annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Opel Corsa? Quale Serie preferite???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da n1k0

Sì... però le trovi tutte con 90.000km... ho già cercato!!

e poi vorrei un pò cambiare... ho già un Corsa B 1.2 con i cerchi del Gsi...

Azzo con i soldi del Corsa C 1.4 nuovo mi piglio una eclipse Gs Target 2.0 145cv del 97 con pochi km (35-40.000)... anzi risparmio pure qualcosa ma poi avrei una MACCHINA!
    Io con i soldi del 1.4 nuovo mi comprerei la Saxo VTS, tutti quelli che conosco sono rimasti entusiasti delle prestazioni e soprattutto della tenuta di strada
    cmq se ne trovi una con non troppi km non fartela scappare, te ne pentiresti dopo... oppure una 206 GTI usata, solo che è ancora + difficile da trovare
    ...quando c'era il C.T.I. - MEMBER - Corsa GSi Rulez
    Corsa Club Italia : Socio Kartista - Il forum - Il sito ufficiale
    V.T.R. club – Collaudatore - A.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 10
    IF YOU FEEL IN CONTROL YOU'RE NOT GOING FAST ENOUGH - Mario Andretti

Commenta

Messaggio originariamente postato da Benelli82

cmq se ne trovi una con non troppi km non fartela scappare, te ne pentiresti dopo... oppure una 206 GTI usata, solo che è ancora + difficile da trovare

beh, di sicuro nn me la faccio scappare!!

il 206 Gti... sì mi piace e consuma abbastanza poco... però per tanto così preferisco una eclipse E' un'altra macchina!!
      Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
      n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
      n1k0's YZF R6 2003

Commenta

Re: Opel Corsa? Quale Serie preferite???

io ho la b e mi piace tanto,vabbe originale come la mia e gia bella,pero con un soft tuning rimane sportiva ma elegante,la c e bella pure ben finita soprattutto il gestayling 04 ,ma la a mi piace tanto a me insomma piacciono tutte e 3 tranne la futura d ma bisogna vederla ancora dal vero

Commenta

voto C perchè sono di parte ma la ci sono delle B nel corsaclub che fanno sbavare! la A anche è carina ma è più un fascino...dell'antico! la D invece a vederla cosi originale nn mi dice niente
          -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
          -sticchesticchesdighetdighedicche
          -Pedal to the metal
          -Che pizza volete?
          -W la bucatura
          -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
          Ma chi cazz mo' ffa fà
          Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

Commenta

A me esteticamente piace molto la A (versione GSI si intende), prima di prendere la clio ero interessato ad acquistarne una ma alla fine ho lasciato perdere in quanto dava vari problemi... LA B la considero la migliore, ha un estetica ancora gradevole, tecnologicamente è messa sicuramente meglio della A ed è più sportiva della C, l'ultima non mi piace niente... come molte auto uscite di recente ha una linea goffa, pacioccosa, e motori troppo poco cattivi...

Commenta

corsa B

Commenta

La B non mi è mai piaciuta ha troppo lo stile da uovo la C ha una linea più moderna...
                La A non la considero...

Commenta

secondo voi

Commenta

Quoto il collega... CORSA B senza ombra di dubbio!!!

Ultima modifica di septuning86; 02-11-2006, 02:00.
                    .:: I CLEAN STYLZ ::.

Commenta

Sto operando...
                    X