annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart roadster [atto secondo]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Smart roadster [atto secondo]

Originariamente inviato da DarioR Visualizza il messaggio
    io nn rispondo +
    se n'è parlato per pag e pag....
    se ti riferisci a questo episodio è perchè VERAMENTE ne avremo parlato fino alla nausea.
    Esistono gli assetti per la roadster, costano più o meno sui 600€.
    Qualche ragazzo invece ha montato solo molle tipo Eibach, Vogtland e Kw e a detta loro la macchina va bene, è più rigida e tiene meglio (e te credo!).
    Volevi sapere qualcosa in particolare?
    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
      se ti riferisci a questo episodio è perchè VERAMENTE ne avremo parlato fino alla nausea.
      Esistono gli assetti per la roadster, costano più o meno sui 600€.
      Qualche ragazzo invece ha montato solo molle tipo Eibach, Vogtland e Kw e a detta loro la macchina va bene, è più rigida e tiene meglio (e te credo!).
      Volevi sapere qualcosa in particolare?
      Ti ringrazio per l'informazione, il fatto è che avevo sentito dire da amici che le molle originali si possono anche tagliare e fare l'assetto in quel modo ma a dire la verità non è che mi fido molto...

Commenta

evita di fare quelle cazzate
        Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

quoto djkim.
          Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..

Commenta

ARRIVATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Hankook Rs-2 z212 205/45 r16 83w

olèèèèèèèèèè domani si và dal gommista e se mi hanno gia montato il ponte per settimana prossima vado a far colorare l'auto!
            Ultima modifica di djkim; 13-09-2007, 14:45.
            Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

ke palle...oggi al semaforo un polaco in bicicletta(mountain bike x l'esattezza) mi ha tamponato...non ha abbozzato nulla,ma mi ha cmq segnato(con le gomme) la parte netrale posteriore...uff,tutte a me
              Utenti OK:
              BigBass,P.R.T.,Moideck,airGt,Apo,Zioladrone,Mixer,Fabbio,Cyclon,Rocky87,Rendon1983,Caesar70,Christia n Vtr,Ghost_Rider,6thGear,bonny83,twincam16
              Le mie Bimbe:
              2001 Peugeot 205 1.6 gti + 205 1.1 - 2002/2007 Peugeot 206 1.4hdi - 2007/2008 Smart Roadster Coupè - 2008 Suzuki Swift 1.3 ddis - 2011 Ford Falcon 4.0 - 2012/13/14 Audi A3 2.0 fsi - 2015 Alfa Giulietta 1.6 jtdm2, Compass 2.0 Mjet AT9

Commenta

Originariamente inviato da djkim Visualizza il messaggio
                evita di fare quelle cazzate
                quoto kim, si scalda l'ammortizzatore e ti fa da tampone
                ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da Streetliner83 Visualizza il messaggio
                  ke palle...oggi al semaforo un polaco in bicicletta(mountain bike x l'esattezza) mi ha tamponato...non ha abbozzato nulla,ma mi ha cmq segnato(con le gomme) la parte netrale posteriore...uff,tutte a me
                  che palle, succedono tutte a noi!

Commenta

piccolo promemoria per scongiurare la sfiga

socio SMARTroadsterclub n°005
                    http://smartroadsterclub.forumfree.net/

Commenta

Originariamente inviato da djkim Visualizza il messaggio
                      ARRIVATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Hankook Rs-2 z212 205/45 r16 83w

[qimg]http://img409.imageshack.us/img409/7434/mg8048mq5.jpg[/qimg]
                      [qimg]http://img146.imageshack.us/img146/8748/mg8051ka9.jpg[/qimg]
                      [qimg]http://img146.imageshack.us/img146/7081/mg8052jf2.jpg[/qimg]

olèèèèèèèèèè domani si và dal gommista e se mi hanno gia montato il ponte per settimana prossima vado a far colorare l'auto!
                      Ma che Gomme sono ? Che marca é ? mai sentita... , quanto costano ? .
                      Ecco un nuovo sito per la Fiat 500 iscrivetevi è appena nato aiutiamolo a crescere

http://nuova500roma.mastertopforum.net/index.php

.

Commenta

Sto operando...
                      X