annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart roadster [atto secondo]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Smart roadster [atto secondo]

Originariamente inviato da Rollyzan Visualizza il messaggio
    Dario, immagiono che per le cinghie intendi quelle di servizio (clima alternatore). Io le cambierei solo se presentano segni di screpolature, prima non serve a niente.
    La cinghia di distribuzione sulla smart non esiste, ha la catena... (la vedete se togliete il tappo di carico dell'olio motore)

lampsss
    si intendo proprio quelle...a freddo fanno un pò di rumore e onestamente mi da fastidio

Commenta

oggi sono andato a fare benzina, fatto il pieno pago e riparto per andare a lavorare e lungo un rettilineo a 80 all'ora senza nessuna cosa strane s'è accesa la spia dell'abs e il triangolino arancione. la macchina andava senza problemi, ma appena ho potuto mi sono fermato, ho spento e ho riacceso e piu nessuna spia accesa...

secondo voi cosa potrebbe essere?
      Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..

Commenta

oggi sono andato a fare benzina, fatto il pieno pago e riparto per andare a lavorare e lungo un rettilineo a 80 all'ora senza nessuna cosa strane s'è accesa la spia dell'abs e il triangolino arancione. la macchina andava senza problemi, ma appena ho potuto mi sono fermato, ho spento e ho riacceso e piu nessuna spia accesa...

preso buche?
        in marcia è rimasta fissa o lampeggiava?
        s'è + riaccesa?

Commenta

Originariamente inviato da murdorr Visualizza il messaggio
          Molto meglio senza, con i distanziali pare un TRATTORE .
          John Deere Rulez!!
          ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Che foto artistiche Ale! Questa mi piace particolarmente!
            ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

A me una volta mentre facevo il pirla in un parcheggio liscio, ho fatto una frenata forte mi si sono accese le spie dell'esp, dell abs e altre che non mi ricordo.
              Sul manuale c'è escritto di spegnere e riaccendere addirittura, se non si spengono portarla a far controllare, quindi penso nulal di grave se non si sono riaccese.

Commenta

sul dritto, asfalto perfetto, col motore tranquillissimo ad andatura da turista...

bo...

poi non si è piu riaccesa...

bah... la farò guardare al prox tagliando visto che è ancora in garanzia...
                Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                  Che foto artistiche Ale! Questa mi piace particolarmente!
                  Grazie DJ Matty!!

nn riesco a trovare dei distanziali da 30mm.....conoscete qualche sito o negozio??
                  Ultima modifica di manacerace; 18-05-2007, 15:23.

Commenta

Originariamente inviato da DarioR Visualizza il messaggio
                    si fanno a 60000....
                    come l'olio del cambio.
                    io dal mio meccanico l'ultimo tagliano che ho fatto a dicembre 2006
                    circa 8000km fa
                    ho fatto
                    olio,filtro olio,filtrobenzina,olio del cambio della lapadine che s'erano bruciate e qualcos'altro.
                    sotto i 200€
                    prezzo bello tirato.
                    le cinghie nn le ho ancora fatte ma le devo fare ora (a dicembre stavano ancora bene)perchè a freddo cigolano
                    metti in conto anche le pasticche dei freni(forse) che so altri 70 euro
                    Mmmmm.... 'pito.
                    Un mese fa circa ho cambiato olio motore e relativo filtro.
                    Quindi mi mancherebbe filtro benzina e olio del cambio... ok.
                    Per le cinghie ancora nessun cigolio, proprio zero, quindi a posto così.
                    Le pasticche le ho cambiate insieme all'olio... ok.

Direi che rimanderò a settembre per il filtro benza e olio cambio.

GRAZIEEEEE

P.S.
                    Quanti di voi usano benzina 98 ottani o superiore ???
                    Io sempre IP 98 plus... !!! Con la shell V-Power mi consumava veramente troppo... mah!
                    Ultima modifica di *mercury; 18-05-2007, 15:36.
                    Guardami... il cielo può attendere.

Commenta

io mi sa che devo cambiare la frizione perche nei cambi di marcia sfriziona un po troppo ultimamente...

cambio olio.. cosa consigliate? tra un po devo fare quello dei 60000km... oltre alle candele, tutti i filtri e olio motore, farò ancora una pulizia completa del corpo farfallato e iniettori... ma se ne parlerà da 5000km.
                      Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

Sto operando...
                      X