annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf GTI V ..modifica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf GTI V ..modifica

ragazzi nella sezione aseetti parlano dei d2 ma non sono troppo dure sulle golf per la starda per le nostre buche non sarebbe meglio un bilsten/eibach....

Commenta

scusate la bestemmia.......

ma il GPL allora sulle GTI è stato fatto/studiato da casa vw o no? .....
      ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
      ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
      ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

Originariamente inviato da manustop Visualizza il messaggio
        ragazzi nella sezione aseetti parlano dei d2 ma non sono troppo dure sulle golf per la starda per le nostre buche non sarebbe meglio un bilsten/eibach....
        Io ho su il D2 versione street, sopportabile la durezza...

Originariamente inviato da TheSkorpio Visualizza il messaggio
        scusate la bestemmia.......

ma il GPL allora sulle GTI è stato fatto/studiato da casa vw o no? .....
        Non mi risulta proprio...

Commenta

ok grazie....e scusate per la bestemmia ..........
          ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
          ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
          ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

ciao!
            io ho provato una golf VGTI con assetto e molle eibach, non mi sembrava estrema, le d2 che sarebbero????
            comunque l'asseto originale mi sembra molto buono no???

Commenta

No assetto Bilstein + Eibach non è affatto estremo! Anzi oserei dire molto confortevole!
              L'assetto originale è buono, anche se c'è quel beccheggio in accelerazione e quel rollio in curva che si può diminuire parecchio...
              Ultima modifica di Venom; 22-05-2008, 15:31.
              I'm not driving fast, I'm flying low
              Pimped Golf V GTI

Commenta

Originariamente inviato da Venom Visualizza il messaggio
                No assetto Bilstein + Eibach non è affatto estremo! Anzi oserei dire molto confortevole!
                L'assetto originale è buono, anche se c'è quel beccheggio in accelerazione e quel rollio in curva che si può diminuire parecchio...
                si in effetti qualche difetto lo ha.... però per essere originale....
                abbassarla però ho paura che diventi troppo bassa e a rischio dossi-buche
                ho disdetto il carroziere, aspetto un pò a verniciare, visto che ho la kasko totale con 500 euro di franchigia, non si sa mai, aspetto e magari faccio fare un lavoretto un pò piu consistente tra qualche mese.....

Commenta

Altina la franchigia!

Eh eh eh dici che sei a "rischio" e che andrai presto dal carroziere? Vedi tu...
                  Vorrei farti provare la mia con l'assetto Bilstein+Eibach

Finora ho toccato una sola volta entrando dalla rampa di un parcheggio...
                  Pimped Golf V GTI

Commenta

Originariamente inviato da Venom Visualizza il messaggio
                    Altina la franchigia!

Eh eh eh dici che sei a "rischio" e che andrai presto dal carroziere? Vedi tu...
                    Vorrei farti provare la mia con l'assetto Bilstein+Eibach

Finora ho toccato una sola volta entrando dalla rampa di un parcheggio...
                    a rischio no ma non si sa mai.....
                    in estate qui girano un sacco di imbecilli e con 4000km al mese è facile che qualcuno ti salti uno stop.....
                    la proverei volentieri.........
                    a metà giugno sono al mare a Iesolo, ci si potrebbe trovare a metà strada......

Commenta

Si può fare! Magari vieni dalle mie parti (sto vicino ai Colli Euganei), che ci sono un mare di percorsi molto belli e divertenti, cosi ci beviamo una birra con le donne.

Tutti i GTIsti sono benvenuti da me
                      Pimped Golf V GTI

Commenta

Sto operando...
                      X