annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

smart roadster coupe

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• smart roadster coupe

Ciao a tutti ho appena acquistato una smart roadster coupe a km 0 e volevo chiedervi un po di cosucce...
    E normale che quando la lavo entra acqua dai finestrini ?(premetto che ho il tetto rigido)
    Come posso fare a togliere piccoli graffi dal cassetto porta oggetti?e dalle plastiche interne in generale?
    Gli ammortizzatori posteriori sono identici a quelli della smart fortwo?
    E infine vorrei sapere qualche consiglio per mantenere in perfetto stato la mia piccola macchinina visto che ho sentito che il motore ha vita breve..
    Grazie!!!!!

Re: smart roadster coupe

ma sta cosa che il motore ha vita breve é vera?? io ho sentito dire che son tutte caxxate e che se la tratti bene ci fai gli stessi km che con una makkina normale..
    cmq diteci che interessa anche a me.. se la mia RC non smette di bere come un aereo di linea passo anch'io al roadster!!

Commenta

se la tratti bene dura quanto le altre.

per bene
      intendo avere un po' di accortezza a motore freddo e prima di spengerla.
      sono dio e vi puniro',***** se vi puniro'.

Commenta

Originariamente inviato da emz Visualizza il messaggio
        se la tratti bene dura quanto le altre.

per bene
        intendo avere un po' di accortezza a motore freddo e prima di spengerla.
        ah ok, beh quello andrebbe fatto con qualsiasi motore e infatti lo faccio anke sulla mia macchina di adesso..

Commenta

c'è un topic qui , poco sotto

http://www.elaborare.info/forum/vbul...95895&page=253

io ho 85000km e nn ho nessun problema

Commenta

Originariamente inviato da gian83 Visualizza il messaggio
            ma sta cosa che il motore ha vita breve é vera?? io ho sentito dire che son tutte caxxate e che se la tratti bene ci fai gli stessi km che con una makkina normale..
            cmq diteci che interessa anche a me.. se la mia RC non smette di bere come un aereo di linea passo anch'io al roadster!!
            come al solito son chiacchiere, le prime for2 600cc avevano problemi di durata. Dopo è stato risolto questo problema introducendo il 700cc.
            Un mio amico ha la for2 diesel, ha superato abbondantemente gli 80.000km ed ancora è un orologio! Non mangia una goccia d'olio.

Poi considera un altra cosa: l'80% dei possessori di smart nemmeno sanno che è turbo e la trattano come un auto normale, quindi niente riscaldamento, raffreddamento dopo una tirata ecc...
            se non le tratti bene ci credo che durano poco, ma questo vale per tutte le macchine, le turbo in particolare
            ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

ah ok..... si, le turbo son piu' delicate come makkine risp alle aspirate....

Commenta

La Smart Roadster è un gioiello di tecnica , e non lo dico perchè la possiedo , è un dato di fatto , basta cambiargli olio ogni 10.000 KM ( a 8.000 sarebbe ancora meglio ) e và alla grande .
                Ecco un nuovo sito per la Fiat 500 iscrivetevi è appena nato aiutiamolo a crescere

http://nuova500roma.mastertopforum.net/index.php

.

Commenta

Originariamente inviato da Traider Visualizza il messaggio
                  La Smart Roadster è un gioiello di tecnica , e non lo dico perchè la possiedo , è un dato di fatto , basta cambiargli olio ogni 10.000 KM ( a 8.000 sarebbe ancora meglio ) e và alla grande .
                  x quello nn é un problema.. ho sempre cambiato l'olio alle mie macchine dopo 5-6000km..guidando sempre in città e avendo avuto sempre makkine con motori abbastanza spinti é meglio cambiarlo prima ke dopo

Commenta

fai una visita nell'altro thread che ti hanno linkato qualche messaggio prima e trovera tutte le invo che vorrai...

ciao e benvenuto nel mondo roadster...
                    Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..

Commenta

Sto operando...
                    X