annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In quanti abbiamo il corsa b Gsi 1.6 16v?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: In quanti abbiamo il corsa b Gsi 1.6 16v?

io me so comprato una 1.2 8v della corsa b...vado bene uguale qui anke se nnc e scritto gsi sulla fiankatina???(pero paraurti e spoiler ho montat quelli della gsi hihihi=)

Commenta

Mmmmmmmmmm, senza adesivi non si fa niente.......... Se vuoi postare qui gli adesivi li devi mettere per forza, puoi sciegliere: o sulle fiancate o paraurto anteriore e portellone... hihihihiiiiiiiiiiiiiii........
      dalla firma leggo alfa 75 2.0, con quella si che si puň sgargiare........

Commenta

Originariamente inviato da ::Marcello:: Visualizza il messaggio
        Mmmmmmmmmm, senza adesivi non si fa niente.......... Se vuoi postare qui gli adesivi li devi mettere per forza, puoi sciegliere: o sulle fiancate o paraurto anteriore e portellone... hihihihiiiiiiiiiiiiiii........
        dalla firma leggo alfa 75 2.0, con quella si che si puň sgargiare........
        leggi bene pero' sono 2 una 1.8 č un 2.0 sempre carburatori la corsa e anche per mia sorella per colpa de sta legge nova dell caxxo

cmq ok metterň gli adesivi gsi

Commenta

-un elettricista qui nella mia zona ha la 75 turbo america nera con meno di 100000 km comprata da lui nuova e tenuta fino ad ora tutta originale č stupenda e dopo esserci salito........... che mezzo...........

Domenica la mia povera corsa si č fatta la scampagnata in valcava (montagna) ed ha tenuto egregiamente il passo di quelle di 3 miei amici che hanno avuto molto piu successo commerciale della corsa!! (clio 1.8 punto gt 106 rally) passando sia punto che 106!!!!! Hihihiiiiiiiii

Commenta

-un elettricista qui nella mia zona ha la 75 turbo america nera con meno di 100000 km comprata da lui nuova e tenuta fino ad ora tutta originale č stupenda e dopo esserci salito........... che mezzo...........

Domenica la mia povera corsa si č fatta la scampagnata in valcava (montagna) ed ha tenuto egregiamente il passo di quelle di 3 miei amici che hanno avuto molto piu successo commerciale della corsa!! (clio 1.8 punto gt 106 rally) passando sia punto che 106!!!!! Hihihiiiiiiiii
            hahahah se venivo io co la corsa mia restavo kissa indietro de quanto auhsuahs

Commenta

ma va, nelle stradine di montagna ci vuole buona erogazione e soprattutto buon assetto e freni, i cavalli sono opzionali. Certo, se ci sono benvenga, ma gia 90 su una macchina leggera bastano per divertirsi, anche meno....

Commenta

Buonasera chiodi!
                .:: I CLEAN STYLZ ::.

Commenta

ma va, nelle stradine di montagna ci vuole buona erogazione e soprattutto buon assetto e freni, i cavalli sono opzionali. Certo, se ci sono benvenga, ma gia 90 su una macchina leggera bastano per divertirsi, anche meno....
                  ensomma ahahahah sarŕ ke somabituato alla alfa....ma boh mesŕ che č ora de pompalla un po

Commenta

Originariamente inviato da septuning86 Visualizza il messaggio
                    Buonasera chiodi!
                    Chiodo sarŕ la tua con tutti quegli alettoni
                    Anche se cambierei pure io il paraurti anteriore. Ma solo per l'inverno cosi se nevica................ La spazzo via
                    Hei senza offesa č, sono in vena di scherzare

Commenta

Originariamente inviato da dobermannRM Visualizza il messaggio
                      ensomma ahahahah sarŕ ke somabituato alla alfa....ma boh mesŕ che č ora de pompalla un po
                      Un po' di potenza in piu non guasta mai , ma bisogna fare interventi mirati, altrimenti si spende meno e si ha di piu cambiando macchina...

Commenta

Sto operando...
                      X