annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SEAT: Auto Emoción

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: SEAT: Auto Emoción

Originariamente inviato da pavelo 20vt Visualizza il messaggio
    Una 40ina di cv solo di mappa sul 2.0tfsi dovresti prenderli.
    Dipende da chi ti fŕ la mappa e come te la fŕ.

Sulla mia Leon con scarico completo e filtro CDA dai 180cv originali, con la mappa sono arrivato appena a 195cv....
    Cmq la differenza rispetto a quando era stock si sente.
    Dopo la mappa ho fatto la rullata e comparando i grafici rispetto alla rullata da stock, a 3000 giri ho 40cv in piů.
    Diversi mi hanno detto che dovevo arrivare sui 210cv.

A quanto giri di pressione turbo??

Io ho il picco a 1,4/1,5bar e la costante a 1/0,9bar.
    Originale avevo 0,5...ora sta a 1,2...prima da originale...a 5500 giri aveva praticamente dato tutto...ora spinge con decisione fino a 6500 scemando un pň in prossimitŕ del limitatore...nel complesso sono soddisfatto...lasciarsi dietro gente col loro macchinone...non ha prezzo.....

Commenta

Originariamente inviato da FR75 Visualizza il messaggio
      Azz...arrivare vicino ai 300 cv mi attira troppo... Ma essendo un turbo benza...non dovrei prendere una quarantina di puledri solo di mappa? Sulla mia Iby ne ho presi 39 soltanto mappando...anzi per la precisione...27 la prima volta...e 12 la seconda quando ho aggiunto aspirazione e scarico centrale...
      Posso sapere di che ibiza stai parlando? benzina o diesel?
      cmq un tfsi con k04 puo arrivare tranquillamente a 300 e superarli pure solo con mappa filtro e downpipe. Purtroppo da originale non č un granchč ma mappato bene fa la differenza ho un amico con l'ed30 con solo mappa by peppetaranto sopra abbastanza spinta e farŕ circa 300 cv circa o poco meno bel mostriciattolo ed ha un allungo da paura!!
      EX SEAT IBIZA FR 1.9 TDI TURBO 2260, FMIC CUPRA, BOSIO RACE NOZZLES, ARL HEADBOLT, EXAUST LINE 2.5", SKAT, FUEL COOLER, 4 BAR MAP SENSOR, PERFORMANCE CAMSHAFT, CUSTOM ECU BY MYSELF @ 260 PS

GOLF V GTI EDITION 30 DSG DOWNPIPE 70 SKAT by scara, K FUEL PUMP by scirocco R, RS4 RAIL VALVE, IC S3, CARBON AIR FILTER CUSTOM ECU @ 330 PS

CHIP TUNER

Commenta

Originariamente inviato da FR75 Visualizza il messaggio
        Originale avevo 0,5...ora sta a 1,2...prima da originale...a 5500 giri aveva praticamente dato tutto...ora spinge con decisione fino a 6500 scemando un pň in prossimitŕ del limitatore...nel complesso sono soddisfatto...lasciarsi dietro gente col loro macchinone...non ha prezzo.....

Ma 1,2bar di costante??

Commenta

Originariamente inviato da claudiofr Visualizza il messaggio
          Posso sapere di che ibiza stai parlando? benzina o diesel?
          cmq un tfsi con k04 puo arrivare tranquillamente a 300 e superarli pure solo con mappa filtro e downpipe. Purtroppo da originale non č un granchč ma mappato bene fa la differenza ho un amico con l'ed30 con solo mappa by peppetaranto sopra abbastanza spinta e farŕ circa 300 cv circa o poco meno bel mostriciattolo ed ha un allungo da paura!!

In effetti ho sentito parlare molto bene dei TFSI mappati con la K04

Visto che te ne intendi:

Con la mia Leon 1.8 180cv stock che monta la K03s, a quanti cv dovrei arrivare con scarico completo, filtro CDA e mappa??

Io ho rullato 195cv una volta mappato.

Commenta

• Originariamente inviato da pavelo 20vt Visualizza il messaggio
            Ma 1,2bar di costante??
            La mia è un'Ibiza FR 1.8 20v T... Costante sta su 0.8-0.9 e di picco 1.2...
            Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Originariamente inviato da pavelo 20vt Visualizza il messaggio
              In effetti ho sentito parlare molto bene dei TFSI mappati con la K04

Visto che te ne intendi:

Con la mia Leon 1.8 180cv stock che monta la K03s, a quanti cv dovrei arrivare con scarico completo, filtro CDA e mappa??

Io ho rullato 195cv una volta mappato.
              calcola che la 180 non ne ha 180 da orig ma meno, cmq 210 si tirano di sola mappa, con scarico completo anche 220, io monterei una k04 e un ic migliore e ne tiri 260-270. il tfsi con il fatto che e in iezione diretta prendi parecchi cv.
              PEPPELEON RACING TEAM

Commenta

http://www.rri.se/popup/performanceg...p?ChartsID=121
                PEPPELEON RACING TEAM

Commenta

sul banco ss addirittura 155!
                  PEPPELEON RACING TEAM

Commenta

Originariamente inviato da peppeleontarant Visualizza il messaggio
                    calcola che la 180 non ne ha 180 da orig ma meno, cmq 210 si tirano di sola mappa, con scarico completo anche 220, io monterei una k04 e un ic migliore e ne tiri 260-270. il tfsi con il fatto che e in iezione diretta prendi parecchi cv.

Bč la mia prima di fare la mappa l'ho fatta rullare.

Con centrale diretto, finale Supersprint e CDA avevo rullato 179cv.
                    Montando poi downpipe maggiorato e kat 200celle ero passato a 186cv.

Allora anche tu dici che con quello che ho su, avrei dovuto arrivare tranquillamente a 210cv??
                    A che pressioni dovrei girare per avere 210cv??

Commenta

Originariamente inviato da peppeleontarant Visualizza il messaggio
                      sul banco ss addirittura 155!

mah... io ho sentito invece che quel banco regala qualcosa....

Commenta

Sto operando...
                      X