annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf GTI V ..modifica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf GTI V ..modifica

Originariamente inviato da passat130 Visualizza il messaggio
    Certo, procederò come solito in quest'ordine: cda + scarico e poi centralina, l'ultimo dubbio che mi è rimasto è solo... a chi rivolgermi...

Franco Alosa? (il mio prep. di fiducia)

Romeo Ferraris? (ne parlano davvero bene, e ho provato una TFSI 200... va come la mia... )

Certo che senza DSG è un'altra storia...
    io, da roma sento parlare tantissimo di franco alosa...ma per me pultroppo è lontano,quell altro preparatore non lo conosco,per la modifica,si per me è una bella soluzione tra prestazioni e affidabilità!

Commenta

Originariamente inviato da Venom Visualizza il messaggio
      La GTI della foto è d Maurizio aka LupinGTI...
      Credo di trovarmi con lui uno di questi weekend perchè voglio sentire la sua mappatura
      Ah è la sua?
      Urca che evoluzioni... ma ha allungato il cofano o solo rimosso la mezzaluna?

Commenta

Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
        Ah è la sua?
        Urca che evoluzioni... ma ha allungato il cofano o solo rimosso la mezzaluna?
        si è la sia è molto bella dal vivo... si l'ha allungato ha aperto il nido dape vicino al fendi penso per l'aspirazione gliel'ho chiesto non mi ha ancora risp
        cmq molto bella nulla da dire anche il para dietro non male ha messo le 4 uscite
        GOLF GTI nero perla, cerchi detroit 18', vetri oscurati(tutti e 5,fumè medio al posteriore,fumè chiaro all'anteriore) fanali posteriori a led con sfondo nero, scarico completo SuperSprint, air-box Oettinger con filtro a pannello

NEL DUBBIO............ACCELERO!!!
        -------------PaviaTuning--------------

Commenta

Originariamente inviato da passat130 Visualizza il messaggio
          Certo, procederò come solito in quest'ordine: cda + scarico e poi centralina, l'ultimo dubbio che mi è rimasto è solo... a chi rivolgermi...

Franco Alosa? (il mio prep. di fiducia)

Romeo Ferraris? (ne parlano davvero bene, e ho provato una TFSI 200... va come la mia... )

Certo che senza DSG è un'altra storia...
          io conosco dei ragazzi in zona Pistoia che fanno dei lavori a regola d'arte
          se vuoi info contattami
          ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
          ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
          ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

Originariamente inviato da Klaclos Visualizza il messaggio
            si è la sia è molto bella dal vivo... si l'ha allungato ha aperto il nido dape vicino al fendi penso per l'aspirazione gliel'ho chiesto non mi ha ancora risp
            cmq molto bella nulla da dire anche il para dietro non male ha messo le 4 uscite
            Ah ma allora è questa...

Commenta

Ah ma allora è questa...

[qimg]http://img88.imageshack.us/img88/2915/27320668ul3.jpg[/qimg]

[qimg]http://img88.imageshack.us/img88/6734/50253890sg0.jpg[/qimg]

[qimg]http://img135.imageshack.us/img135/2351/61254515ke5.jpg[/qimg]

[qimg]http://img296.imageshack.us/img296/4685/23784161zn2.jpg[/qimg]

[qimg]http://img135.imageshack.us/img135/7967/52898409lg2.jpg[/qimg]
              esatto...
              molto fine e bella
              GOLF GTI nero perla, cerchi detroit 18', vetri oscurati(tutti e 5,fumè medio al posteriore,fumè chiaro all'anteriore) fanali posteriori a led con sfondo nero, scarico completo SuperSprint, air-box Oettinger con filtro a pannello

Commenta

Si molto molto, bel lavoro veramente.

Commenta

Si molto molto, bel lavoro veramente.
                  ci vuole il soldo per fare quel lavoro....

Commenta

Esatto Riwa, è proprio lui...
                    Notevole il lavoro di stuccatura di sottoparaurti anteriore, minigonne (cadamuro modificate), paraurti post Oettinger...

Tetto e specchietti neri... terminale doppio by Ragazzon
                    Rimozione stemmi anteriore e posteriore (la griglia a nido d'ape se l'è fatta lui, ed un tocco di classe il sistema per aprire il portellone posteriore )
                    Cerchi RS4 da 19"...
                    Assetto regolabile variante 3
                    Cofano allungato e bad look...

Cos'altro? Sicuramente ho scordato qualcosa!
                    I'm not driving fast, I'm flying low
                    Pimped Golf V GTI

Commenta

Variante 3 addirittura?
                      Non ho mai mai visto un V3 su una macchina stradale... sicuro non sia il V2?

Però già che c'era doveva lisciare anche le portiere... così è un pò un lavoro a metà...
                      Ad ogni modo la mk4 liscia mi piaceva mooooolto di più, la mk5 è già tondeggiante di suo, lisciando lo diventa ancora di più...
                      Ultima modifica di Riwa; 01-04-2008, 17:41.

Commenta

Sto operando...
                      X