annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

330d : Un missile di potenza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da goblin1980
    Ma quando porti la vettura a fare il tagliando e i meccanici si trovano il filtro in cotone che fanno? Non faranno mica la sostituzione con uno in carta spero?!

Il tagliando lo faccio alla bmw venerdì questo, poi monto il filtro in cotone (se qualcuno mi consiglia cosa prendere!!)

Quando poi dovro riportarla a fare il tagliando (fra un po' di mesi)
    gli mettero' il filtro che loro mi hanno cambiato....

Purtroppo devo fare così... quelli si attaccano a tutto pur di invalidarti la garanzia...

Ciao

Jei
    Bmw Z3 M Coupe
    www.controsterzo.net
    ------------------------------------------------
    Quod me nutrit, me destruit...

Commenta

• Re: Re: Re: assetto 330d

Messaggio originariamente postato da Gtfour
      Bene gia' che ci sono ti chiedo un altra info:

Tanti mi dicono che dovrei mettere un filtro aria in cotone??

Pensi che ne valga la pena (ricordo che ho la mappa al 330d)

Se si, cosa mi consigli???

Ciao e Grazie.

Jei
      Però così ti cambiano ogni volta un filtro... e lo paghi! E poi lo sostituisci con quello in cotone...

Forse prendo anch'io un 330d con la garanzia BMW di 2 anni(mi pare si chiami Stillnuovo). Tu hai fatto quella? Che vantaggi hai? Ogni quanto fai il tagliando e quanto costa all'incirca? Quanti km aveva l'auto quando l'hai acquistata?
      Quale parte di NO non hai capito?!?!?

Commenta

• Re: Re: Re: Re: assetto 330d

Messaggio originariamente postato da goblin1980

Però così ti cambiano ogni volta un filtro... e lo paghi! E poi lo sostituisci con quello in cotone...

Forse prendo anch'io un 330d con la garanzia BMW di 2 anni(mi pare si chiami Stillnuovo). Tu hai fatto quella? Che vantaggi hai? Ogni quanto fai il tagliando e quanto costa all'incirca? Quanti km aveva l'auto quando l'hai acquistata?
        Lo so ma non voglio avere problemi...

La mia era aziendale e aveva 22mila km...
        Ho la garanzia stillnuovo per due anni.....
        Il vantaggio è che è ufficiale della bmw la garanzia...

Ciao

Jei
        Bmw Z3 M Coupe
        www.controsterzo.net

Commenta

• Re: Re: Re: assetto 330d

Bene gia' che ci sono ti chiedo un altra info:

Tanti mi dicono che dovrei mettere un filtro aria in cotone??

Pensi che ne valga la pena (ricordo che ho la mappa al 330d)

Se si, cosa mi consigli???

Ciao e Grazie.

Jei
          Lo puoi montare, male non fa: KN, JR, BMC si equivalgono tutti

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: assetto 330d

Lo so ma non voglio avere problemi...

La mia era aziendale e aveva 22mila km...
            Ho la garanzia stillnuovo per due anni.....
            Il vantaggio è che è ufficiale della bmw la garanzia...

Ciao

Jei
            Be scusa non puoi dirglielo così non telo sostituiscono e ci pensi tu a dargli una pulitina???? Se non fanno gli SXXXXXI non ti fanno decadere la garanzia, gli hai lasciato 40.000 € per portarla via no??
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: assetto 330d

Messaggio originariamente postato da 320i S

Be scusa non puoi dirglielo così non telo sostituiscono e ci pensi tu a dargli una pulitina???? Se non fanno gli SXXXXXI non ti fanno decadere la garanzia, gli hai lasciato 40.000 € per portarla via no??

Beh... circa 10.000 in meno (aveva un anno e 3 mesi)..

Poi sai, la macchina l'ho presa a Vercelli ed io la porto nel conce di Bergamo...

Cmq, gia' vedranno i Koni sport, le molle, le Piaa ecc...

Tutta roba non originale e se vogliono rompere, rompono....

Infatti non ho ancora montato l'ultima spesa fatta (tarox sport japan + pastiglie + tubi freno)...

Ciao!!

Jei
              Bmw Z3 M Coupe
              www.controsterzo.net

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: assetto 330d

Beh... circa 10.000 in meno (aveva un anno e 3 mesi)..

Poi sai, la macchina l'ho presa a Vercelli ed io la porto nel conce di Bergamo...

Cmq, gia' vedranno i Koni sport, le molle, le Piaa ecc...

Tutta roba non originale e se vogliono rompere, rompono....

Infatti non ho ancora montato l'ultima spesa fatta (tarox sport japan + pastiglie + tubi freno)...

Ciao!!

Jei
                Se sono una concessionaria seria BMW non ti romperanno ne per il filtro, ne per il resto, sempre che i lavori per installare la roba siano stati fatti bene!

Commenta

• 320 buongiorno!!!! che s racconta??? come sta il piccolo bolide???
                  "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
                  "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
                  J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

• Messaggio originariamente postato da @lex83
                    320 buongiorno!!!! che s racconta??? come sta il piccolo bolide???
                    Buongiorno a te!
                    Il piccolo (mica tanto) sta molto bene, tra 15 giorni è tempo di collaudo, e dall' alto dei suoi 200.000 km si sente ancora appena fuori rodaggio!!!!
                    A parte gli scherzi dopo il collaudo pronte mollte OMP e barra duomi OMP, poi centrale M3 E30 da corsa e un filtro a cono migliore di quella cacchetta che ho adesso!

Tu che racconti?

Commenta

• tutto ok,il 30 s inizia l'università, e forse un lavoro per potermi pigliare una macchinetta... avevo sentito parlare d una uno turbo del 92.... 1.500€....

allora al 320 bisogna far toccare il 500.000km!!!!!
                      "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
                      "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
                      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

Sto operando...
                      X