annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf GTI V ..modifica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Golf GTI V ..modifica

    Originariamente inviato da focus1.8 Visualizza il messaggio
    Si appoggia ad alcuni preparatori di Roma (almeno cosě mi ha detto). Prova a sentirlo a telefono č una persona disponibilissima e gli puoi chiedere tutto.

    Se interessa mandami un pm per i contatti.

    Ciao
    ok!
    intanto oggi sono andato da uno qui a roma...
    +50cv mappata in tempo reale
    650 euro normale
    800 euro con prova su banco a rulli (che tra le altre cose non va bene per la mia dsg...)
    credo che mi convenga venire direttamente su al nord....
    Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

    Commenta


    • Re: Golf GTI V ..modifica

      Originariamente inviato da ciaooo Visualizza il messaggio
      ok!
      intanto oggi sono andato da uno qui a roma...
      +50cv mappata in tempo reale
      650 euro normale
      800 euro con prova su banco a rulli (che tra le altre cose non va bene per la mia dsg...)
      credo che mi convenga venire direttamente su al nord....
      No ma quanti soldi...

      Commenta


      • Re: Golf GTI V ..modifica

        Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
        No ma quanti soldi...
        a roma č questo il problema... quei 2 o 3 piů famosi chiedono un botto di soldi....
        Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

        Commenta


        • Re: Golf GTI V ..modifica

          Originariamente inviato da ciaooo Visualizza il messaggio
          ok!
          intanto oggi sono andato da uno qui a roma...
          +50cv mappata in tempo reale
          650 euro normale
          800 euro con prova su banco a rulli (che tra le altre cose non va bene per la mia dsg...)
          credo che mi convenga venire direttamente su al nord....
          Mamma mia che LADRI!

          Intanto mappata in "tempo reale" č una caxxata mostruosa. La tua vettura si fa a car FERMA, sottochiave per caricare/scaricare le mappe, si modifica sul portatile e si va a provare on the road NON SUI RULLI dove non vedi gli effettivi picchi e pressioni della turbina, va provata anche di 5-6 marcia per controllare che non si imballi la car in quei rapporti (sono tra i piů difficili sui TBZ).

          In "tempo reale" si usa quando uno ha di fronte una vetture che permette di leggere/corregge e modificare le curve della centralina IN MOVIMENTO della vettura stessa.

          Sai cosa fanno in tempo reale? Ti prendono 800€.....mamma mia....

          Ciao

          p.s. per i contatti ecco: info@pimpmyecu.com (mail e msn)
          Ultima modifica di focus1.8; 21-10-2008, 13:26.
          Mitsubishi Lancer Evolution VII RS2 FQ-300
          106 XSi, Focus 1.8, Punto GT, Bravo HGT, 147 JTDm 150, Leon TDI 150 FR, Leon 1.8T CupraR, 156 GTA, Clio Williams, Clio RS, Escort Cosworth Wolf

          Commenta


          • Re: Golf GTI V ..modifica

            Originariamente inviato da ciaooo Visualizza il messaggio
            a roma č questo il problema... quei 2 o 3 piů famosi chiedono un botto di soldi....
            "famosi"....spesso questa parola č in binomio con "LADRATA" o "LAVORACCIO".
            Mitsubishi Lancer Evolution VII RS2 FQ-300
            106 XSi, Focus 1.8, Punto GT, Bravo HGT, 147 JTDm 150, Leon TDI 150 FR, Leon 1.8T CupraR, 156 GTA, Clio Williams, Clio RS, Escort Cosworth Wolf

            Commenta


            • Re: Golf GTI V ..modifica

              Originariamente inviato da focus1.8 Visualizza il messaggio
              Mamma mia che LADRI!

              Intanto mappata in "tempo reale" č una caxxata mostruosa. La tua vettura si fa a car FERMA, sottochiave per caricare/scaricare le mappe, si modifica sul portatile e si va a provare on the road NON SUI RULLI dove non vedi gli effettivi picchi e pressioni della turbina, va provata anche di 5-6 marcia per controllare che non si imballi la car in quei rapporti (sono tra i piů difficili sui TBZ).

              In "tempo reale" si usa quando uno ha di fronte una vetture che permette di leggere/corregge e modificare le curve della centralina IN MOVIMENTO della vettura stessa.

              Sai cosa fanno in tempo reale? Ti prendono 800€.....mamma mia....

              Ciao

              p.s. per i contatti ecco: info@pimpmyecu.com (mail e msn)
              Originariamente inviato da focus1.8 Visualizza il messaggio
              "famosi"....spesso questa parola č in binomio con "LADRATA" o "LAVORACCIO".
              Ve l'ho detto... mi conviene venire su al nord...
              ora mando una mail a pimp my ecu, gli dico che mi hai dato tu il suo contatto?
              Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

              Commenta


              • Re: Golf GTI V ..modifica

                Certamente!

                Simone di Bologna con il CupraR.
                Mitsubishi Lancer Evolution VII RS2 FQ-300
                106 XSi, Focus 1.8, Punto GT, Bravo HGT, 147 JTDm 150, Leon TDI 150 FR, Leon 1.8T CupraR, 156 GTA, Clio Williams, Clio RS, Escort Cosworth Wolf

                Commenta


                • Re: Golf GTI V ..modifica

                  Ormai Pimp my Ecu č un'istituzione

                  C'č poco da fare, lavora veramente bene sul TFSI! Ringrazio di cuore chi me lo ha consigliato a suo tempo!
                  I'm not driving fast, I'm flying low
                  Pimped Golf V GTI

                  Commenta


                  • Re: Golf GTI V ..modifica

                    Sono nuovo volevo un informazione sono possessore di un Gti 200 cv e vorrei sostituire la turbina mi hanno consigliato la kkk04 della leon cupra anche per costi inferiori rispetto a quella analoga della s3
                    Qualcuno di voi ha gia fatto tale modifica e puo darmi consigli e info sui pregi e difetti ed eventuali costi in quanto un amico e rimasto un po deluso in quanto prima aveva la k03 con mappa molto aggressiva e ora rimpiange i bassi perchč risulta vuota fino aoltre i 3000 giri

                    vi ringrazio

                    Commenta


                    • Re: Golf GTI V ..modifica

                      Originariamente inviato da ilbecchino Visualizza il messaggio
                      Sono nuovo volevo un informazione sono possessore di un Gti 200 cv e vorrei sostituire la turbina mi hanno consigliato la kkk04 della leon cupra anche per costi inferiori rispetto a quella analoga della s3
                      Qualcuno di voi ha gia fatto tale modifica e puo darmi consigli e info sui pregi e difetti ed eventuali costi in quanto un amico e rimasto un po deluso in quanto prima aveva la k03 con mappa molto aggressiva e ora rimpiange i bassi perchč risulta vuota fino aoltre i 3000 giri

                      vi ringrazio
                      Non si perde tanto....ripeto per l'ennesima volta.....TUTTO STA NEL CHI e COME TI FANNO LA MAPPA.

                      Tra una kkk03 e una kkk04 non č che in termini di A/R e carico ci sia cosě tanta differenza, logico che ai bassi perdi un po'.....ma robetta in base a quello che si percepisce, e in base poi a quello che riacquisti ai medi/alti.

                      Ciao
                      Mitsubishi Lancer Evolution VII RS2 FQ-300
                      106 XSi, Focus 1.8, Punto GT, Bravo HGT, 147 JTDm 150, Leon TDI 150 FR, Leon 1.8T CupraR, 156 GTA, Clio Williams, Clio RS, Escort Cosworth Wolf

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X