Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tra una 993 carrera2 e una Boxter ma anche una Z3..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: ???

    Messaggio originariamente postato da gian
    Mi sà che tu sia andato fuori tema!
    e che tu abbia provato anche poche auto!

    La Z3 può essere identificata nella categoria delle sportive, ma quanto la Seicento Sporting??

    La Z3 nn va neanche se la spingi e vorrei stendere un velo pietosissimo sul telaio e sospensioni!!!

    Mi spiace ma non si può dire altrimenti!

    La Porsche era una auto sportiva , ma prima della 996!!!
    Troppa elettronica!! e' per questo che è meglio la M5 , almeno vado in giro anche con il cane e più comodo e veloce che in Porsche, e mi costa pure meno!!!!!

    O forse mi compro una TVR??? si si una bella TVR e tutti zitti!!!!

    SCCIIIIIAAOOOOOOOOOOoooooooo




    tu si che te ne intendi di auto... chissa quante ne hai provate... si si... con questo ho detto tutto... e ripeto stai molto attento a dare certi giudizi
    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
    Contattami
    UnoGas.iT
    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

    Commenta


    • #32
      e no pero' su una cosa devo rispondere la Z3 nn va neanche se la spingi hai scritto da vero intenditore ma hai presente di cosa stiamo parlando???? Mi sa di no... la 3.2 : da 0 a 100 km/h in 5.3 sec---- il 3.0 in 6.0 sec tu si che te ne intendi grazie per i preziosi consigli.... ( dopo un po' anche io divento sarcastisco e perdo la pazienza quando si scrivono boiate...)
      Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
      Contattami
      UnoGas.iT
      Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

      Commenta


      • #33
        bravo bieddos bravo sono pienissimamente d'accordo con te!!!!!!!!!!purtroppo c'e' tanta gente che parla dicendo boiate porta pazienza........
        ~~~ Mitsubishi Lancer EVO CLUB Italy ~~~

        Commenta


        • #34
          RI-mah!!!!!!!!

          Mi sa che poi non sei tanto un appassionato!!
          Infatti giudichi le auto sulla revendibilitaà!!!!!

          Mtti in strada le TVR e poi le Porsche e le Z3
          poi vediamo chi le fosteggia sulle sequoie che ti piacciono tanto!!!

          A scusa prima devi vederle le TVR!!!!!

          Facile parlare di auto che non si conoscono.


          TUSCAN batte 966 : 6-0. 6-0. 6-0!!!!!!!!!!!


          La Z3 al massimo invece di una fioriera ci faccio una piscinetta per la calura estiva!!!!!!



          SCCCCCIIIIIIIAAAAAAAAAOooooooooooooo




          Commenta


          • #35
            stai molto attento gian... con i giudizi ed e' la 3° volta che te lo dico..
            prima di tutto e' meglio se li leggi tutti i post e nn gli ultimi 3 cosi' capiresti il perche sto considerando tutto e nn solo estetica e motore ma forse per un appassionato vero come te e' chiedere troppo....
            che tristezza perche il mondo e' pieno di gente che sputa giudizi a destra e manca senza cercare di capire???? Chiudo il post perche mi sono rotto... e perfavore nn provare a tornare sul discorso sul Forum... la mia pazienza ha un limite.. se vuoi proprio martellarmi fallo via e-mail o via msg privati
            ciao ciao e mi raccomando prima di arrivare a sputare sentenxe a destra e a manca conta fino a 1000000 GRAZIE....
            Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
            Contattami
            UnoGas.iT
            Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

            Commenta

            Sto operando...
            X