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Golf GTI V ..modifica

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  • Re: Golf GTI V ..modifica

    Originariamente inviato da samu gti Visualizza il messaggio
    salve a tutti e buon anno!!!! o letto su il sito w clab ,che sostituendo il sensore ic con quello della s3 tts ecc si alza la pressione di o,3/4 bar. cosa ne pensate di questo intervento? risolverei il problemi di leggeri buchi di erogazione tra i 5/6 g/m, visto che, chi a fatto la mappatura non viene a correggemi i parametri?
    Innanzitutto per favore, un pò di rispetto scrivendo quantomeno correttamente il nome del sito
    Se poi hai dei buchi di erogazione l'unica soluzione è far sistemare la mappa a chi te l'ha fatta. Mettendo quel sensore peggioreresti solo la situazione.

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    • Re: Golf GTI V ..modifica

      ok grazie, scusa ma andavo di fretta !!!!!!cmq voglio provare con il sensore dopo domani mi arriva male che va' lo rimetto originale!!!!

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      • Re: Golf GTI V ..modifica

        Originariamente inviato da CAWADANY Visualizza il messaggio
        la tua ha solo la mappa? Oppure hai qualche altra modifica?
        oltre alla mappa ho ic s3 dp 200 celle flangia maggiorata e altre cosucce e presto nuova fata
        anchio vorrei cambiare il sensore aps , ma credo che devi rivedere la mappa in quanto se da quegli incrementi va in protezione sicura 0.3 ci aumento è tanto poi potrebbe smagrire ,ma lo metto in previsione cambio turbina.
        sono indeciso se la k04 dell's3 o una protoxide su cuscinetti .

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        • Re: Golf GTI V ..modifica

          salve a tutti o provato il sensore aps/s3 la macchina mia andava veramente male, la turba non aveva pres.la pop of non starnutiva x niente, saliva di giri lentamente. insomma una caga.....pero' niente spie di recovery/motore accese ...quindi sconsiglio la modifica!!!!!!!!!!!!!! con turbina originale ovviamente.

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          • Re: Golf GTI V ..modifica

            oramai l'ho preso ...ma la tua e mappata e a che pressioni giri? altri dicono va molto meglio

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            • Re: Golf GTI V ..modifica

              Originariamente inviato da samu gti Visualizza il messaggio
              salve a tutti o provato il sensore aps/s3 la macchina mia andava veramente male, la turba non aveva pres.la pop of non starnutiva x niente, saliva di giri lentamente. insomma una caga.....pero' niente spie di recovery/motore accese ...quindi sconsiglio la modifica!!!!!!!!!!!!!! con turbina originale ovviamente.
              CVD

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              • Re: Golf GTI V ..modifica

                mappa, dp rag cat 200 cel,cent sil,fin rag gr/n.le pressioni non le so' cmq chi mi ha rimap la centra, ha detto che l'ha alzata parecchio,e cmq la mappa e' da correggere sui 5/6gir/m
                alle marce alte buca un po'. lo aspetto da mesi!!!

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                • Re: Golf GTI V ..modifica

                  Ciao Samu, se lo puoi dire, chi ti ha fatto la mappa?
                  Golf V GTI 200cv @ 250cv

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                  • Re: Golf GTI V ..modifica

                    Io sulla mia Golf Gti V Dsg ho fatto queste modifiche: Modifica catalizzatore da 400 a 100 celle, scarico Asso con terminali da 76, Filtro Aria a cassonetto di Oettinger e rimappatura della centralina; Risultato i cavalli sono passati da 200 a 245 ma più che altro la coppia è salita da 280 a 395 nm !!!
                    Ciao a tutti!!!
                    SOLO e SEMPRE GOLF GTI...!!!
                    Se senti un ruggito nella notte, e non sai da dove viene, non aver paura...è lei!!! E' il Gti...!!!
                    (settembre 81 Golf Diesel mod. 82), (1988 Golf Tdi), (1991 Golf Gti versione 3), (1997 Golf Gti Versione 4), (2005 Golf Gti V Dsg)

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                    • Re: Golf GTI V ..modifica

                      non so se si puo'.. e' un ragazzo di torino ...si chiama sandro.

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                      Sto operando...
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