si certo come no, per un esaltato che sfanala ad una Ferrari ed è contento di avercelo grosso in questi casi vorrei avere un bel Patrol con bullbar sparato a 200kmh senza freni
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
muhahahaahah...eh oh c'è chi si diverte con poco massi che ci vuoi fare...certo farci pure un video e pubblicarlo in giro vantandosene..un pò svantaggiata come cosa
Giovedì sera io faccio altro... , immagino che siano quei 10 che fan gruppo e muovono la vita del sciroccoitalia...e tutti contro un'altro club...
trovo più svantaggiato chi rimappa per raggiungere le prestazioni che non avrà mai arrivando a contare i cavalli e mezzi cavalli .... direi MOOOLLLTO svantaggiato... e forse arrivare ad avere la spinta di un diesel...
[QUOTE=Golfman;15652314]Giovedì sera io faccio altro... , immagino che siano quei 10 che fan gruppo e muovono la vista del sciroccoitalia...e tutti contro un'altro club... [quote]
guarda che ti stai confondendo con l'altro club...ah no hai ragione quello non ci arriva neanche a 10 persone
trovo più svantaggiato chi rimappa per raggiungere le prestazioni che non avrà mai arrivando a contare i cavalli e mezzi cavalli .... direi MOOOLLLTO svantaggiato... e forse arrivare ad avere la spinta di un diesel...
ma xkè devi sempre fare ste figuracce
la potenza che vedi segnata è quanto ha rullato la mia da ORIGINALE senza nessuna mappa...potenza che io ritengo ottimistica come già detto (anche se in effetti i rilevamenti del 1.4 160 son di poco migliori del tdi 170).. spinta del diesel!? la lascio ai pescherecci per me è gia una bestemia che una macchina sportiva sia proposta in versione diesel e a quanto pare le vendite confermano che per la maggiorparte degli sciroccati è così...francamente la guida del diesel la detesto ma che ne sai tu del piacere di guida tu hai "la spinta"...fossi anche informato sapresti che il 1.4 tsi mappato raggiunge ben altre potenze...ma lo so benissimo che la tua ignoranza non ha limiti e tu nn fai nulla per nasconderlo ogni volta. Se poi devo contare che a quel prezzo hai preferito un 2.0 TDI ad un 2.0 TSI anche facendo pochi km magari..che ti devo dire oggettivamente sommando: minchiate che ti inventi + ignoranza + TDI + video di sfanalamento ai ferrari = sei proprio il + svantaggiato che esista sulla faccia della terra.
stammi bene e continua pure con le tue chiacchere frutto solo del tuo cervello bacato e coi video..magari per il prossimo fai un sorpasso ad un lambo parcheggiato!
L'ignoranza è palesemente indicata dal tuo pensiero privo di concretezza e piena di offese che verrà certamente quotata da altri tuo amici. Probabilmente quella volta tua madre non ti ha insegnato il buon gusto nè ti ha insegnato le buone maniere....e se tutto va bene l'auto te la sarai fatta comprare dai tuoi genitori che purtroppo non sanno di aver cresciuto un figlio stupito tanto quanto i cavalli prodotti dal suo motore....
Che la scirocco sia vettura prettamente a benzina non lo metto in dubbio specie se tra gli appassionati si trovano puristi del "sound" ( noto che molti cambiano lo scarico finale o completo )... ma è questione di mentalità ... i 330 / 320 coupè della bmw spopolano... un motivo ci sarà? Specie quest'ultimo che ha praticamente la stessa cavalleria....Forse dove vivi te girano tutti con Porsche e Bmw M3 dove a nessuno interessa motorizzazioni diesel. A prescindere che mantengono alto il valore dell'usato le prestazioni sono migliori.... i motori oggi sono più pregressivi e silenziosi a bassi consumi e questo posso dirlo visto che ho avuto per le mani anche motori benzina e quindi dare pareri più mirati rispetto alla tua ignoranza innata.
Mi reputerei seriamente svantaggiato se inizierei a fare i raffronti popolari tra un 160 e un 200 e passare poi a fare raffronti tra un 160 e un 170 diesel quasi a cercare conferme che la tua vettura vada tanto e consuma come altre motorizzazioni. Beato te che sei avvantaggiato di qualche cavallo in più testato a banco!
Il video ovviamente è solo una goliardata a puro scopo di risata.... ma solo uno stupido integrale come te può capire tutt'altro.
meglio che vai a fregare qualcun'altro con i navigatori e cerchi cinesi di sottomarca... magari anche tra gli alfisti visto che da li provieni....Fammi sapere se riesci ad intortare gli amici della tua zona di ritrovo...fin che dura........
L'ignoranza è palesemente indicata dal tuo pensiero privo di concretezza e piena di offese che verrà certamente quotata da altri tuo amici. Probabilmente quella volta tua madre non ti ha insegnato il buon gusto nè ti ha insegnato le buone maniere....e se tutto va bene l'auto te la sarai fatta comprare dai tuoi genitori che purtroppo non sanno di aver cresciuto un figlio stupito tanto quanto i cavalli prodotti dal suo motore....
L'importante è che ci credi svanty
Che la scirocco sia vettura prettamente a benzina non lo metto in dubbio specie se tra gli appassionati si trovano puristi del "sound" ( noto che molti cambiano lo scarico finale o completo )... ma è questione di mentalità ... i 330 / 320 coupè della bmw spopolano... un motivo ci sarà? Specie quest'ultimo che ha praticamente la stessa cavalleria....Forse dove vivi te girano tutti con Porsche e Bmw M3 dove a nessuno interessa motorizzazioni diesel. A prescindere che mantengono alto il valore dell'usato le prestazioni sono migliori.... i motori oggi sono più pregressivi e silenziosi a bassi consumi e questo posso dirlo visto che ho avuto per le mani anche motori benzina e quindi dare pareri più mirati rispetto alla tua ignoranza innata.
Se per te benzina = solo a sound dimostri come sempre di non capirne nulla...ma va be lo sappiamo ormai..
xkè il diesel vende? xkè è di moda semplice.
Prestazioni migliori? direi di no e in rapporto a cosa?
Io per lavoro ho modo di provare un pò di tutto e ti confermo che il diesel me fa cagher (tranne uno ma si parla di diesel over 250).
Mi reputerei seriamente svantaggiato se inizierei a fare i raffronti popolari tra un 160 e un 200 e passare poi a fare raffronti tra un 160 e un 170 diesel quasi a cercare conferme che la tua vettura vada tanto e consuma come altre motorizzazioni. Beato te che sei avvantaggiato di qualche cavallo in più testato a banco!
raffronti tra un 160 e 200? sei tu che tiri in ballo i motori dicendo che si cerca di raggiungere la spinta del diesel indi che vuoi!?
Il video ovviamente è solo una goliardata a puro scopo di risata.... ma solo uno stupido integrale come te può capire tutt'altro.
Aspettiamo con impazienza (ma anche no) il prossimo sorpasso ad una zonda in retro.
meglio che vai a fregare qualcun'altro con i navigatori e cerchi cinesi di sottomarca... magari anche tra gli alfisti visto che da li provieni....Fammi sapere se riesci ad intortare gli amici della tua zona di ritrovo...fin che dura........
Ancora con sta storia!? mai venduto nulla a nessuno anzi sempre sconsigliato..mi spiace per te e per la tua mente bacata in grado di generare simili invenzioni.
Commenta