Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!! Appassionato ed Intenditore PORSCHE! ----- Porsche: only forGentlemen... Beffo la morte e ghigno
Infatti con 24.000 € la Cooper S te la fanno vedere da lontano.....metti cerschi da 17'', i sedili sportivi, radio e l'autobloccante (perchè non metterlo visto che è disponibile!?)....si passano facilmente i 26000...
Pensa che la JCW che era esposta al motor show che aveva praticamente tutto veniva 41500 € ....
Più di 40000 € per una macchinetta di 3 metri e 70 e con 200 cv scarsi.....ma per favore
...il problema sono proprio gli optional...in casa mini tutto è optional...
ne la mini ne la polo sono le mie auto preferite ma se devo esporre un parere la polo costa 2/3mila euri in meno, è piu leggera e piu ampia dentro(ma non mcredo tagli meglio l' aria)ed ha un motore facilmente pepabile
non credo serva aggiungere altro
Edit: ma che bravo ho fatto pendere l ago della bilancia da una parte...
MA FATTI UNA GPABARTH SS
se avessi quella grana nn c penserei 2 volte
perchè non aggiungi che sulla Mini con una "miseria" ci metti l'LSD?
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Infatti con 24.000 € la Cooper S te la fanno vedere da lontano.....metti cerschi da 17'', i sedili sportivi, radio e l'autobloccante (perchè non metterlo visto che è disponibile!?)....si passano facilmente i 26000...
Pensa che la JCW che era esposta al motor show che aveva praticamente tutto veniva 41500 € ....
Più di 40000 € per una macchinetta di 3 metri e 70 e con 200 cv scarsi.....ma per favore
Non mi meraviglio se qualcuno spende tali cifre per macchine così...Mi meraviglio di più di chi spende una barca di € per modificare dei catorci e poi chiede il doppio delle quotazioni al momento di venderla...
Un mio amico l'anno scorso ha preso una Cooper GP, la serie limitata, e ha speso 36.000 €...Bè la macchina è carina ed è divertente...Le cose purtroppo si pagano (anche care), nessune te le regala...
Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!! Appassionato ed Intenditore PORSCHE! ----- Porsche: only forGentlemen... Beffo la morte e ghigno
La mini costa tanto, con la polo risparmi qualcosina..la CUP mi piace tanto e 180 cv non sono pochi.
Dipende dai tuoi gusti e da cosa intendi fare con l'auto.
Se sei di quelli che usa l'auto per farsi notare, per rimorchiare o per darsi un "tono"..beh, cooper s a manetta! Però corri il rischi di passare per fighetto..comunque piace alle donne e con la mini lo "gnoccametro" sale alle stelle!
Se invece non sei il re delle discoteche ma delle stradine di montagna, allora CUP edition. E con i soldi che risparmi monti un assetto regolabile
Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)
La mini costa tanto, con la polo risparmi qualcosina..la CUP mi piace tanto e 180 cv non sono pochi.
Dipende dai tuoi gusti e da cosa intendi fare con l'auto.
Se sei di quelli che usa l'auto per farsi notare, per rimorchiare o per darsi un "tono"..beh, cooper s a manetta! Però corri il rischi di passare per fighetto..comunque piace alle donne e con la mini lo "gnoccametro" sale alle stelle!
Se invece non sei il re delle discoteche ma delle stradine di montagna, allora CUP edition. E con i soldi che risparmi monti un assetto regolabile
qua da me ormai la mini ce l'hanno davvero cani e porci, se prendo una macchina è perchè mi piace in tutto e per tutto e soprattutto motoristicamente parlando, fare il fighetto è l'ultima delle mie preoccupazioni...io vorrei sentire qualche parere di chi ha una polo GTI anche non cup edition...
certe che le stradine di montagna con la cooper S ...
Io le ho guidate tutte e 2 (Gti ovviamente).
Non so se l'assetto della Cup differisce da quello della Gti ma tra lei e l'S c'è un abisso... Con 180 euro monti l'Lsd sul Mini e nessuno ti obbliga a mettere altri optional...
La Gti sottosterza molto e non scarica granché bene, se acceleri in curva si accende di continuo il controllo di trazione, se lo togli ha tendenza a pattinare e anche a livello di stabilità non ispira la stessa fiducia del Mini (ma manco del vecchio...). Con questo non voglio dire che faccia schifo, per carità, però come molte vw di vecchia concezione ha un assetto un po' turistico per essere una sportivetta pepata... Cosa che non si può assolutamente dire della Mini, anzi forse è fin troppo rigida in certe situazioni.
Sulle stradine di montagna mi sa che con il Mini arrivi in cima al passo parcheggi ti fai un bombardino 2 foto al paesaggio e poi arriva la Polo...
Una piccola parentesi sul prezzo, la polo costa 22500, dopo 4 anni quanto può valere? 10000???
Un mini ben accessoriato lo si può pagare diciamo 27500 (pack chili, lsd e vernice)dopo 4 anni quanto vale? Secondo me lo si vende tranquillamente a 16/17... Almeno guardando le quotazioni del vecchio che continua a tenere da matti... A voi i calcoli su quale sia la più conveniente economicamente parlando....
Votato Mini
Motore nuovo e interessante con la possibilità dell'autobloccante..
Oltrettutto la Polo Cup Edition credo che non fosse ancora disponibile per l'Italia.. O per lo meno questa esteta quando ero andato ad informarmi non lo era..
Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendoARISTOTELE
Sono d'accordo con chi dice di montare lsd..ho provato un cooper s jcw serie precedente. 210 cv sono troppi senza differenziale.in uscita dalle curve lente sottosterza di potenza o pattina la ruota interna. devi pelare il gas..anche nelle rotonde. Però in appoggio era fenomenale! vabbè aveva i 18..
Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)
Io le ho guidate tutte e 2 (Gti ovviamente).
Non so se l'assetto della Cup differisce da quello della Gti ma tra lei e l'S c'è un abisso... Con 180 euro monti l'Lsd sul Mini e nessuno ti obbliga a mettere altri optional...
La Gti sottosterza molto e non scarica granché bene, se acceleri in curva si accende di continuo il controllo di trazione, se lo togli ha tendenza a pattinare e anche a livello di stabilità non ispira la stessa fiducia del Mini (ma manco del vecchio...). Con questo non voglio dire che faccia schifo, per carità, però come molte vw di vecchia concezione ha un assetto un po' turistico per essere una sportivetta pepata... Cosa che non si può assolutamente dire della Mini, anzi forse è fin troppo rigida in certe situazioni.
Sulle stradine di montagna mi sa che con il Mini arrivi in cima al passo parcheggi ti fai un bombardino 2 foto al paesaggio e poi arriva la Polo...
Una piccola parentesi sul prezzo, la polo costa 22500, dopo 4 anni quanto può valere? 10000???
Un mini ben accessoriato lo si può pagare diciamo 27500 (pack chili, lsd e vernice)dopo 4 anni quanto vale? Secondo me lo si vende tranquillamente a 16/17... Almeno guardando le quotazioni del vecchio che continua a tenere da matti... A voi i calcoli su quale sia la più conveniente economicamente parlando....
immaginavo un pò questo comportamento della polo conscendo bene da dove deriva il telaio...150 cavalli sono tanti da scaricare...
quoto sulla tenuta del prezzo, però anche la vw si difende bene, guarda quanto ti costa un vecchio modello GTI, le quotazioni non sono poi bassissime, ovvio non a livello della mini...
Commenta