annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In quanti abbiamo il corsa b Gsi 1.6 16v?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Qaundo verdo' un lampo blu sapro' chie č
    Cmq io ho ancora la scatola filtro originale, ma sul sito Corsaclub c'e' un progetto per un conico nascosto nella scatola originale...
    Almeno e' separata dal calore e passa inosservato ai controlli "leggeri" degli sciacalli...
    Se no ho notato che la airbox della bmc e' piu' corta di quella originale... percio' si potrebbe addirittura nasconderla dentro, e buttare la presa dinamica sul frontale dell'auto, a pescare aria fresca... Io cerco di fare modifiche che passino il piu' possibile inosservate... Sai, dopo che ti vedi fare un verbale da 1500€ (piu' revisione nel giro di 2gg) ad un tuo amico ci rimani un po' li... Luci blu, barra duomi, filtro, spoiler non omologato, neon blu, ecc ci rimani un po' male
    Ma perche in italia abbiamo delle leggi cosě retrograde e conservatorie??? Mah, vallo a capire...
    Vendo tamburi originali opel corsa B/tigra a ABS

"Lascio la mia Gran Torino a Thao a condizione che non mi scoperchi il tetto come uno s*****o messicano, che non ci dipinga le fiamme come un coatto bianco e non ci metta quegli spoiler da checca sul retro come tutte le macchine dei musi gialli"

Commenta

• MANUALI ETKA

CIAO A TUTTI!
      CHI HA IL MANUALE ETKA PER LA OPEL VECTRA B PER FAVORE ALZI LA MANO!!!!!!!!!!!!

CIAO CIAO!

Commenta

• Ciao Apollo, io so che c'e' una roba cosi' per le Audi,,, ma nn so se ce' anche per le Opel....
        mi informo!!!
        ola
        The importance of being Audi Quattro
        AUDI A3 fan club socio n°3
        Audi Sport CLUB Membro numero: 26
        Non voglio essere nč 1 nč 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
        Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
        My Audi Page

Commenta

• ASPETTO TUE NOTIZIE....
          CI SIBEKKA!
          OLA!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Apollo
            ASPETTO TUE NOTIZIE....
            CI SIBEKKA!
            OLA!
            ok...
            The importance of being Audi Quattro
            AUDI A3 fan club socio n°3
            Audi Sport CLUB Membro numero: 26
            Non voglio essere nč 1 nč 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
            Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
            My Audi Page

Commenta

• ce nessuno???
              <<<W i mitici tornanti Trentini!!!>>>

Trentino:la casa dei motociclisti! ........V........

MY SOUND SYSTEMCAR: JVCsh77rb, pre Audiocontrol Overdrive FA:Sounstream class A 100 II,Furi FA2070, Ciare CM161, Tw Phonocar high tech 2/414 SUB:Ciare CS253, Orion HCCA225 X-over

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Red Shark
                ce nessuno???
                Buon giorno!!
                Alpine CDA 7994 R, Phoenix Gold MS 2125 grigio, Res 180 FCO, Res Detector Black, Tec PL Plan, Orion HCCA 225R, Boston C110
                Club Opel Corsa - Socio n° 22
                Gilera VX 125

Commenta

• bella regŕ

negli ultimi giorni ho aggiunto qualke punto alla lista:

vts:fatto
                  tdi130:fatto
                  tdi150:fatto
                  tigra: fatto
                  clio 16: fatto

"...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..."
                  THE BLADE
                  Ultima modifica di dragster : Domani alle 01:51. Motivo: Io piů che altro..

Commenta

• Gurardate qui..

Molle

Se a qualcuno interessano...

Ciao!!!
                    Alpine CDA 7994 R, Phoenix Gold MS 2125 grigio, Res 180 FCO, Res Detector Black, Tec PL Plan, Orion HCCA 225R, Boston C110
                    Club Opel Corsa - Socio n° 22
                    Gilera VX 125

Commenta

• VENDO PEZZI ORIGINALI PER CORSA B GSI 16v

Ciao ragazzi,vendo alcuni pezzi originali della mia Opel Corsa B GSI 16V a prezzi bassi.
                      Nella fattispecie:

- 4 molle e ammortizzatori originali in ottimo stato(specie le posteriori)
                      - scarico centrale originale con silenziatore
                      - terminale di scarico originale

Per maggiori informazioni mandatemi un pm.

Commenta

Sto operando...
                      X