annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In quanti abbiamo il corsa b Gsi 1.6 16v?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Questo è quanto ha scritto alex nel 3d del club opel corsa...

"ciao ragazzi grazie infinite x la solidarieta.
    come vi ho spigato mi han tolto internet al lavoro e sulforum vengo poco...ma ho trovato uno sgamo e credo che ci sentiremo come prima...poi sto forum non va mai...va be..
    come vi ha detto luca ieri mi son ribaltato in tangenziale all uscita chiaravalle, stavo sistemando la radio...quando con l anteriore dx ho preso lo spartiraffico e la macchina ha preso il volo senza che avesi nemmeno il tempo x frenare...va be...ho strisciato sul tetto e poi sono uscito..sano e salvo...ora metto la lista dei pezzi buoni che vendo...ciao e grazie ancora un abbraccio a tutti...tranne nukleo..."
    MAZDA RX-7 FD3S Limited Edition XXXHP@XXX - XXXkgm@XXX
    member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio N°13 DriftKing
    C-West & Veilside body kit - Wide Body Hand Made - Rotary Extreme Head Light - '99 Spec Light Conversion - Lambo Doors - Work 19" whells Chrome - Bi-Color Deep Black & Pearl Silver whit Metal Flakes
    A'pexi Full 3" N1 Evolution exhust system-Assetto Mazdaspeed-Mazdaspeed Clutch & Flywheel-CTS Strut bar-Maxi Car Blow Off-A'pexi power intake-A'pexi PFC-A'pexi ECV-Turbo timer greddy- A'pexi gauges-Lambda WB INNOVATE
    By "GIROLA CORSE Alberto Landini" & "TSUNAMI DRIFT TEAM"

Commenta

• ciao a tutti..bhe luca ha riportato il mio post..meglio di cosi, io sto bene la macchina è distrutta, vi elenco la lista di cio che ne rimane
      cerchi in lega da 14 ruote equipe R4 gommate 185/60/14
      ammortizzatori Koni rossi regolabili 10000 km
      molle hr colore viola
      strumentazione con fondi birba racing bianche retro illuminati rossi
      vetri con pellicole specchiate blu
      dischi baffati e forati della Braking con tubi aeronautici Sparco anteriori e posteriori con pinze rosse e pastiglie morbide Braking
      battitacco retro illuminato blu
      plancia in vero carbonio
      volante momo corse jet in carbonio con mozzo 2 mesi di vita
      barra duomi solo per gsi
      centralina castelli solo per gsi 9cv di incremento
      scarico doppio ttm remus da 90 1000 km
      centrale csc omologato
      scatalizzatore
      trombetta bonalume per filtro aria originale (aumenta le prestazioni consigliata da Ice)
      filtro kn oliato
      stop bianchi
      paraurti rieger
      minigonne rieger
      spoiler posteriore originale opel gsi
      portellone posteriore baule
      tutti gli interni neri con riga rossa originali gsi ottime condizioni
      mandatemi un pm x favore cosi mi è piu facile rispondere ciao alex
      Opel Corsa Club - Gsi Member --- La mia Corsa
      <<<TigraBBusiva>>>...EcceZZZiunale Veramente!!!
      COMPAGNI DI MERENDE FUNS CLUB MEMBER n°001
      Alex & R1 Tonale Racing YAMAHA R1 RULEzZ
      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
      MAIALI DA CORSA RACING TEAM

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dragster
        azzo me dispiace...salutamelo da parte mia...
        ma nn s'è fatto niente spero...

cmq se in settimana mi dai una lista di pezzi vedo di piazzarli...almeno si rifà di parte dei danni...

grazie a tutti...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ALEXGSI
          ciao a tutti..bhe luca ha riportato il mio post..meglio di cosi, io sto bene la macchina è distrutta, vi elenco la lista di cio che ne rimane
          cerchi in lega da 14 ruote equipe R4 gommate 185/60/14
          ammortizzatori Koni rossi regolabili 10000 km
          molle hr colore viola
          strumentazione con fondi birba racing bianche retro illuminati rossi
          vetri con pellicole specchiate blu
          dischi baffati e forati della Braking con tubi aeronautici Sparco anteriori e posteriori con pinze rosse e pastiglie morbide Braking
          battitacco retro illuminato blu
          plancia in vero carbonio
          volante momo corse jet in carbonio con mozzo 2 mesi di vita
          barra duomi solo per gsi
          centralina castelli solo per gsi 9cv di incremento
          scarico doppio ttm remus da 90 1000 km
          centrale csc omologato
          scatalizzatore
          trombetta bonalume per filtro aria originale (aumenta le prestazioni consigliata da Ice)
          filtro kn oliato
          stop bianchi
          paraurti rieger
          minigonne rieger
          spoiler posteriore originale opel gsi
          portellone posteriore baule
          tutti gli interni neri con riga rossa originali gsi ottime condizioni
          mandatemi un pm x favore cosi mi è piu facile rispondere ciao alex
          scusa se infierisco, ma doveva essere veramente bella...
          hai qualke foto disponibile?

auguri x il tuo futuro automobilistico...e non...

"...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..."
          THE BLADE
          Ultima modifica di dragster : Domani alle 01:51. Motivo: Io più che altro..

Commenta

• Re: Re: Ciao

Messaggio originariamente postato da F@bio75
            Scusa se mi intrometto, ma tu hai detto che la clio tiene più della corsa?
            Sarà anche vero, e questo cmq dipende dal tipo di assetto, ma a mio avviso la clio con il ponte posteriore con barra di torsione è MOLTO più pericolosa e instabile della corsa con il suo bel ponte interconnesso con molle e ammortizzatori.
            E poi scusa, passato di grado, mica ti sei preso un BMW, la corsa e il clio sono praticamente due macchine della stessa categoria.

P.S. pura constatazione, no polemica e baruffa, grazie
            Tutto vero... e tra l'altro si è ribaltato non x un difetto di tenuta, bensì x una banalissima distrazione, cose umane ke possono capitare a chiunque...

PS: mi dispiace tanto Alex.... e ti capisco....
            "Se tutti quelli che parlano male di me sapessero cosa penso di loro, parlerebbero di me ancora peggio"

Commenta

• ragazzi....devo cambiare cerki e gomme....mantenendo le misure originali (per ora)...
              i cerki li prendo col canale da 6,5...(invece dei 5,5 originali)ma ke gomme metto?
              io pensavo alle yoko semislick...voi ke mi consigliate?

"...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..."
              THE BLADE
              Ultima modifica di dragster : Domani alle 01:51. Motivo: Io più che altro..

Commenta

• Re: Re: Re: Ciao

Messaggio originariamente postato da Ienea
                Tutto vero... e tra l'altro si è ribaltato non x un difetto di tenuta, bensì x una banalissima distrazione, cose umane ke possono capitare a chiunque...

PS: mi dispiace tanto Alex.... e ti capisco....
                e gia lamacchina ha tenuto fin troppo...si era arrampicata sul muro in cemento come una jeep...ps
                venerdi tornado dall acquatica il tachimetro ha sfiorato i 215...mi ha dato l ultima soddisfazione, mi dìsa che prendo un integra usata..la tigra è piccola
                ciao ragazzi

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Ciao

Messaggio originariamente postato da ALEXGSI
                  e gia lamacchina ha tenuto fin troppo...si era arrampicata sul muro in cemento come una jeep...ps
                  venerdi tornado dall acquatica il tachimetro ha sfiorato i 215...mi ha dato l ultima soddisfazione, mi dìsa che prendo un integra usata..la tigra è piccola
                  ciao ragazzi
                  Almeno ne avrai un bel ricordo...

... però... la Tigra sarà piccola... ma l'Integra...
                  "Se tutti quelli che parlano male di me sapessero cosa penso di loro, parlerebbero di me ancora peggio"

Commenta

• Guarda

Guarda io ho avuto molte auto sulla gsi avevo koni eibach sotto e gomme 195 50 R15 ma la clio va meglio in tutto tenuta di strada sul posteriore non c'è paragonabile l'unica corsa le portiere e la struttura della corsa erano più solide ma su tenuta e prestazioni non c'è paragon ela lcio è tutt'altra storia.Vieniti a fare un giro in clio con Me e vedrai che rOBa
                    Opinione personale d auno che ha fatto 220000Km con la gsi tra cui 100000 col motore del kadett2000..
                    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• Re: Guarda

Messaggio originariamente postato da mattomatteo80
                      Guarda io ho avuto molte auto sulla gsi avevo koni eibach sotto e gomme 195 50 R15 ma la clio va meglio in tutto tenuta di strada sul posteriore non c'è paragonabile l'unica corsa le portiere e la struttura della corsa erano più solide ma su tenuta e prestazioni non c'è paragon ela lcio è tutt'altra storia.Vieniti a fare un giro in clio con Me e vedrai che rOBa
                      Opinione personale d auno che ha fatto 220000Km con la gsi tra cui 100000 col motore del kadett2000..
                      .

Mmh... il Kadett....

Commenta

Sto operando...
                      X