annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In quanti abbiamo il corsa b Gsi 1.6 16v?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quando ho preso la mia aveva 56000km, quando l'ho data via ne aveva 130000km circa.
    All'inizio rabboccavo ogni 7000km, verso alla fine ero arrivato ai 2500km.
    Però non fumava e andava sempre bene come il primo giorno ke l'avevo comprata
    "Se tutti quelli che parlano male di me sapessero cosa penso di loro, parlerebbero di me ancora peggio"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ienea
      Quando ho preso la mia aveva 56000km, quando l'ho data via ne aveva 130000km circa.
      All'inizio rabboccavo ogni 7000km, verso alla fine ero arrivato ai 2500km.
      Però non fumava e andava sempre bene come il primo giorno ke l'avevo comprata
      magari era un trasudino del cavolo...
      x esempio io in 10k km ho perso neanke 1/2 litro d'olio...
      cmq controlla un pò di guarnizioni varie ed anke il manicotto di sfiato vapori olio sopra al coperkio punterie...
      a me era quello ke mi ha fatto andare sotto
      ps: uso il mobil 1 5w50...domani vi faccio sapere anke il tipo specifico

"...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..."
      THE BLADE
      Ultima modifica di dragster : Domani alle 01:51. Motivo: Io più che altro..

Commenta

• olio

Io uso Castrol Formula 0w40 e ci avevo messo 2 additivi in tempi diversi.
        Cmq anke la mia non fuma mai e va sempre bene,e non consuma olio se si rimane entro regimi accettabili.
        Se invece si abbonda con le tirate oltre i 5000 giri allora l'olio cala.
        Correndo normalmente senza guidare sportivo(al max qualke sorpasso)consuma pokissimo olio e anke pokissima benzina!!

Nn so come andassero le GSI comprate nuove,cmq la mia avendo oltre 100000 km è normale ke consumi 1 pò d'olio.
        Anke l'R5GTT ricordo ke fino a 120000 km non consumava olio nemmeno tirando,poi aveva cominciato a farlo quando si tirava alla grande...

PS:anke la mia è il 109CV...

Commenta

• ciao ragazzi, allora cortesiuccia cortesiucciolina come dice flanders, chi di voi ha montato su una corsa b il terminale supersprint con uscita doppia quadra? mi servirebbe il certificato d'omologazione via mail. chi mi aiuta è un grande.
          Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

• Ke fine ha fatto Silvio,il fondatore di questo thread??
            Ha cambiato makkina??

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Stè 500
              ciao ragazzi, allora cortesiuccia cortesiucciolina come dice flanders, chi di voi ha montato su una corsa b il terminale supersprint con uscita doppia quadra? mi servirebbe il certificato d'omologazione via mail. chi mi aiuta è un grande.
              up.

Commenta

• x ste: no io ho un artigianale...molto artigianale
                x gli altri: ma ke fine avete fatto?...

"...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..."
                THE BLADE
                Ultima modifica di dragster : Domani alle 01:51. Motivo: Io più che altro..

Commenta

• e infatti, mi pare che qualcuno aveva il doppio quadro.

Commenta

• Uè come vanno ste GSI allora??
                    La mia punta dritto ai 130.000 km e tra poco ha la revisione.
                    Le ho appena cambiato l'olio con un bel Mobil1.
                    X il resto è una scheggia!!
                    Mi faccio di quelle sc...... là dentro!!

Commenta

• Ciao ragazzi!Se c'è ancora qualcuno che legge questo thread...
                      Vendo vari accessori per qualunque auto e le seguenti parti per Opel Corsa B GSI 1.6 e Sport 1.4,ma adattabili anche ad altre versioni.
                      I prezzi sono da concordare,cmq diciamo da metà prezzo in giù....

- Molle a ammortizzatori originali GSI in buono stato.
                      - finto kat Imasaf
                      - tubo centrale diretto gruppo N
                      - terminale doppia uscita tipo DTM Lotos con foglio di omologazione
                      - volante Simoni Racing X3 in pelle gialla con mozzo Opel/Daewoo(adattabile a qualunque vettura previo acquisto del mozzo)
                      - 4 luci di retromarcia blu da 27w PolarG
                      - 4 luci di posizione blu Raybrig da 5w
                      - spoiler anteriore Lester tipo DTM bianco(lievemente danneggiato ma riparabile con poca spesa da un qualunque carrozziere che lavora con la vetroresina).

Se interessati mandatemi un pm o rispondete qui.
                      Le eventuali spese di spedizione sono a vostro carico.

Commenta

Sto operando...
                      X