Salve ragazzi come và? oggi ho avuto l'onore di provare spero in prima mondiale assoluta(scherzo....) la Macchina in questione. Che dire.....La voglio!!!!Voi ne aveta mai provata una? Peccato solo che per il modello in questione mi servirebbero 35 k euro più o meno....Che ne pensate?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
BMW 123d
Comprimi
X
-
Re: BMW 123d
guarda io che l'ho provata ti posso dire che di td ha veramente poco...fa paura......tira fino a 4500 che sembra un treno!!!il diesel più veloce che abbia mai guidato!!!!e vero che con quei soldi ti prendi il 130i ma con il 123d hai il pregio che se non tiri consuma poco...le medie del computer sembravano intorno ai 15 al litro e visto che era una auto espositiva da test drive penso che non sia trattata al risparmio...
Commenta
-
Originariamente inviato da NunzioAbarth Visualizza il messaggioSalve ragazzi come và? oggi ho avuto l'onore di provare spero in prima mondiale assoluta(scherzo....) la Macchina in questione. Che dire.....La voglio!!!!Voi ne aveta mai provata una? Peccato solo che per il modello in questione mi servirebbero 35 k euro più o meno....Che ne pensate?
Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggionon so quanti spenderanno una cifra del genere per un td
Originariamente inviato da NunzioAbarth Visualizza il messaggioguarda io che l'ho provata ti posso dire che di td ha veramente poco...fa paura......tira fino a 4500 che sembra un treno!!!il diesel più veloce che abbia mai guidato!!!!e vero che con quei soldi ti prendi il 130i ma con il 123d hai il pregio che se non tiri consuma poco...le medie del computer sembravano intorno ai 15 al litro e visto che era una auto espositiva da test drive penso che non sia trattata al risparmio...
Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggioDovrebbe essere veramente una BOMBA!!! 2.o TD da 204 cv se non erro.....chissa con una mappa quanto andrebbe
Commenta
-
ragazzi io l'ho provata per 2 ore perchè il direttore del concessionario è un vecchio amico di mio padre. Vi posso dire che è molto entusiasmante. Non li ha il lag che si lamentavano tutti sotto i 2000 giri perchè con la doppia sovralimentazione la turbina piccola dovrebbe iniziare a caricare intorno ai 1300 giri e allunga fino a 4500 che tira ancora....Poi la trazione posteriore è perfetta per scaricare tutta la potenza.Per me vale tutti i soldi che costa. Resta solo un dubbio per il momento....l'affidabilità reale.
Commenta
-
Originariamente inviato da NunzioAbarth Visualizza il messaggioragazzi io l'ho provata per 2 ore perchè il direttore del concessionario è un vecchio amico di mio padre. Vi posso dire che è molto entusiasmante. Non li ha il lag che si lamentavano tutti sotto i 2000 giri perchè con la doppia sovralimentazione la turbina piccola dovrebbe iniziare a caricare intorno ai 1300 giri e allunga fino a 4500 che tira ancora....Poi la trazione posteriore è perfetta per scaricare tutta la potenza.Per me vale tutti i soldi che costa. Resta solo un dubbio per il momento....l'affidabilità reale.
se BMW la messa in commercio...l'affidabilità c'e al 100%!!My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
Commenta
-
si è vero ma ci sono anche 2 cilindri in più e un litro di cilindrata dalla sua....sarebbe anormale se non fosse così. Lo so che se la BMW l'ha messa in commercio è affidabile però aspetterò magari un pò di tempo prima di acquistarla. Stavo mettendo qlc da parte per una 159 però ora che ho provato quella sono sempre più indeciso. Gli interni della alfa sono spettacolari ma il motore e la trasmissione BMW non ha rivale per il momento!!!!Vabbè tanto se tutto va bene se parla tra un annetto per comprarla e ho tutto il tempo per pensarci. Spero solo che qualche rivista la provi quanto prima così vediamo gli strumenti che responso danno!
Commenta
Commenta