annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SEAT: Auto Emoción

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: SEAT: Auto Emoción

è ora del tagliando al leon, quello del terzo anno che ha oggi ha percorso 28mila km...
    la scadenza è il 18 aprile e da due giorni è comparsa la chiave del service....posso aspettare un altro mese sapendo che al massimo farò 300km...i controlli da fare sono i soliti o visto che la macchina non ha problemi di sorta...km percorsi da ultimo tagliando, meno di 10mila...è consigliabile aggiungere degli additivi, l"anno scorso dopo il cambio olio ho messo 2 barattoli da 125ml di sintoflon protector....male non fa... ciao-ciao..

Commenta

Ciao a tutti,mi sono appena iscritto al forum e ne approfitto subito per farvi alcune domande.
      Percorro meno di 15000km l'anno quasi tutti per tragitto casa lavoro,vivo in Valtellina e percorro principalmente statali con salite e salitone (e tanti buchi) e ogni tanto qualche bel passo alpino mi cosigliate la leon 1.4 tsi 125cv benzina o la2.0 tdi 140 cv gasolio?(vivo vicino al confine svizzero ed ho lo conto benzina fascia A -0,18 e al litro)mi interessa aver una macchina che non mi faccia tenere la mano sempre pronta sulla leva del cambio.
      Ciao
      Ultima modifica di Ivo79; 05-05-2011, 08:00.

Commenta

per quel kilometraggio senza dubbio benzina....tieni conto che la manutenzione e tagliandi nel tdi è piu cara..fai anche qualche preventivo e vedi le differenze...se gia il tdi costa di piu, non ci penso due volte..è vero che se lo devi rivendere,tdi tiene di piu come valore usato...

Commenta

Originariamente inviato da alberto 1960 Visualizza il messaggio
          per quel kilometraggio senza dubbio benzina....tieni conto che la manutenzione e tagliandi nel tdi è piu cara..fai anche qualche preventivo e vedi le differenze...se gia il tdi costa di piu, non ci penso due volte..è vero che se lo devi rivendere,tdi tiene di piu come valore usato...
          l'idea sarebbe di tenere l'auto finchè scoppia,a meno che nel frattempo non diventi ricco.il dilemma era solo sul fatto di quale sia meglio per una guida tranquilla sensa essere sempre col cambio in mano.ciao
          Ultima modifica di Ivo79; 10-05-2011, 10:15.

Commenta

Ciao...beh se fai meno di 15000 km annui...vai di TSI senza pensarci...essendo turbo ha gia' una discreta coppia di suo...200 nm se non erro...e con il classico soft tuning prende un bel caratterino...
            Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

ragazzi, ogni tanto mi intrufolo sperando che qualcuno possa essere interessato alle 3 cose che mi sono rimaste della mia ex leon cupra 1m.

Leon 1M Spoiler Posteriore Supercopa

Leon 1M Cassettino Porta oggetti lapo pass
              http://www.tks-race.it .......... http://www.tks-race.com

dice: Zono fatta della steZZa materia di cui Zono fatti i Zogni...

Commenta

Originariamente inviato da FR75 Visualizza il messaggio
                Ciao...beh se fai meno di 15000 km annui...vai di TSI senza pensarci...essendo turbo ha gia' una discreta coppia di suo...200 nm se non erro...e con il classico soft tuning prende un bel caratterino...
                Grazie mille è quello che pensavo e..... se tutto mi gira per il verso giusto (sarebbe la prima volta) ci sentiremo per probabili modifiche,prima però la provo perchè mi sa che sciendendo dalla mia vecchia Polo X 50 cv stanchi la leon mi sembrerà un missile,almeno fino a quando non mi sarò assefuatto.

Commenta

Di nulla Figurati Anche io ho una Leon, e posso solo parlarne bene! Vedrai che ti troverai bene...125 cv non son pochi...e quando gli metterai mano diventeranno oltre 150 cv e li' sara' decisamente interessante la cosa...

Commenta

ciao a tutti

sto per cambiare auto e tra le alternative mi è capitata una leon 1.6 stylence del '05 con 60k km in ottime condizioni. Come va come motore? è almeno sufficente per fare un sorpasso in tutta tranquillità? i motori a gasolio non li considero per svariati motivi....

Il 1.6 della Leon è un 8v o 16v?

Grazie
                    ME PIACE PICCOLA BASSA E LARGA (la macchina!!! )

Commenta

Originariamente inviato da stusky Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti

sto per cambiare auto e tra le alternative mi è capitata una leon 1.6 stylence del '05 con 60k km in ottime condizioni. Come va come motore? è almeno sufficente per fare un sorpasso in tutta tranquillità? i motori a gasolio non li considero per svariati motivi....

Il 1.6 della Leon è un 8v o 16v?

Grazie
                      Ciao
                      Allora il motore è un 8 valvole, e se non hai particolari esigenze in fatto di prestazioni va più che bene...ha comunque 102 cv, ed è un vero mulo...ovviamente se cerchi le prestazioni pure devi cambiare versione, ma nel complesso se il prezzo è ragionevole e l'auto ben tenuta...fai un ottimo acquisto...e grazie al riuscito telaio ti diverti anche tra le curve...

Commenta

Sto operando...