annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Opel Vectra A - B

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Opel Vectra A - B

non scordiamoci ke cè anke la versione turbobenza..se non ricordo male..
    ..è tutto un biseniss..

GT cosa significa?!..Getto Turbo..?!

[La passione prima tt]

{L'amore salva la vita}

Commenta

ci sono più versioni turbo benzina... la prima serie montava il C20LET, 2 litri turbo da 204 Cv.. 245Km/h dichiarati sia per Vectra che per Calibra..

l'attuale serie C monta lo Z28LET credo o qualcosa del genere.. cmq un 2.8 biturbo da 280Cv..

Opel Vectra A 1.389cc OHC, 1 Carburatore doppio corpo, ~1000Kg, 75/55 Cv/Kw

Commenta

Originariamente inviato da Mav85 Visualizza il messaggio
        ci sono più versioni turbo benzina... la prima serie montava il C20LET, 2 litri turbo da 204 Cv.. 245Km/h dichiarati sia per Vectra che per Calibra..

l'attuale serie C monta lo Z28LET credo o qualcosa del genere.. cmq un 2.8 biturbo da 280Cv..
        già..credo ce siano + versioni..
        ma come si legge,sembrerebbero potenti..
        ..è tutto un biseniss..

[La passione prima tt]

{L'amore salva la vita}

Commenta

Interessante come motore anke la versione 2.5 V6 24V 170cv..
          ..è tutto un biseniss..

[La passione prima tt]

{L'amore salva la vita}

Commenta

da quello che ho visto su youtube però il 2.5 era molto più lento a salire di giri e sopra i 230 saliva molto a difficoltà.. mentre il c20let saliva su mooolto di più:

2 litri turbo
            http://it.youtube.com/watch?v=R0oTEfV1lEk

2.5 V6
            http://it.youtube.com/watch?v=xICTlEgWbFE

Commenta

Eccovi la mia:

Opel Vectra 2.0 CD (95cv) del 1998 con 200'000km

"ThaTZaLL's a Nub, hu.."

Commenta

Zegna e tu non parli della tua? impiantino? altro?
                la mia è una 1.6 del 97 sw avevo un impiantino ma sono rimaste solo le casse causa allagamento...la uso per lavoro avevo iniziato dei lavori ma mi sono fermato ai cerchi ...posterò una foto...
                |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                Stay classy
                "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

La mia deve entrare dal carrozziere a breve.. anche se non so quando di preciso. La vernice ha iniziato a dare problemi.. a proposito secondo voi sono tanti 1200€ per una riverniciatura completa? è il prezzo che mi hanno chiesto in opel.. secondo me sono tantini...

un mio amico con 600€ ha riverniciato una megan scenic... non vedo perchè pagare il doppio per una vectra, come grandezza alla fine siamo li.. no?

Commenta

La mia deve entrare dal carrozziere a breve.. anche se non so quando di preciso. La vernice ha iniziato a dare problemi.. a proposito secondo voi sono tanti 1200€ per una riverniciatura completa? è il prezzo che mi hanno chiesto in opel.. secondo me sono tantini...

un mio amico con 600€ ha riverniciato una megan scenic... non vedo perchè pagare il doppio per una vectra, come grandezza alla fine siamo li.. no?
                    ma perchè la porti in opel...già ti trovi verniciandola falla di un altro colore o magari te lo fai rifare dal tuo carrozziere...magari riesci a risparmiare qualcosina...
                    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                    Stay classy
                    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

eh si dovrò proprio informarmi.. ma per cambiare colore bisogna farlo scrivere sul libretto vero?

Sinceramente il grigio metallizzato non mi dispiace.. è una cosa che non mi farà dormire mi sa .. cmq alla fine se la lascio grigia penso di fare verniciare pure gli specchietti ma non i paraurti che mi piacciono nelle due tonalità di grigio

Commenta

Sto operando...
                      X