Gallery Worthersee 2010 Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE
il corpo farfallatto delle mk2 gti,che siano 8v,16v,che g60 č composto da 2 farfalle,una grande e una piccola....quando si accellera a seconda di quanto schiacciamo sul pedale del gas si apre prima quella piccola,poi quella grande...sincronizzarle significa appunto farle aprire in simultanea,avendo poi una macchina piu nervosa e una volta fatta l'abitudine piu bella da guidare..giŕ che 6 dietro a sincronizzarle sulla farfalla si possono fare dei lavori di raccordatura visto che nella configurazione originale l'aria sbatte praticamente contro un muro con 2 fori....raccordandola si rende il passaggio dell'aria attraverso le valvole della farfalla molto piu dolce,a tutto vantaggio della fluidodinamica...
avresti una foto delle farfalle lavorate e raccordate?ma la sincronizzazione č semplice da fare o č un lavoro lungo?xkč nn lo farei io ma la farei fare al mio meccanico.
FATTI NON FOSTE PER VIVER COME BRUTI,MA PER SEGUIR VIRTUTE A CANOSCENZA
guarda... con la spesa ke affronteresti tra comprare il 1.8T e la manodopera io prenderei 4 corpi, camme, lavorata alla testa e completi lo scarico e il 1.8T č un vecchio ricordo...
'Giorno cugini quadrati!
Sembra cosi' facile, ed ivece...
Io andrei di 1.8 20vt, poi ognuno ha le sue idee..
Luca, io ho preparato l'ABF (2.0 16v) sulla mia mk3, curando ogni minimo dettaglio e senza lasciare nulla al caso.
I cv sono usciti, ma ti posso garantire che non e' cosi' semplice come si pensa, e' un motore che puo' dar tanto, ma a differenza di altri ha bisogno di lavorazioni piu' complesse.
avresti una foto delle farfalle lavorate e raccordate?ma la sincronizzazione č semplice da fare o č un lavoro lungo?xkč nn lo farei io ma la farei fare al mio meccanico.
oggi passo dal carrozziere per vedere se mi ha finito i parafanghini... se si li monto e posto fotine ... inoltre sto valutando l'acquisto di una Volvo V70 D5 185 cv, un'altra bella quadratona, permutando la mia Stiluzza... cosa ne pensate?
Gallery Worthersee 2010 Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE
Commenta