Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MOTORI TDI???????????????????????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • MOTORI TDI???????????????????????

    Qualcuno ci capisce qualcosa riguardo alle continue entrate ed uscite di scena nei listini da parte dei motori TDI del VW???

    90 , 100 ,110 ,115 ,130 ,150 Chi rimarrà e chi se ne andrà???

  • #2
    il 150 deve ancora uscire in italia mentre il 130 c'e' gia mi sembra di aver capito che rimmarra' solo il 110..
    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
    Contattami
    UnoGas.iT
    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

    Commenta


    • #3
      mi spiego meglio

      Io stò comprando una Golf IV TDI e vorrei sapere quali tra questi motori (90/100/110/115) per capirci quelli attualmente venduti in Italia rimarranno e quali no , perchè mi pare impossbile che li tengano tutti .
      Vi pongo questa domanda perchè il concessionario con cui sono in contatto si arrampica sui vetri e intanto non mi consegna l'auto

      Commenta


      • #4
        Ciao diac,per quello che sento dire in giro e per esperienza personale(mio padre ha una Octavia tdi 110cv)ti consiglio di andare sul sicuro:90cv o 110cv.
        Le altre 2 versioni a 100cv e 115cv sono state al centro di casi strani o di rotture o di ritiri dai listini per motivi non ben specificati.Inoltre le versioni 90 e 110 sono in giro da più tempo e sono state più testate e monitorate.
        Ciao!
        By GRT

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da Georgeman
          Ciao diac,per quello che sento dire in giro e per esperienza personale(mio padre ha una Octavia tdi 110cv)ti consiglio di andare sul sicuro:90cv o 110cv.
          Le altre 2 versioni a 100cv e 115cv sono state al centro di casi strani o di rotture o di ritiri dai listini per motivi non ben specificati.Inoltre le versioni 90 e 110 sono in giro da più tempo e sono state più testate e monitorate.
          Ciao!
          By GRT
          io ho sentito parlare benissimo della 130 cv.. e di problemi sinceramente non ne hanno ancora riscontrati...
          Le 110 rimmarranno a listino ancora un bel po' poi dopo l'uscita della 150 cv non penso ci mettano molto a farla fuori... (e' inutile tenere 3 macchine = con "solo" la differenza di cavalli..)
          Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
          Contattami
          UnoGas.iT
          Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

          Commenta


          • #6
            Sulla 130cv non so nulla, credo però che non abbiano ripetuto gli stessi errori del 115cv.
            Ciao!
            By GRT

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Georgeman
              Sulla 130cv non so nulla, credo però che non abbiano ripetuto gli stessi errori del 115cv.
              Ciao!
              By GRT
              Ma ke cilindrate montano il 130 e 150????
              SCIROCCO BLACK PEARL 1.4 TSI - 160HP
              C.D.P.:.::Club Dei Palestrati::..Membro Pompato9
              S.o.S--Sempre--Ovunque--Sbrase--S.o.S
              ..:Inventore del BIMBO GAIO BEGHELLI:.. & SOSTENITORE DEL SIMBA WEDA WE
              A.A.R.S. Associazione Anti Ragazze Suore === ARINO GIOCA IL JOLLY === ....se lei dice "aiii" e tu capisci "daiiii" mandami un PM

              Commenta


              • #8
                sempre 1.9
                Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
                Contattami
                UnoGas.iT
                Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

                Commenta


                • #9
                  per la verita' si tratta di rimappature della centralina e qualche modifica ai collettori..mah sti teteschen potevano anche pensarci prima..
                  ------------------------------------------------

                  JDM4LIFE

                  ------------------------------------------------

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da BiEdDoS
                    sempre 1.9
                    Secondo me è una cavolata stesso motore e cilindrate quasi uguali...potevano fare anke il 113 o il 117 gia ke c'erano
                    SCIROCCO BLACK PEARL 1.4 TSI - 160HP
                    C.D.P.:.::Club Dei Palestrati::..Membro Pompato9
                    S.o.S--Sempre--Ovunque--Sbrase--S.o.S
                    ..:Inventore del BIMBO GAIO BEGHELLI:.. & SOSTENITORE DEL SIMBA WEDA WE
                    A.A.R.S. Associazione Anti Ragazze Suore === ARINO GIOCA IL JOLLY === ....se lei dice "aiii" e tu capisci "daiiii" mandami un PM

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X