Eccolo li lo sbooooroneeeeee!!!! ci credo ke sn finite.... vai come una bestia!!!!!! cmq ok x bridgestone.ci si vede stas al raduno. hola!!! ps: un hola anche a tutti gli altri"corsari"!!!
<<<W i mitici tornanti Trentini!!!>>>
Trentino:la casa dei motociclisti! ........V........
MY SOUND SYSTEMCAR: JVCsh77rb, pre Audiocontrol Overdrive FA:Sounstream class A 100 II,Furi FA2070, Ciare CM161, Tw Phonocar high tech 2/414 SUB:Ciare CS253, Orion HCCA225 X-over
Ciao raga, avevo un Corsa Gsi del '93 bianca con 109cv con finto kat CSC, centrale Ragazzon e finale Sebring doppio quadrato. Le molle Eibach, ammo artigianali e barra duomi anteriore. I cerki li avevo sostituiti con degli OZ Vivace con all'inizio Yoko A520 e poi A539. Ho fatto l'omologazione da Carenini x i 195/50R15 (380.000 lire all'epoca) e ho messo delle Eagle F1 con cerki OZ Vivace. In porta avevo le taske PM x il doppio woofer e il medio, 3 ampli ed un sub da 30cm.
Ogni 4000-5000 km mi mangiava un kilo d'olio. a 60.000 e a 120.000 ho fatto i cuscinetti della trasmissione come consiglia la Casa.
"Se tutti quelli che parlano male di me sapessero cosa penso di loro, parlerebbero di me ancora peggio"
scusa ma i koni che hai montato con le molle h&r sono gli sport o gli special (quelli rossi)?
come ti sei trovato quanto a sportivita' e confort? sono tanto duri?
ciao Scunty ,rispondo io x andrea gsi visto ke lui è al mare e montiamo gli stessi ammo. cmq sono i koni special (quelli rossi) con la regolazione interna. quindi x regolarli x forza bisogna smontarli dall auto. ciao buona domenica!!!
MY SOUND SYSTEMCAR: JVCsh77rb, pre Audiocontrol Overdrive FA:Sounstream class A 100 II,Furi FA2070, Ciare CM161, Tw Phonocar high tech 2/414 SUB:Ciare CS253, Orion HCCA225 X-over
Ciao tutti!Scusate se rispondo solo ora.....
anch'io ho il Corsa GSI 16V,del '94,109CV,bianca,con parecchi accessori(se compare la foto,la vedrete con i vostri okki),tra cui filtro diretto K&N,cerchi Alessio bianchi con ET 35(altro che l'ET 49 originale!),neon blu laterali,strobo,doppi stop dietro,luci blu e molte altre cose.Se la foto non compare,la potete vedere nel sito www.passionetuning.it,cercate la Corsa di Marco(anche se si vede solo la versione iniziale,che è molto + tranquilla!).Cmq x adesso vado sempre alle cene dei possessori di R5 Turbo(in omaggio alla macchina che ho avuto x 3 anni!),ma se volete organizziamo 1 bel raduno d Corsa GSI!Voi di dove siete?Io abito in prov. di Venezia e vado spesso alle gare di accelerazione a Marzaglia(MO).Lì spesso c'è 1 GSI azzurro con il NOS ke pesta d brutto!!Recentemente ho sfidato 1 Civic VTI(160CV) e una GTV 2.0 TS(150CV).Bilancio:1 vittoria e 1 pareggio! Ok,vi saluto!Aspetto risposte e vi do la mia disponibilità x cene,raduni,gare e tutto quello ke si può fare in nome della passione!!
See ya!
hola hollywood!!!! complimenti x la bestiola!!!! veramente bella... cmq anch io a marzaglia ho visto quel gsi verde-azzurro met. , una bomba!!! è di un ragazzo dalle parti di lecco se non sbaglio, ha montato un turbo e un kit nos a 4 iniettori.... x non parlare dell imp hi-fi.... quando l ho vista io gareggiava contro una new punto hgt turbizzata...... nei primi metri erano quasi pari ma già a metà tracciato la punto era parecchio indietro....una bella soddisfazione x noi "corasri"!!! e pensare ke lungo la pista vicino a me c erano dei ragazzi ke all inizio della gara si erano messi a ridere vedendo correre una semplice corsa..... ma poi sono rimasti un pò sbigottiti!!!!! ciao e continuate cos!!!!
ps:x il raduno ok!!!
dimmi pero' come sono, a me interessa soprattutto sapere se sono molto rigidi oppure conservano un sufficiente confort di marcia anche su strade non perfette (tipo cunette, pave',...)
ciao scunty il confort rimane accettabile, l unica cosa a cui devi prestare attenzione sono le cunette... prendile piano non ce altro da fare. cmq secondo me offrono piu confort dei bilstein che aveva un mio amico sempre sulla corsa gsi. ciao!
Ehilà raga!!Oggi ho dovuto fare 1 rabbocco all'olio perchè con tutte ste tirate al limitatore mi beve 1 pò d'olio!!
L'olio ke uso è il Castrol RS Formula 0W40 additivato con Ceramic Power Liquid.Cmq una cosa ke mi ha stupito del GSI sono i consumi davvero bassi,nonostante le marce corte!Con l'R5 GTT era tanto riuscire a fare 11/12 con 1 litro,con il GSI invece riesco a stare tranquillamente sui 15/16 km/l!!Tanto ke faccio quasi sempre V-Power!!
Per il resto tutto bene....non vedo l'ora d montare uno scarico decente xkè adesso sono ancora originale!Abituato com'ero allo scarico Gruppo A TUTTO DIRETTO dell'R5......
La mia idea era d togliere il cat,mettere il centrale diretto e 1 finale sportivo omologato.Sai ke sound dopo!!Cmq già adesso con il K&N diretto fa 1 bel rumorino. .Per il raduno....opterei x le sole GSI e al max qualche Sport 1.4,cioè x le versioni + spinte!Di GSI ce ne sono parekkie in giro,bisognerebbe diffondere l'idea......
Quando ho comprato la mia,7 mesi fa,ce n'erano altre 4 sul giornale e sn andate vendute in meno d una settimana!!!
Ultimamente sento 1 suono strano provenire da sotto il motore,in zona cat.E' 1 suono tipo 1 pezzo d lamiera ke vibra,forse è 1 parasassi del kat o roba del genere.Controllerò......
1 domanda se qualcuno può aiutarmi:quando frenate,il pedale quanto a fondo va???
Kiedo questo xkè sulla mia l'auto inizia a frenare verso la fine della corsa del pedale e non subito come su molte auto ke ho provato recentemente!Spero nn sia la pompa dei freni......
D sicuro nn dipende da pastiglie e diski xkè nn sono x niente usurati.Il circuito l'ho appena spurgato quindi l'aria nn c'entra.Forse è l'olio.....cmq a casa ho già il DOT 5.1 nuovo x la sostituzione(ke farò quando ho tempo....).Cmq l'auto frena bene,e l'ABS aiuta molto!!,solo ke nn mi piace sentire il pedale ke affonda!!
Scusate il poema.....a risentirci!!
P.S.:abile ed arruolato x raduni!!!Accettasi adesioni.......
Commenta