annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Meglio Polo 6N2 GTI o Ibiza 2002 Tdi Sport???
Comprimi
X
-
bè...
...non male veramente!!!!
bella ma non si può fare una macchina così...ci vogliono troppi soldi. Magari un pò meno vistosa però ci può stare!Ibizaport Club - Member N°5 - The power - Official Site.
Massima dei brindisi:
Non brindo al melo, non brindo al pero, ma brindo al fico e alla sua signora
Commenta
-
manca solo 1 voto per arrivare a 30!!!
io ci spero,anche se spero di superare i 50,allora sarebbe davvero un successone.
cmq diesel,prima davo solo un mio parere.
ma è proprio la nuova ibiza in sè che non mi convince!
cmq non mi convince neppure la Leon,a parte la Cupra che è molto carina!Ultima modifica di gianma; 15-06-2002, 12:46.Ex Volkswagen Polo Zone MemberSotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!ESP = Elettronica Salva Principianti
Commenta
-
Buongiorno!
nessuno scrive più nulla?
abbiamo superato i 30 voti:grazie!!!
ma non fermiamoci,andiamo avanti!Ex Volkswagen Polo Zone MemberSotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!ESP = Elettronica Salva Principianti
Commenta
-
nessuna novità?!?!?Ex Volkswagen Polo Zone MemberSotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!ESP = Elettronica Salva Principianti
Commenta
-
si ce n'è una ...
che co'stà polo m'avete fatto du'coglioni ...
Se vi interessa il mio suocero l'ho convinto a comprare la Nuova Polo TDI Highline 1.9 TDI.
Gli piaceva anche l'Ibiza ma sapere com'è, meno ne vedo di macchine come la mia e meglio stò.NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode
ex VW GOLF 1.4 GT TSI 170 cv
ex VW GOLF 2.0 TDI CL 140 cv
ex SEAT IBIZA SPORT 1.9 TDI 130 cv
ex SEAT IBIZA 1.9 TDI SIGNO 90 cv
ex ALFA ROMEO 33 HIT 1.3 88 cv
ex SEAT IBIZA SPRINT 900 45 cv
ex SEAT MARBELLA SPRINT 850 40 cv
Commenta
-
Re: si ce n'è una ...
Messaggio originariamente postato da mc0676
che co'stà polo m'avete fatto du'coglioni ...
Se vi interessa il mio suocero l'ho convinto a comprare la Nuova Polo TDI Highline 1.9 TDI.
Gli piaceva anche l'Ibiza ma sapere com'è, meno ne vedo di macchine come la mia e meglio stò.
Ex Volkswagen Polo Zone MemberSotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!ESP = Elettronica Salva Principianti
Commenta
-
che bello!
è ancora in testa la Polo!
mitica Vw!!!Ex Volkswagen Polo Zone MemberSotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!ESP = Elettronica Salva Principianti
Commenta
-
Re: AAAHHHH..... si ricomincia????????
Messaggio originariamente postato da Kernel
Comunque io voto Ibiza, ma forse sono un po' di parte
basta guardare la tua sign per capire che sei di parte!!!JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..
Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥ ♥ ♥
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da gianma
che bello!
è ancora in testa la Polo!
mitica Vw!!!JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..
Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥ ♥ ♥
Commenta
Commenta