bellissima, anche se i cerchi della R non mi piacciono più di tanto
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!" http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/
notavo ora...ma ha il fianchetto sinistro disallineato rispetto al cofano e al montante
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Salve a tutti,
Come alcuni di voi, anche io sono seriamente intenzionato ad acquistare una scirocco nuova. E' troppo bella!
Per il momento ho deciso:
- La motorizzazione (2.0 turbo benzina da 210 cv)
- Il colore (blu rising) che però ho visto solo in foto: a Roma il 70% delle scirocco sono bianche mentre il rimanente 30% sono nere. Di tanto in tanto faccio un salto dai vari concessionari della capitale nella speranza di vedere dal vivo una blu rising ma..... niente da fare!
- Cerchi in lega Interlagos da 18 pollici
Oltre a qualche altro accessorio che deciderò sul momento, la mia vera indecisione è sul tetto in vetro: cosa ne pensate?
Da un punto di vista estetico, dovrebbe essere piacevole il contrasto tra il blu rising e il tetto nero; da un punto di vista pratico, invece, dovrebbe dare una buona dose di luce all'abitacolo, visto che (di base) non mi è sembrato particolarmente luminoso.
Vorrei poi sapere se questo tetto può penalizzare un pochino lo spazio per la testa dei passeggeri posteriori, visto che include anche una tendina (e relativo cinematismo) che, in genere, si porta via qualche cm prezioso.
Fatemi sapere
grazie
Franz
p.s.= giusto a titolo di cronaca, il tetto in vetro della scirocco costa circa 960 euro; quello della nuova giulietta, invece, costa ben 1500 euro! E poi dicono che la Volkswagen è più cara delle altre!
Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.
per la cronaca costa 1500 perchè apribile e scorrevole e poi arriva anche ai sedili posteriori.
quello della scirocco si alza a compasso di 2-3 cm e stop, non scorre, e si ferma alla fine dei sedili anteriori...quindi, a conti fatti, è quello della scirocco a costare uno sproposito
io cmq ho la scirocco 2.0 210cv,
bluerising
18
tetto apribile
sensori di parcheggio
xenon
pack sport
pack specchi
appoggiabraccia
rcd510
il tetto da un'ottima luminosità interna... si alza solo 2-3cm senza scorrere (unica vera pecca), la tendina interna è traforata, quindi ripara ma non oscura totalmente (anche se il tetto ha il vetro annerito) ed ad azionamento manuale
per l'abitabilità non cambia nulla... chiaramente è più basso di una scirocco normale ma non tocchi, nemmeno dietro
il cielo non ha le maniglie per aggrapparsi come le altre versione ma è tutto liscio. e sulla plafoniera non c'è il vano portaocchiali dal momento che c'è il meccanismo del tettuccio
per la cronaca costa 1500 perchè apribile e scorrevole e poi arriva anche ai sedili posteriori.
quello della scirocco si alza a compasso di 2-3 cm e stop, non scorre, e si ferma alla fine dei sedili anteriori...quindi, a conti fatti, è quello della scirocco a costare uno sproposito
io cmq ho la scirocco 2.0 210cv,
bluerising
18
tetto apribile
sensori di parcheggio
xenon
pack sport
pack specchi
appoggiabraccia
rcd510
il tetto da un'ottima luminosità interna... si alza solo 2-3cm senza scorrere (unica vera pecca), la tendina interna è traforata, quindi ripara ma non oscura totalmente (anche se il tetto ha il vetro annerito) ed ad azionamento manuale
per l'abitabilità non cambia nulla... chiaramente è più basso di una scirocco normale ma non tocchi, nemmeno dietro
il cielo non ha le maniglie per aggrapparsi come le altre versione ma è tutto liscio. e sulla plafoniera non c'è il vano portaocchiali dal momento che c'è il meccanismo del tettuccio
Grazie mille per le preziose informazioni
Sei stato veramente preciso e dettagliato.
Ti domando:
1) In base alla tua esperienza, ti senti di consigliare questo accessorio?
2) Il fatto che la tendina non oscuri completamente, può essere un problema nelle ore centrali delle calde giornate estive?
3)Puoi inviarmi cortesemente delle foto esterne per vedere come si abbina il tetto nero con il blu rising?
Grazie ancora per la disponibilità
Franz
Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.
Commenta