annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In quanti abbiamo il corsa b Gsi 1.6 16v?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: In quanti abbiamo il corsa b Gsi 1.6 16v?

dobermann....hai capito tutto ....io amo qst macchina mi piace proprio assai poi il fatto di averla cambiata un pokino nel tempo ritocco per ritocco,pezzo per pezzo,risparmio per risparmio(anche se per la maggior parte è originale,soprattutto carrozeria)non riesci a rinunciarci facilmente....comunque sia,io vedrò un pò in giro...anche se come giustamente ha detto Marcello ci sarebbero molti pezzi da cambiare spendendo alla fine più di quanto spenderei a prendere un'altra!poi sono vincolato da altri affari familiari quindi diventa sempre più difficile sostenere costi...

Commenta

io ti dico che se ci tieni molto..e la dai via...e capace che al 80% ne trovi ua buttata allo sfascio......e li si ke diventi nevrastemico auhsau da retta a me...scendi in giardino mettiti sedutoe se fumi accendi uan sigaretta...te la guardi..ragioni che ti ci vogliono piu di 1000 euro (per fare u prezzo cosi) e decidi cosa è mejo fare....non guardare la convenienza monetaria....ma quella affettiva ...dopo dikè farai la tua scelta

Commenta

comunque quello che mi sorprende è che non pensavo di legarmi cosi a una macchina...bah!perché solo il fatto di prendere in considerazione il fatto di aggiustarla...è un chiaro segno di incapacità di intendere e di volere!!!la cosa più saggia da fare sarebbe mandarla non sò dove e nel caso di necessità prendere un'altra...vedremo...

Commenta

questà e la cosa piu saggia si.....ma nessuno dice che è la migliore!
          io in cantina cio ancora il mio secondo motorino( il primo se distrutto contro un panda....)
          poi facci sapere che fai

Commenta

va bè,fosse un motorino lo metterei in un angolo e poi si pensa!ma qui si parla di una macchina e io non ho dove tenerla...vedremo,vedremo!
            comunque continuo a ringraziarvi per la vostra disponibilità ;-)

Commenta

e capirai
              io nn cio niente da fa
              auhsuahsuahsu a makkina a porti in campagnia se ciai qualke parente o senno te la metti sotto casa come faccio io auhsaus che cio una alfa ferma da piu di un anno

Commenta

ma si, se si può sistemala, altrimenti ti vendo la mia che va benone!!! hahhaa
                dipende da cosa vuoi tu, io la volevo cambiare con una clio rs ma pensadoci bene mi dispiace, ok il divario di prestazioni, ma la corsa ha il suo fascino che mi ha stregato al punto di farmene ricomprare un altra dopo un anno che avevo distrutto la mia prima corsa gsi.. Nel frattempo me ne ero presa un altra ma dopo un anno e qualcosa spinto da un irrefrenabile voglia di riaverla me ne son comprata un altra!!!

Commenta

eccola!! (se ce la faccio a postar la foto)

Commenta

eccola
                    Ultima modifica di ::Marcello::; 06-12-2008, 16:46.

Commenta

Eh, sempre belli i corsa (B!!! Quelli nuovi -specialmente l'ultimo - non mi piacciono molto...), di qualunque colore :-)
                      Sembra recente, probabilmente >96, vero? E' gia' euro2?
                      Io ce l'ho azzurrina/verde, non ce ne sono tante in giro, ed è un colore elegante e sportivo allo stesso tempo...
                      Bella macchinetta, che con i giusti accorgimenti puo' dare molte soddisfazioni :-)
                      Vendo tamburi originali opel corsa B/tigra a ABS

"Lascio la mia Gran Torino a Thao a condizione che non mi scoperchi il tetto come uno s*****o messicano, che non ci dipinga le fiamme come un coatto bianco e non ci metta quegli spoiler da checca sul retro come tutte le macchine dei musi gialli"

Commenta

Sto operando...
                      X