Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
infatti ho scritto ke la cup non c'č, quindi sono del 150...
minkia attendo impaziente -fede- ke difenderŕ a spada tratta la polo dicendo ke i dati sono sbagliati! (presi da quattroruote ndr)
bel chiodo la polo cmq, la mia ibiza 156 cv originale faceva 7,7... e pesa mo di piu...
bhč che dire sono due belle macchine io ho avuto la 9n peccato che era il tdi ma la gti l'ho portata e nn mi sembra molto lontana dalla cooper s......certo poi sono due scocche completamente diverse.....per quanto riguarda l'ibiza ti conviene dare un'occhiata ai dati....nn penso pesi di piů di una polo anche perchč come dato di fatto c'č che l'ibiza č molto meno rifinita sia nelle plastiche che nei tessuti e a livello di telaio, e come telaio intendo anche l'assemblaggio, č di gran lunga inferiore alle vw..... fermo restando che ho guidato una cupra e ne sono rimasto impressionato e anche come linea l'ibiza mi piace di piů.....della polo intendo
.....A Noi Resta Il Rimpianto Di Un'Abbraccio Ed Il Ricordo Di Un'Eroe......
beh insomma un ibiza pesa sui 1150... vuoi ke la polo pesi di piu?
beh se le seat costano meno un motivo ci sarŕ, potete dire ke č rifinita peggio di un golf ma non certo di una polo, che la vedo tutti i giorni di un mio collega e fa pena dentro poveretta... le plasiche si sono scollate e le gomme degli asportelli addirittura deformate...
cioč sicuramente le vw saran rifinite meglio ma non sono audi... la differenza se si nota č minima...
a parte ke come puo un pezzo di plastica essere rifinito meglio... va beh ma anke come telaio non č ke poi sono da meno contando che con la 6k ci correvano i rally e ke con la leon fanno il monomarca...
da felice paoss di polo gti ...vi posso tranquillamente dire che la vekkia mini cn il volumetrico fa pena soprat nelle riprese, la nuova dopo averla provata sono rimasto perplesso....una buona tenuta di strada ..ma emozionalmente parlando siamo lontani dal paragone cn la polo gti che fa accccappooonare la pelle....e poi scusate ma ke centra la moda ....ki segue la moda nn puo fare un paragone ...x me la mini mi sa di makkinina x signore...dietro la trovo bruttina ....
nn tutto ciň che dici č giusto e sbagliato......per quanto riguarda la vecchia S si forse č vero un pň lenta nelle riprese ma da un volumetrico nn puoi aspettarti la stessa spinta di un turbo ma bensě la linearitŕ di spinta.....il nuovo modello di S č un bell'assassino nn l'ho provato personalemente ma ho visto cosa puň fare se la persona che lo guida ha le palle.....tenuta di strada???buona??? bhč forse dir buona č poca....č una delle poche utilitarie,se cosě vogliamo chiamarla, che di serie monta un'assetto completo in tutto.....prova a girare con una gti in pista e con cooper S poi ci farai sapere, poi mini macchina da signore..........bhč questo č di solito quello che mi sono sentito dire io piů di una volta quando avevo la polo.........fermo restando che a me piacciono tutte e due...sono di parte per la polo č ovvio l'ho avuta, ma nn ci si puň nascondere davanti alla realtŕ!!!!
beh insomma un ibiza pesa sui 1150... vuoi ke la polo pesi di piu?
beh se le seat costano meno un motivo ci sarŕ, potete dire ke č rifinita peggio di un golf ma non certo di una polo, che la vedo tutti i giorni di un mio collega e fa pena dentro poveretta... le plasiche si sono scollate e le gomme degli asportelli addirittura deformate...
cioč sicuramente le vw saran rifinite meglio ma non sono audi... la differenza se si nota č minima...
a parte ke come puo un pezzo di plastica essere rifinito meglio... va beh ma anke come telaio non č ke poi sono da meno contando che con la 6k ci correvano i rally e ke con la leon fanno il monomarca...
Indubbiamente...nn ti stň dando addosso perchč avevo la polo anzi...l'ibiza a me piace di piů ma una 9n pesa un pochetto di piů di un'ibiza e anche se nn sembra le plastiche e i tessuti sono qualitativamente superiori..... per quanto riguardas i telai un conto sono quelli da rally un conto quelli stradali e fidati te lo dico per averle viste spoglie entrambi,la seat pecca un pochino in questo,se nn avessi preso un'audi stai tranquillo che avrei preso un'ibiza nn una polo questo per farti capire che sono una persona obbiettiva
da felice paoss di polo gti ...vi posso tranquillamente dire che la vekkia mini cn il volumetrico fa pena soprat nelle riprese, la nuova dopo averla provata sono rimasto perplesso....una buona tenuta di strada ..ma emozionalmente parlando siamo lontani dal paragone cn la polo gti che fa accccappooonare la pelle....e poi scusate ma ke centra la moda ....ki segue la moda nn puo fare un paragone ...x me la mini mi sa di makkinina x signore...dietro la trovo bruttina ....
oddio mi hai fatto cadere dalla sedia dal ridere....!!!
...
NON ESISTONO AUTO VELOCI...
MA SOLO PIEDI PESANTI...®
...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105!Vice-President
... RdO clubThe aBBBusive power of Rome- Socio n°S3
ma se dici una cosa del genere ci sono 2 motivi ...!!! deve averti bastonato una polo gti e te rodeee o sei uno dei tanti fighetti che legge il giornaletto e pensa di andare piu forte ...ma poi in pratikamente son tutti cosi i minidipendenti...si sentono 10 gradini sopra x 3000 euro in piu ke spendono x una specie di imitazione di un cesso gia visto 30 anni fa ....scusate lo sfogo ma nn se po piu...de sta mini ...de ste cazzate cn un motorino euro4 tappatissimo ke se te metti a girare in pista o si rompe qualcosa ...o ti annoi ..ti fermi ....ma dai ..sn troppo esplicito ma dopo aver letto un mare di cazzate da ex posses di mini e attuale di polo gti gia mappata ...polo sempre ...al massimo clio r27
se non sai ...vai piano .... sento tante cose nn vere ma sentirle sempre mi fŕ capire che la fantasia puň fare miracoli
golf gti 6 nero perlato cerchi 18" sooooffiiaaa la turbaaa
boxe club renato&stefano 2009/2010 beer party fest fine stagione
Commenta