria, ma mi sono informato va benissimo, ce l'ha un mio amico, fa paura) da 4,3", touchscreen, legge di tutto di più, e la cosa clamorosa è il prezzo ridicolo!
          male che vada... c'ho provato!
          voi che esperenze avete a tal proposito?
          il 98% di voi scommetto, che non è tanto ottimista su ste cose cinesi, o no?

Commenta

io veramente volevo comprare uno stereo con monitor touch a 7 pollici il prezzo è di quasi 500 euro motorizzato in 2 direzionisia su e giuù che destra e sinistra è in italia ma credo che suia cinese anche quello!!Lo ha un mio amico nn sulla road ma a lui va benissimo!!!Ora nn so quanto viene il tuo stereo ma se fossi in te proverei!

Commenta

se cerchi uno stereo con monitor estraibile guarda gli audiomedia, ne ho sempre sentito parlar bene. Ce lo aveva anche dario sulla roadster chiedi a lui
              ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

CIAO A TUTTI...quest'estate ne ho preso uno cinese su ebay da un din con monitor centrale ...motorizzato ecc...leggeva di tutto . pagato pochissimo lo monto e mi rimane un pezzo del monitor in mano..non sapete la delusione. poi ho comprato un jvc. lasciate stare ragazzi

Commenta

Ma quello che vorrei ordinare io alla fine costa quasi 500 euro non mi sembra proprio poco...anche se dopo sta cosa che m'hai detto me stai a fa riflette...

Commenta

no sei pazzo a buttare 500€ su un prodotto di dubbia provenienza!!!! io credvo lo pagassi tipo 100-150€.
                    Se devi spendere quella cifra cerca un JVC o un Audiomedia
                    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Guardate vi posto il link di ebay

http://cgi.ebay.it/AUTORADIO-LETTORE...QQcmdZViewItem

a me nn sembra proprio na ciofega ma consigliatemi!!Sennò prendo un jvc!!

Commenta

Sto operando...