annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mini Cooper S Vs Polo Gti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Mini Cooper S Vs Polo Gti

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    puoi raccontare anche tutta la tua vita, però dimostri l'esatto contrario con certe frasi...contento tu di dare questa impressione, contenti tutti, almeno ci si fa 2 risate
    "Certe frasi"... dico semplicemente che, secondo me, è meglio un'auto piuttosto che un'altra. Ma non perchè l'ho letto su una rivista, perchè me lo ha detto il mio amichetto coetaneo, ecc... Perchè le ho provate entrambe. Chiuso il discorso.

Commenta

Originariamente inviato da dRoX Visualizza il messaggio
      Se con ragazzetti che mitizzano ti riferisci a me, ti sbagli
      E non mi metto a dire che cavolo di macchine guido perchè sennò mi dite che sparo cazzate, con l'aggravante che c'ho una macchina da checca tra l'altro..quindi vale doppio.
      ghgh
      Non mi riferivo a te in particolare, ma parlavo in generale.
      Guarda che io non giudico la Mini perchè è un'auto da "checca" come dici te. E ti dico anche che non è male la Cooper S vecchio modello (io ho provato quella... e la One D, ma parliamo di altre auto), però secondo me, su strada, la Mini è inferiore. Va be', se è per questo anch'io non guido solo le VW che ho nella firma, ma anche auto più blasonate, senza contare che corro pure (rally, non faccio il matto su strada... come la categoria "ragazzetti" di cui parlavo prima... ). Ma questo non c'entra nulla su ciò che dicevamo.
      Ultima modifica di -Fede-; 28-01-2008, 21:46.

Commenta

Neanche io mi riferivo a te quando ho detto che è una macchina da checca.

Comunque quale hai provato, la prima, la 163cv?
        E secondo quali parametri giudichi inferiore la mini rispetto alla polo?!
        Se dici così, vuol dire che clio e 207 (che stanno sul livello della mini) vanno meno della polo...
        Continuo a non capire davvero.
        Non è una provocazione.

Commenta

polo GTI

0-100 8.4
          V max 216 km/h
          1089 kg

Mini cooper S

0-100 7.1
          V max 225 km/h
          1130 kg

non sono di parte ma i dati parlano chiaro... e non di poco...

cmq vedo ke ancora a listino non ci sono ne la cup, ne la works... arriveranno?

Commenta

Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
            polo GTI

0-100 8.4
            V max 216 km/h
            1089 kg

Mini cooper S

0-100 7.1
            V max 225 km/h
            1130 kg

arrivano,arrivano!

...cmq questo topic mi piace un sacco!...mi faccio delle sane risate
            NON ESISTONO AUTO VELOCI...
            MA SOLO PIEDI PESANTI...®
            ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

polo GTI

0-100 8.4
              V max 216 km/h
              1089 kg

Mini cooper S

0-100 7.1
              V max 225 km/h
              1130 kg

la Polo GTI Cup non ho capito se arriverà a listino in Italia...per la Cooper S JCW sicuramente si
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

L'avevo dato per morto ormai questo thread, invece è stato rispolverato.

Ma i tempi della polo postati da Ace sono riferiti alla 150 o alla 180cv?
                0-100 in 8,4 mi sembrano molti per la 180, secondo me sono della 150.
                La 180 dovrebbe stare sui 7,3-7,4.
                La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Commenta

infatti ho scritto ke la cup non c'è, quindi sono del 150...

minkia attendo impaziente -fede- ke difenderà a spada tratta la polo dicendo ke i dati sono sbagliati! (presi da quattroruote ndr)

bel chiodo la polo cmq, la mia ibiza 156 cv originale faceva 7,7... e pesa mo di piu...

Commenta

infatti ho scritto ke la cup non c'è, quindi sono del 150...

minkia attendo impaziente -fede- ke difenderà a spada tratta la polo dicendo ke i dati sono sbagliati! (presi da quattroruote ndr)

bel chiodo la polo cmq, la mia ibiza 156 cv originale faceva 7,7... e pesa mo di piu...

In effetti l'ibiza andava di più.
                    Probabilmente anche col 180 va + della polo con lo stesso motore.
                    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Commenta

beh non so la mia poi era euro 2...
                      ste qua son euro 4... saran bolse x questo...

Commenta

Sto operando...
                      X