i miei P-Slot han il coperchi in alluminio con la scritta incisa
mio papà invece appena li ha visti si è limitato in un: CHE SCHIFO, MEGLIO I COPRIMOZZI ORIGINALI::
ma io i coprimozzi li ho... solo che non ho lo stemma in mezzo e vorrei quello lucido con la scritta grossa bbs. ma non si trova solo la scritta da attaccare o i quattro coperchietti in plastica da attaccare al coprimozzo?
Secondo me sono troppo infossati, starebbero meglio a filo.
Tu cerchi la calottina grossa con al centro il megabullone?
Quelli della vw si trovano come ricambio originale.
I tuoi se non ricordo male sono bmw, dovresti provare a chiedere da un ricambista in un concessionario bmw.
Non ricordo bene ma quelle vw costavano 12-15 euro l'una(però non sono sicuro).
Gallery Worthersee 2010 Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE
io ci metterei quelli centrali come questi ma che stiano a filo. si trovano su ebay...l'importante è verificare il diametro. mi piacciono di + così che con la coppetta originale. sono + racing. un po' come quelli di pamolito.
.../.---------.\...
../.___________.\..
./(o)=========(o)\.
|\_______________/|
|_\_____________/_|
L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!
Gallery Worthersee 2010 Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE
maaa! noooooooooooooooooooooo! povera passat! aveva pure su i bbs....
.../.---------.\...
../.___________.\..
./(o)=========(o)\.
|\_______________/|
|_\_____________/_|
L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!
tornato da un sabatosera rovinato dalla pioggia.
per i coperchietti vedrò + avanti..
ora non mi interessano tanto.
oggi ho conosciuto uno di questo forum con una punto con su i ronal ls..
troppo fighi... mi sa che entro natale mi prendo una serie da montare poi sulla bmw.
Commenta