annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Opel Vectra A - B

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Opel Vectra A - B

Originariamente inviato da Mav85 Visualizza il messaggio
    Bella Zegna

ma hai montato i cerchi in lega della Vectra prima serie o vedo male io?
    sono dei ronal da 15" dovevano essere provissori poi sono diventati fissi...
    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Era facile sbagliarsi da quella angolazione!

Ronal

Vectra Diamond (questa è la versione che montava la saab 9000, identici ma senza il logo opel)

Opel Vectra A 1.389cc OHC, 1 Carburatore doppio corpo, ~1000Kg, 75/55 Cv/Kw

Commenta

Eccoci ho anche io una vectra a 1.7 td gl diamond, anche se ormai è prossima alla rottamazzione.

Commenta

Allora qualche Vectrista sta saltando fuori! :-)

Commenta

Era facile sbagliarsi da quella angolazione!

Ronal
            http://img443.imageshack.us/img443/723/lszm4.jpg

Vectra Diamond (questa è la versione che montava la saab 9000, identici ma senza il logo opel)
            http://img443.imageshack.us/img443/2323/vectrahy0.jpg
            io monto questi senza capsula bbs

|GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
            Stay classy

Commenta

Io invece monto i copriruota della Michelin :P
              "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

Commenta

Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
                io monto questi senza capsula bbs

[qimg]http://www.doppel-wobber.de/pix/felge52.jpg[/qimg]
                sisi dovrebbero essere proprio questi qui senza il "tappo" compri bulloni

io per la mia aspetto sempre qualche "buona occasione" per i cerchi.. xò non ho il servosterzo e quindi montare gomme più grandi non mi va.. e sul libretto esce solo con R14 per questa gommatura.. quindi i copri cerchi ci stanno bene...

Se riuscissi a fare installare il servosterzo potrei montare le 205/55 R15 e già la situazione migliorerebbe

Commenta

io ho avuto la fortuna di aver sia quella di mav 85 (però 1.6 i 75 cv del 94(restyling)che aveva dal doppio airbag ai vetri elettrici,dai fendi ai quattro poggiatesta,dal servosterzo al clima......)ora ho la vectra b 1.6 del 97 da 100 cv...due auto ke adoro.....due auto strorike per me....ricordo la vectra a nel 1989 arrivò seconda come auto dell'anno dietro la tipo...se riesco a farmi prestare una digitale faccio qualke foto,,,la vectra è blu,gomme 195 e cerchi da 15 non originali ma molto belli....è un bigiour.solo 80.000 km....pluri accessoriata....unico problema,il display dell'ora dei gradi ke non funz più....
                  www.vectraclubitalia.forumattivo.com

Commenta

sisi dovrebbero essere proprio questi qui senza il "tappo" compri bulloni

io per la mia aspetto sempre qualche "buona occasione" per i cerchi.. xò non ho il servosterzo e quindi montare gomme più grandi non mi va.. e sul libretto esce solo con R14 per questa gommatura.. quindi i copri cerchi ci stanno bene...

Se riuscissi a fare installare il servosterzo potrei montare le 205/55 R15 e già la situazione migliorerebbe
                    è un peridio a questa parte che guido senza servo sto aspettando che me lo portino come ricambio usato nn voglio spenderci troppo...

girare con le 195 senza servo sono dolori...
                    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                    Stay classy

Commenta

Qualcuno ha provato la C? Qualche mese fa ne stavamo per comprare una, poi l'affare non è andato in porto.. comunque la stiamo tenendo sempre in considerazione quando verrà il momento del cambio.. qualcuno ha delle info generali da darmi, positive e negative..
                      "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

Commenta

Sto operando...
                      X