Gallery Worthersee 2010 Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE
Gallery Worthersee 2010 Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE
comunque tax per il montaggio del digifiz se ti posso essere di aiuto fammi sapere io lo avevo montato sulla mia rallye e funzionava al 100% poi sono ritornato alle origini
Il mio garage Golf Rallye nero Golf GTI G60 blu 3p tetto apribile del 90 Golf GTI 16v Rosso 3p tetto apribile del 91 Golf Cabriolet bianco mod. 90 Corsa GSI 16v nero BMW E46 323Ci blu
comunque tax per il montaggio del digifiz se ti posso essere di aiuto fammi sapere io lo avevo montato sulla mia rallye e funzionava al 100% poi sono ritornato alle origini
sulla rallye è differente. La strumentazione ha già l'attacco nuovo con connettori + piccoli come la mk2 restyling. Ci vuole un cavo di conversione che si trova e con qualche altro accorgimento si fa. correggimi se sbaglio...
a me interessava riuscire a testarli per poterne vendere almeno uno dichiarandone il funzionamento...
.../.---------.\...
../.___________.\..
./(o)=========(o)\.
|\_______________/|
|_\_____________/_|
L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!
non è cosi semplice ci vuole il suo cavo apposta piu una serie di cavi non è plug and play, per accenderlo devi collegare due positivi e due negativi che li trovi su internet
Il mio garage Golf Rallye nero Golf GTI G60 blu 3p tetto apribile del 90 Golf GTI 16v Rosso 3p tetto apribile del 91 Golf Cabriolet bianco mod. 90 Corsa GSI 16v nero BMW E46 323Ci blu
buon giorno a tutti! mi han segnalato un capannone con dentro un paio di macchine interessanti. . . si prevede un sopraluogo nel pomeriggio
Ahh, io non capisco molto di fotoritocco, quindi poteva tranquillamente essere un fotoritocco.
Buona giornata !
Commenta