Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf Mk1&Mk2...sempre + quadrate!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Golf Mk1&Mk2...sempre + quadrate!!

    Originariamente inviato da pamolito Visualizza il messaggio
    In foto non rende, dal vivo è molto più bella.
    Per raddrizzare la freccia non potresti mettere uno spessore dietro a dove è storto?
    naa..faccio prima a drizzarlo anche perchè dove è storto il ferro tira anche la plastica e si vede la bugna.

    Originariamente inviato da ezzoG60 Visualizza il messaggio
    sera a tutti!
    oggi tentativi e speranze di non straripare (mia sorella come aiutante)
    [qimg]http://img407.imageshack.us/img407/8194/16102008079in5.th.jpg[/qimg]
    ma che belle ciabattine ha tua sorella!
    .../.---------.\...
    ../.___________.\..
    ./(o)=========(o)\.
    |\_______________/|
    |_\_____________/_|

    L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

    Commenta


    • Re: Golf Mk1&Mk2...sempre + quadrate!!

      Originariamente inviato da pamolito Visualizza il messaggio
      [qimg]http://img149.imageshack.us/img149/3808/greenphoneps9.jpg[/qimg]
      Pamo... lo sai ke ti odio quando posti ste foto!!
      QuADraTo è BeLLo!


      Commenta


      • Re: Golf Mk1&Mk2...sempre + quadrate!!

        Però non capisco se il verde sui cerchi è verniciato veramente o è photoshop.
        Voi che dite?

        Gallery Worthersee 2010

        Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

        Commenta


        • Re: Golf Mk1&Mk2...sempre + quadrate!!

          belle le ciabatte!

          Commenta


          • Re: Golf Mk1&Mk2...sempre + quadrate!!

            Originariamente inviato da pamolito Visualizza il messaggio
            Però non capisco se il verde sui cerchi è verniciato veramente o è photoshop.
            Voi che dite?

            [qimg]http://i33.tinypic.com/ddl3ds.jpg[/qimg]
            photoshop---
            nella discussione dove hai preso la foto lo diceva pure mi sembra...

            novità....
            la grande ricerca di un caddy pre 1988 d'occasione si è conclusa con un bellissimo LT del 1978 2.4 benzina dei vigili del fuoco in regalo, sono troppo contento, così ho trovato un compagno di sosta del camper.
            "Più alto è il maso, più bassa è la golf"

            Commenta


            • Re: Golf Mk1&Mk2...sempre + quadrate!!

              Originariamente inviato da Alano987 Visualizza il messaggio
              photoshop---
              nella discussione dove hai preso la foto lo diceva pure mi sembra...

              novità....
              la grande ricerca di un caddy pre 1988 d'occasione si è conclusa con un bellissimo LT del 1978 2.4 benzina dei vigili del fuoco in regalo, sono troppo contento, così ho trovato un compagno di sosta del camper.
              Bene, meno male che ogni tanto si trova qualcuno che regala qualcosa !!
              Foto? Adesso cosa ne fai? Quando si prende un mezzo di questo tipo basta riverniciarlo e fare il passaggio di proprietà o è una cosa diversa?

              Buona giornata a tutti !! Inizia il week-end (ma tanto domenica lavoro ) !!
              Gallery Worthersee 2010

              Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

              Commenta


              • Re: Golf Mk1&Mk2...sempre + quadrate!!

                Ieri sono andato per prendere i biglietti di juve-real madrid (tra l'altro nell'unica ricevitoria che li fà in provincia di Bergamo) e sono tutti esauriti !!
                Va bè, dato che il giorno dopo la partita ho preso un giorno di ferie lo dedicherò alla golf.

                Inizia ufficialmente la preparazione per il worth !!
                Finchè il tempo regge.... poi la metterò in garage e continuerò dopo l'inverno.
                Purtroppo in garage non riesco a farci niente, però quasi quasi potrei eliminare una camera da letto e fare un garage doppio... chissà come reagirebbe la mia ragazza !!
                Gallery Worthersee 2010

                Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

                Commenta


                • Re: Golf Mk1&Mk2...sempre + quadrate!!

                  Originariamente inviato da AlbAGTI Visualizza il messaggio
                  Pamo... lo sai ke ti odio quando posti ste foto!!
                  Anche io ti voglio bene !!


                  Gallery Worthersee 2010

                  Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

                  Commenta


                  • Re: Golf Mk1&Mk2...sempre + quadrate!!

                    Il vecchio e il nuovo ......

                    Gallery Worthersee 2010

                    Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

                    Commenta


                    • Re: Golf Mk1&Mk2...sempre + quadrate!!

                      Originariamente inviato da Alano987 Visualizza il messaggio
                      si è conclusa con un bellissimo LT del 1978 2.4 benzina dei vigili del fuoco in regalo, sono troppo contento, così ho trovato un compagno di sosta del camper.
                      che c+lo!! quei mezzi come le ambulanze normalmente hanno pochissimi km! credo gli tolgono solo le luci blu. il resto ha tutto? la manichetta dell'acqua? al max potresti venirci al worth ed innondare tutti con l'acqua! sai che figata?? quante donnine con la maglia bagnata

                      Originariamente inviato da pamolito Visualizza il messaggio
                      Inizia ufficialmente la preparazione per il worth !!
                      Finchè il tempo regge.... poi la metterò in garage e continuerò dopo l'inverno.
                      Purtroppo in garage non riesco a farci niente, però quasi quasi potrei eliminare una camera da letto e fare un garage doppio... chissà come reagirebbe la mia ragazza !!
                      mmm...ti eliminerebbe dalla faccia della terra mi sa...
                      dopo guardo lo schema del cambio e te lo mando!

                      giorno!
                      ieri a momenti mi esplode il motore della puffetta. fermo in colonna la temperatura è schizzata alle stelle e si è accesa la spia. ho trovato un'entrata di una casa, mi ci sono infilato. mi fermo controllo e cosa trovo? un faston del bulbo del radiatore staccato collegato la ventola parte al max e in 2 minuti motore a temperatura perfetta. l'olio era arrivato a 120°
                      .../.---------.\...
                      ../.___________.\..
                      ./(o)=========(o)\.
                      |\_______________/|
                      |_\_____________/_|

                      L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X