annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tra una 993 carrera2 e una Boxter ma anche una Z3..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tra una 993 carrera2 e una Boxter ma anche una Z3..

Allora ragazzi ultimamente mi e' anche balenata l'idea di una 993 carrera 2 coupe'... del 96
    Voi che ne dite?? Tra queste macchine quale e' la migliore??

Calcolate che sia il Boxter che la Z3 coupe' le prenderei nuove mentre il 993 PERFORZA dovrei prenderlo usato...
    Voi che ne dite????

Il 993 e' un 2+2... il che non e' male.. eppoi e' un 3600..

18
    Z3 coupe' 3.0
    22.22%
    4
    Porsche 993 carrera 2
    72.22%
    13
    Porsche Boxter 2.7
    5.56%
    1
    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
    Contattami
    UnoGas.iT
    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

BIE...scusa la curiosità ...
    MA SEI COSI IN OGNI DECISIONE DELLA TUA VITA???....
    cioè..ti alzi al mattino e fai un referendum popolare se fare colazione con il te, il latte, il caffè...
    no..perchè altrimenti....poveri coloro che abitano con te

vabbè ...dai stavo scherzando

ueeee..mica te la sarai presa!?!

Vada per il porsche usato....secondo me è il più bel porsche che sia mai stato fatto
    è un coupè
    va forte + delle altre
    ti verrà a costare meno
    il fatto che sia usato..a meno che tu abbia pregiudizi sulle auto usate...è secondario se si tratta di un porsche

ok....guarda che poi x ringraziarci di tutti i consigli che ti abbiamo dato devi darci la tua macchina x un weekend a testa...

ciao!
    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

non so te ma su queste cose ci vado con i piedi di piombo.. a me queste macchine fanno tutte impazzire... quindi non so proprio che scegliere.. conto su qualcuno che ne sa piu' di me e che magari mi elenca (se ne ha voglia) i difetti delle macchine (una e usata, il bollo, le prestazioni etc etc..) per calcolare TUTTO e ripeto TUTTO prima di comprarla...
      cmq non hai votato..
      Contattami
      UnoGas.iT
      Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

nessun dubbio:
        911
        anche se la Boxster nuova...
        nono
        la 911
        !
        complimenti, vorrei avere io questi dubbi!

Commenta

993

Senza alcun dubbio io comprerei di sicuro quella!
          ... ma perchè non anch'io di questi problemi
          Ciao!
          Marco

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=164203

Commenta

Cercati un BoxterS con un anno di vita e compratelo...
            Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
            Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

Commenta

Io preferirei un'auto nuova, specialmente se sportiva. I costi di riparazione delle Porsche sono particolarmente elevati.
              Ho votato Z3, che mi sembra anche la più originale.

Commenta

mmhhh la Z3 la davo per spacciata... eppure regge il confronto...
                Ho controllato i bolli.. sono molto simili... dalle 800.000 al 1.000.000 per la 993... quindi... maahh.. sara' dura come scelta... trovassi un'occasione di 993...
                Contattami
                UnoGas.iT

Commenta

X bieddos

Sicuramente come ti ho gia' detto io acquisterei il boxter nuovo contro una z3.Adesso hai aggiunto anche il 993 e sinceramente prenderei quest'ultima anche usata.Comunque a questi livelli non puoi scegliere la macchina pensando al bollo all'assicurazione alla benzina daiiiiii.Se puoi spendere cento milioni e ti fai i problemi per il bollo comprati una macchina meno esosa
                  ~~~ Mitsubishi Lancer EVO CLUB Italy ~~~

Commenta

Le porche non mi fanno impazzire....ma adoro le BMW.
                    io voto per la Z3 soprattutto quel modello li chiuso che è fantastico ...anche da dietro.....se non l'm3 non ti piace?

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

Sto operando...
                    X