annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SEAT: Auto Emoción

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: SEAT: Auto Emoción

ciao ragazzi allora come assetto ho il kw variante 1 pero è fisso non è regolabile in altezza...spero anche io che la macchina duri e come pressioni stiamo bassi c'è ancora un 20 per cento buono che si puo dare prima di essere al limite!
    Oggi umberto (B&M enginering) ha provato la mia auto ed è rimasto esterefatto per l'erogazione e detto da lui non ha prezzo!!!
    Spero di conoscervi presto ciao
    EX SEAT IBIZA FR 1.9 TDI TURBO 2260, FMIC CUPRA, BOSIO RACE NOZZLES, ARL HEADBOLT, EXAUST LINE 2.5", SKAT, FUEL COOLER, 4 BAR MAP SENSOR, PERFORMANCE CAMSHAFT, CUSTOM ECU BY MYSELF @ 260 PS

GOLF V GTI EDITION 30 DSG DOWNPIPE 70 SKAT by scara, K FUEL PUMP by scirocco R, RS4 RAIL VALVE, IC S3, CARBON AIR FILTER CUSTOM ECU @ 330 PS

CHIP TUNER

Commenta

Originariamente inviato da claudiofr Visualizza il messaggio
      ciao ragazzi allora come assetto ho il kw variante 1 pero è fisso non è regolabile in altezza...spero anche io che la macchina duri e come pressioni stiamo bassi c'è ancora un 20 per cento buono che si puo dare prima di essere al limite!
      Oggi umberto (B&M enginering) ha provato la mia auto ed è rimasto esterefatto per l'erogazione e detto da lui non ha prezzo!!!
      Spero di conoscervi presto ciao
      vacci, io son quà preoccupato x le prossime modifiche.. pensa, ho skatalizzato solo xk non volevo surriscaldare troppo la turbina dopo la rimappa..

adesso, x le prossime modifiche (ah giusto il filtro a pannello verrà sostituito da un bel CDA ).. prendo tubi siliconici solo x raffreddare un po le temperature di esercizio, poi le fasce da mettere sui collettori.. k non dovrebbero costar care.. anche se non so assolutamente il prezzo

e.. mi era fin venuta la malsana idea di cambiar l'intero intercooler x non rischiare, nonostante non sia male già l'originale, ma vacca di se costa quello ..

pensa te, tutto questo solo x passar dai 160cv e rotti ai 200 circa k voglio raggiungere.. cv più cv meno.. son paranoico a stecca in queste cose, fa conto, son 2 mesi k devo decidermi sull assetto.. e ormai (o Bilstein B8 o Koni FSD, dipende dal prezzo.. con molle H&R) ho praticamente deciso..

ma cavolo, ogni volta faccio una fatica a decidermi, non voglio restar apppiedato, piuttosto li spendo prima i soldi

be, quanto gli hai dato del tuo assetto infine???
      VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
      ..Vese Guglio perchè c'eravate..

Commenta

Originariamente inviato da DjFla Visualizza il messaggio
        nel video se vede solo fumo
        per te che stai dietro quello vedi
        LEO Wobcleaned inside (°Oo\__\ /__/oO°)
        Vendo per ibiza 6L/ vw polo(9n/9n3),praticamente nuovi : ghiera kw variante 2,impianto lavafari,spazzola+motorino posteriore, oxigin eins chrom 7,5Jx17" 5x100 ET35.

Commenta

Originariamente inviato da leo86 Visualizza il messaggio
          per te che stai dietro quello vedi

Commenta

l'assetto è costato se non sbaglio 500 euro ma dopo adesso ho gli ammortizzatori scarichi e devo sostituirli penso che mettero i koni gialli regolabili che seono veramente degli ottimi ammortizzatori poi tanto li settero a 1. Cmq sia hai una cupra e gli vuoi togliere proprio il pezzo ultradimensionato cioè l'intercooler? quello è fatto per potenza over 300 cv ma hai visto quanto è grosso forse pure troppo. Il cda non te lo consiglio a basse velocità nn fa arrivare troppa aria e solo dopo i 170 km/h porta effettivi benefici. La turbina se tieni le pressioni basse non la surriscaldi, ricordati di tenere le pressioni basse se vuoi fare velocità so no la pressione blocca alta tende a farti murare a velocità relativamente basse (225)
            EX SEAT IBIZA FR 1.9 TDI TURBO 2260, FMIC CUPRA, BOSIO RACE NOZZLES, ARL HEADBOLT, EXAUST LINE 2.5", SKAT, FUEL COOLER, 4 BAR MAP SENSOR, PERFORMANCE CAMSHAFT, CUSTOM ECU BY MYSELF @ 260 PS

GOLF V GTI EDITION 30 DSG DOWNPIPE 70 SKAT by scara, K FUEL PUMP by scirocco R, RS4 RAIL VALVE, IC S3, CARBON AIR FILTER CUSTOM ECU @ 330 PS

CHIP TUNER

Commenta

Originariamente inviato da claudiofr Visualizza il messaggio
              l'assetto è costato se non sbaglio 500 euro ma dopo adesso ho gli ammortizzatori scarichi e devo sostituirli penso che mettero i koni gialli regolabili che seono veramente degli ottimi ammortizzatori poi tanto li settero a 1. Cmq sia hai una cupra e gli vuoi togliere proprio il pezzo ultradimensionato cioè l'intercooler? quello è fatto per potenza over 300 cv ma hai visto quanto è grosso forse pure troppo. Il cda non te lo consiglio a basse velocità nn fa arrivare troppa aria e solo dopo i 170 km/h porta effettivi benefici. La turbina se tieni le pressioni basse non la surriscaldi, ricordati di tenere le pressioni basse se vuoi fare velocità so no la pressione blocca alta tende a farti murare a velocità relativamente basse (225)
              si si so k non è piccolo.. anzi , xo son ultraparanoico davvero sai, il CDA probabilmete lo monto solo se avrò soldi 'da buttare', nel senso k non è essenziale, poi cmq l'avevo dimenticato proprio xk prima voglio vedere se gia con il pannello BMC k ho adesso respira abbastanza x quei cv.. in quel caso non lo cambio!!!

azz, solo il downpipe non riesco a trovare la marca k me lo fa...

..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..

Commenta

Salve a tutti!!
                Mi intrometto xke vorrei chiedervi un parere.
                La mia ragazza è intenzionata a comprarsi una seat ibiza SPEED edition DUAL
                penso che la conosciate... 1200 70cv 3 cilindri 4 valvole

Volevo un parere sulla macchina, xke molti meccanici (messa a confronto con una citroen c3 1100, è indecisa anche su questa) mi dicono che il 3 cilindri seat da un bel pò di problemi.
                Voi che mi dite?
                Grazie mille!!!

Commenta

Originariamente inviato da Alex86liv Visualizza il messaggio
                  Salve a tutti!!
                  Mi intrometto xke vorrei chiedervi un parere.
                  La mia ragazza è intenzionata a comprarsi una seat ibiza SPEED edition DUAL
                  penso che la conosciate... 1200 70cv 3 cilindri 4 valvole

Volevo un parere sulla macchina, xke molti meccanici (messa a confronto con una citroen c3 1100, è indecisa anche su questa) mi dicono che il 3 cilindri seat da un bel pò di problemi.
                  Voi che mi dite?
                  Grazie mille!!!
                  io non so, se vuoi ti posso dare un buon parere sul 1400 TDI a 3 cilindri visto k c'è l'ha un mio amico come seconda macchina, consuma poco e ha quel tanto di spinta per spostarsi senza troppo problemi e non ha mai avuto rogne nei suoi 60000km e rotti

per la versione benza ti conviene aspettare altri pareri..

Commenta

Originariamente inviato da Muzzy Visualizza il messaggio
                    io non so, se vuoi ti posso dare un buon parere sul 1400 TDI a 3 cilindri visto k c'è l'ha un mio amico come seconda macchina, consuma poco e ha quel tanto di spinta per spostarsi senza troppo problemi e non ha mai avuto rogne nei suoi 60000km e rotti

per la versione benza ti conviene aspettare altri pareri..
                    quoto tutto sul 1400 TDI...sul benza non sono molto informato comunque penso che il 1200 sarà un mattonaccio
                    LEO Wobcleaned inside (°Oo\__\ /__/oO°)
                    Vendo per ibiza 6L/ vw polo(9n/9n3),praticamente nuovi : ghiera kw variante 2,impianto lavafari,spazzola+motorino posteriore, oxigin eins chrom 7,5Jx17" 5x100 ET35.

Commenta

Originariamente inviato da Muzzy Visualizza il messaggio
                      be, dato k vado via solo io x ora assetto.. azz, l'autobloccante è una figata, ma costa uno sproposito e chissà a montarlo poi

cavolo, già k hai la mia stessa macchina, io ho un problema appunto di assetto, in frenata la sento proprio scaricarsi sul posteriore e quasi partiredi culo e pure nei curvoni veloci se non do gas.. più k altro è un impressione xk poi anche se la sensazione è quella posso cmq spingermi oltre sterzando..adesso, so k è normale ma rispetto al 147di mio papà ad esempio.. anche se ovviamente non riesco a far la stessa velocità in curva, lo fa mooolto meno..

hai notati sti problemi tu??? per ora si pèuò dire k è l'unico difetto k ci ho trovato..

Non ho notato questi problemi, monti le pinze AP?
                      Perchè nel forum avevo letto che le pinze AP sono un po troppo "aggressive" nel posteriore e possono causare questi problemi...

Buona pasqua a tutti!

Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

Commenta

Sto operando...
                      X