annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart roadster [atto secondo]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Smart roadster [atto secondo]

Ragazzi mi avete illuminato sulle guanizioni!Io ho il problema che dentro nn è che ce entra qualche goccia ma me pare che se allaga! Magari qualche goccia durante la lancia!!Io se la lascio fuori mentre piove anche poco me so fatto il laghetto sportivo privato!Mo domani vado allo smart center e vedo che me raccontano e se me dicono qualcosa so caxxi!E pure belli grossi!!

P.S. qualcuno mi passa il sito della cecam visto che m'hanno portato lo scarico brabus per la fortwo!!!!!
    Ultima modifica di SyPhErYnO; 20-12-2007, 22:01.

Commenta

tieni
      http://www.cecamscarichisportivi.it/
      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
        direi anche i cuscinetti
        Cioè mi state sconsigliando i distanziali?se portano problemi non li metto proprio che a latina le strade sono un macello!!!!

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
          Grazie millee!!!

Commenta

Originariamente inviato da SyPhErYnO Visualizza il messaggio
            Cioè mi state sconsigliando i distanziali?se portano problemi non li metto proprio che a latina le strade sono un macello!!!!
            io li eviterei anche se ammorbidiscono l'assetto
            Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

Originariamente inviato da SyPhErYnO Visualizza il messaggio
              Grazie millee!!!
              di niente! i distanziali montati da soli io li considero articoli da estetica, utilità non ne vedo
              ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

allora,ora ke si è assestato il tutto,e l'ho provata,non al limite,ma l'ho provata:

come tunuta non è cambiato molto,solo il rollio è diminuito,ma non eccessivamente.
                ma sicuramente è cambiata l'agilità:
                inserimenti in curva,cambi di direzione,test dell'alce...è un kart confrontato all'assetto stock
                in frenata tutto come prima,tranne il beccheggio ke,kiaramente,è diminuito e così anke ain partenza:

conclusioni,sono pienamente soddisfatto,e la amcchina non è trmendamente rigida,solo un pelo di + rispetto a prima
                brava FK,ha fatto belle molle

in partenza
                Utenti OK:
                BigBass,P.R.T.,Moideck,airGt,Apo,Zioladrone,Mixer,Fabbio,Cyclon,Rocky87,Rendon1983,Caesar70,Christia n Vtr,Ghost_Rider,6thGear,bonny83,twincam16
                Le mie Bimbe:
                2001 Peugeot 205 1.6 gti + 205 1.1 - 2002/2007 Peugeot 206 1.4hdi - 2007/2008 Smart Roadster Coupè - 2008 Suzuki Swift 1.3 ddis - 2011 Ford Falcon 4.0 - 2012/13/14 Audi A3 2.0 fsi - 2015 Alfa Giulietta 1.6 jtdm2, Compass 2.0 Mjet AT9

Commenta

Se volete vedere un po di roadster insieme, ecco i prossimi impegni dello SMARTroadsterclub:

:::::: 17 Febbraio 2008 --> 3° Incontro SRC Monza

:::::: fine Marzo 2008 --> 5° Raduno SRC in Emilia Romagna

:::::: inizio Aprile 2008 --> Possibilità di partecipazione al raduno tedesco di Alzenau (presenti almeno 120 roadster)

::::: fine Aprile 2008 --> Possibilità di partecipazione allo smart-day in Liguria

::::: 15 o 22 giugno 2008 --> 6° Raduno SRC Lago di Como

::::: fine Settembre 2008 --> 4° Incontro SRC Lago di Como con roadster tedesche e Possibilità di partecipazione al Megasmart a Pavia

::::: metà Dicembre 2008 --> Cene Natalizie per scambio di auguri nelle principali regioni

Per le date precise a più avanti, adesso buone feste a tutti!

DrivingMy4C: cosa significa possedere, guidare, vivere un'Alfa Romeo 4C --> segui su Facebook!

Commenta

AuGuRoNi A TuTtI i SmArTiStI!!!!!!!

Commenta

auguro buone feste a tutti..vi auguro felicità in compagnia anche della nostra splendida macchina...........ciao ragazzi

Commenta

Sto operando...
                      X