annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW 123d

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: BMW 123d

Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
    Beh il 23d, ma anche il 35d non sono certo motori pensati per chi fa 80000Km all'anno...
    Non è mica vero, chi fa tanti km ne fa la maggior parte in autostrada, e sti motori sono talmente sovradimensionati che a 130 in 6° viaggiano quasi spenti, provare per credere!

Commenta

Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
      Non è mica vero, chi fa tanti km ne fa la maggior parte in autostrada, e sti motori sono talmente sovradimensionati che a 130 in 6° viaggiano quasi spenti, provare per credere!
      ma chi va a 130 con un motorone di quelle dimensioni sotto le chiappe???? la 123d è molto bella da guidare ma a me nn piace la linea
      gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
      Originariamente inviato da honda9500giri;
      a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
      Originariamente inviato da CocooN;
      Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
        Beh col 320cdi di mio padre anche andando a codice difficilmente riesco a stare sopra i 12Km/l...

Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

Commenta

che versione è? io con il BMW 320d di mio zio da 150 cv 6 marce l'anno scorso ci ho fatto 5000 km d'estate e alla fine più o meno stavo sui 17-18....e non passeggiavo certo....poi in autostrada anche 18 fissi

Commenta

questa macchina andrà senz'altro da paura dato che la serie1 con 177cv fa i 230 reali e accellera in 7,44 sullo 0-100 secondo automobilismo...

Commenta

si evo viaggia viaggia.....secondo me invece ne venderanno tante se tutti avranno la possibilità di provarla...io spero di farlo prima possivile

Commenta

Originariamente inviato da NunzioAbarth Visualizza il messaggio
                che versione è? io con il BMW 320d di mio zio da 150 cv 6 marce l'anno scorso ci ho fatto 5000 km d'estate e alla fine più o meno stavo sui 17-18....e non passeggiavo certo....poi in autostrada anche 18 fissi
                320cdi...Mercedes
                Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

azzarola consumano questi mercedes...non è il primo che me lo dice....però è3.2 quello vero?

Commenta

Originariamente inviato da NunzioAbarth Visualizza il messaggio
                    azzarola consumano questi mercedes...non è il primo che me lo dice....però è3.2 quello vero?
                    Tremila se non erro..con 280 e 320 distinguono le diverse potenze (ovvero la 280 è la meno potente, la 320 più pompata...come avesero cilindrate diverse...)
                    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Esatto, il 320cdi è un 3000 V6 con 224cv / 500nm di coppia.
                      Ma non è che i BMW consumino meno, anzi il 530d di mio zio consuma anche qualcosa di più...

Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

Commenta

Sto operando...
                      X