annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart roadster [atto secondo]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Smart roadster [atto secondo]

Originariamente inviato da BartOne Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,mi sono appena iscritto
    a giorni ritererò la mia smart roadster blu con td grigio del 2005...non vedo l'ora!!!!!

volevo chiedere un'informazione(l'argomento sarà già stato trattato ma non riesco a rileggermi tutto).....

volevo sapere dove si può trovare il portapacchi,a che prezzo e come si monta(bisogna bucare il cofano o ha degli agganci?)
    qualcuno di voi ce l'ha?

Grazie in anticipo per le risposte.

Ciauzz
    è un accessorio originale smart, lo trovi in smartcenter

Ha il terzo stop integrato, secondo me sta molto bene

Dovrebbero proprio bucarti il cofano
    DrivingMy4C: cosa significa possedere, guidare, vivere un'Alfa Romeo 4C --> segui su Facebook!

Commenta

aiuto!!!!!!!!!!!!!!
      mi pioveva nella smart dagli specchietti... ho cambiato i profili triangolari e ho messo quelli dell'ultimo modello (con i fori x il drenaggio dell'acqua) ma ora è anche peggio!!!!
      cosa devo fare?
      qualcuno ha risolto definitivamentequesto problema?????????

Commenta

xò devo dire ke la meccanica è molto resistente,non si è nemmeno accorta della botta...

il vero danno è all'interno...solo 2airbag + centralina siamo sopra i 1000 euro...tarato TROPPO delicato...
        Utenti OK:
        BigBass,P.R.T.,Moideck,airGt,Apo,Zioladrone,Mixer,Fabbio,Cyclon,Rocky87,Rendon1983,Caesar70,Christia n Vtr,Ghost_Rider,6thGear,bonny83,twincam16
        Le mie Bimbe:
        2001 Peugeot 205 1.6 gti + 205 1.1 - 2002/2007 Peugeot 206 1.4hdi - 2007/2008 Smart Roadster Coupè - 2008 Suzuki Swift 1.3 ddis - 2011 Ford Falcon 4.0 - 2012/13/14 Audi A3 2.0 fsi - 2015 Alfa Giulietta 1.6 jtdm2, Compass 2.0 Mjet AT9

Commenta

cavolo che batosta :S
          Ma è normale che slitta così??

-
          Oggi mi hanno fatto il passaggio di propietà... è mia...

Tra qualche giorno assicurazione... voi quanto pagate?
          Simm brigant e facimm paur... A TERRA NOSTRA NUN S'ADDA TUCCA'!!

Commenta

Originariamente inviato da Streetliner83 Visualizza il messaggio
            xò devo dire ke la meccanica è molto resistente,non si è nemmeno accorta della botta...

il vero danno è all'interno...solo 2airbag + centralina siamo sopra i 1000 euro...tarato TROPPO delicato...
            si decisamente.. infatti son tentato perfino di non mettere le cinture...

quasi quasi due belle takata a 4 punti e niente airbag
            Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

ti costan meno gli airbag delle takata kim e poi dai, sul road non starebbero bene...magari a me che ho i sedili dell'itr gia di +

cavolo che sfacelo street, mi spiace tanto

Commenta

Originariamente inviato da albebale Visualizza il messaggio
                è un accessorio originale smart, lo trovi in smartcenter

Ha il terzo stop integrato, secondo me sta molto bene

Dovrebbero proprio bucarti il cofano

Grazie mille per la risposta,chiederò in SC il prezzo del portapacchi e il metodo per applicarlo.....mi lascia un po' perplesso il fatto di dover bucare il cofano....
                Pensavo di applicarlo solo quando ne ho bisogno...chissà se forniscono anche degli eventuali tappini per coprire poi i fori....
                Mi informerò ;-)
                Ciao

Commenta

Originariamente inviato da djkim Visualizza il messaggio
                  si decisamente.. infatti son tentato perfino di non mettere le cinture...

quasi quasi due belle takata a 4 punti e niente airbag
                  ma l'airbag lato passeggero,non è tutto un pezzo?("pezzo di stoffa" + airbag)
                  Utenti OK:
                  BigBass,P.R.T.,Moideck,airGt,Apo,Zioladrone,Mixer,Fabbio,Cyclon,Rocky87,Rendon1983,Caesar70,Christia n Vtr,Ghost_Rider,6thGear,bonny83,twincam16
                  Le mie Bimbe:
                  2001 Peugeot 205 1.6 gti + 205 1.1 - 2002/2007 Peugeot 206 1.4hdi - 2007/2008 Smart Roadster Coupè - 2008 Suzuki Swift 1.3 ddis - 2011 Ford Falcon 4.0 - 2012/13/14 Audi A3 2.0 fsi - 2015 Alfa Giulietta 1.6 jtdm2, Compass 2.0 Mjet AT9

Commenta

Buongiorno a tutti....
                    Ho ritirato adesso adesso la mia roadster...ho fatto solo un paio di Km per venire al lavoro ma le prime impressioni sono decisamente positive.
                    Il motore spinge bene e sembra veramente di essere su un go-kart
                    Ragazzi,sono contentissimo dell'acquisto!

Buon week-end a tutti.

P.s. Lunedì mi fanno sapere prezzo e montaggio del portapacchi.

Commenta

Originariamente inviato da Streetliner83 Visualizza il messaggio
                      ma l'airbag lato passeggero,non è tutto un pezzo?("pezzo di stoffa" + airbag)
                      yes..... vedrò di trovare un'alternativa valida anche io..
                      Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

Sto operando...
                      X